Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 L'anti Cobra per la legend di venerdi?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Doc Inserito il - 13/03/2008 : 12:33:09
Sto provando a preparare anche questa,per ora e' a 3 decimi dalla Cobra,se scendo sotto la Cobra vi faccio vedere com'e' fatta "sotto"

Immagine:

141,62 KB



Immagine:

163,8 KB




Immagine:

151,76 KB



Immagine:

147,47 KB

Nel pomeriggio vi dico come va a finire.
Saluti e baci
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nomads Inserito il - 18/03/2008 : 00:50:51
anche la Shelby daytona la vedrei bene.....con un motoraccio cattivo e un dito peloso!!A parte gli scherzi con il passo corto che ha dovrebbe avere i suoi numeri...senza contae che era una gran macchina
Doc Inserito il - 15/03/2008 : 10:04:08
La scappatoia la facciamo subito,in taluni casi e' comodo fare il legislatore eheheheh,e' talmente bella che sarebbe un peccato non farla girare.
Daccordo al 100% con Lou si tratta effetivamente dell'ultima versione ma ripeto e' talmente bella che non e' giusto lasciarla in garage.
C'e' poi da considerare anche un'altro aspetto che e' quello che molti di noi non intendono spendere denaro per acquistare un'auto da tenere in box o peggio per sezionarla,allora interviene il buon senso e l'elasticita' come quella di ammettere vetture non conformi al 100% ma che ,inevitabilmente qualcuno di noi ha ferme nella cassetta.
Essere una piccola strutture da di questi vantaggi.
Grazie per l'appunto.
Saluti e baci
albatros Inserito il - 14/03/2008 : 08:43:12
Hello Doc, come va? Tutto bene? I lavori procedono? Continua a fare il falegname, lima ancora e fanne una copia. Stasera conto di essere da te verso le 18,30 massimo 19,00, devo smaltire un paio di rotture di scatole e poi arrivo. At maiora.
Louboyle Inserito il - 14/03/2008 : 01:41:45
Ahi, ahi, ahi... mi tocca muovere un appunto... il regolamento parla di modelli che hanno corso fino al 1970, sport e prototipi esclusi. L'Alpine A110 ha corso dalla fine degli anni '60, motorizzata 1300 e 1600, fino alla fine degli anni '70 anche con la motorizzazione 1800 (un 1605 di serie rialesato a 1800) e quest'ultima versione, apparsa nel 1973, è riconoscibile per le carreggiate allargate... e relativi parafangoni. La versione slot di Teamslot è immediatamente riconoscibile proprio per questo mentre la "stretta", che ha corso nel 1970, può essere solo Polistyl o di un altro produttore più recente di cui non rammento il nome. E' un po' il problema sollevato a suo tempo con le 911 Ninco o Fly, concettualmente simili nell'aspetto a quelle che corsero nel '69-'70 ma delle quali solo alcune 911 Fly, senza spoiler davanti e dietro, sarebbero ammissibili. Se poi c'è scappatoia nel regolamento...
Ciao da Louboyle

NB: ho postato foto dell'Alpine Polistyl e di quella Teamslot, di questi tempi sto lavorando sul kit Tamiya 1/24... scelta obbligata della macchina stretta del'70 per mantenere i pezzi dell'1/32, verrà fuori una slot larga 65 mm e con passo 100... perchè cambiare se la formula funziona?
Renatone Inserito il - 13/03/2008 : 21:34:54
Citazione:
Messaggio inserito da Doc

Per il momento ho limato altri 2 decimi,e' molto sgorbutica .
Domani vediamo di parlarle in francese forse riesce a capire............



Enzo, da quello che ho visto oggi pomeriggio più che parlarle in francese dovresti provare a parlarle in slottese. In alternativa davanti al tuo banchetto c'è un bel muro solido.
Doc Inserito il - 13/03/2008 : 21:22:34
Per il momento ho limato altri 2 decimi,e' molto sgorbutica .
Domani vediamo di parlarle in francese forse riesce a capire............
telaskiaffo Inserito il - 13/03/2008 : 19:47:04
molto affascinante
irriducibili Inserito il - 13/03/2008 : 17:35:53
bene bene prenotato per la classe A
Doc Inserito il - 13/03/2008 : 16:30:56
LEGEND SERIES
Vetture ammesse
Riproduzioni slot in scala 1/32 di tutte le GT cosiddette vintage costruite fino al 1970
Sono ammesse tutte le auto di qualsiasi produttore . Di seguito trovate un elenco parziale dei modelli ammessi, per evidenti ragioni l’elenco non e’ completo, la direzione di gara si riserva di ammettere alla categoria eventuali modelli non inseriti nell’elenco previa verifica della rispondenza al regolamento stesso.
Alfa Romeo Giulia GTA -
Abarth 595 TC -
Austin Healey-
Austin mini cooper-
Alpine Renault A110-
BMW 2002 -
BMW 320-
Cobra-
Corvette -
Corvette Class C -
Ferrari 166-
Ferrari Daytona-
Ferrari Testa Rossa 250-
Ferrari GTO-
Ferrari 250 LWB-
Fiat 124 spyder -
Fiat 131 abarth-
Ford Escort -
Ford Mustang -
Jaguar E -
Jaguar XK 120-
Lancia Stratos -
Lotus Ford Cortina
Nsu Prinz -
Mercedes 300 SLR -
Porsche 356 -
Porsche 550 -
Porsche 904 -
Porsche 911 -
Simca 1000 Rallye 2-
Modifiche ammesse
Carrozzeria
Di serie senza alcuna modifica colorazione libera, e’ consentita l’asportazione degli specchietti retrovisori ,tergicristalli,paraurti sia anteriori che posteriori. E’ possibile asportare l’abitacolo originale e sostituirlo con altro in materiale più leggero in ogni caso deve essere presente ed avere un aspetto il più simile possibile all’originale,
e’ possibile abbassare le colonnine di supporto della carrozzeria e variarne il numero
Telaio
Libero in plastica non sono ammessi i telai tipo HRS o simili.
Motore
Libero
Pick up
Libero
Assali e bronzine
Liberi e’ consentito l’uso dei cuscinetti a sfere

Cerchi e gomme
Liberi gomme non di spugna
Trasmissione
Libera
Norme particolari
E’ consentito l’appesantimento del modello con piombo o altro materiale non magnetico da fissarsi in maniera solidale al telaio con nessun altra funzione che di zavorra
Norme di gara
Le vetture partecipanti saranno suddivise in tre classi distinte per regime di rotazione del motore.
Classe A motore fino a 18.000 giri al minuto
Classe B motore fino a 21.000giri al minuto
Classe C motore oltre i 21.000 giri al minuto


irriducibili Inserito il - 13/03/2008 : 15:33:26
cosi non vale ,ma non dovevano essere di scatola?
Malva Inserito il - 13/03/2008 : 14:15:28
Bella e soprattutto molto accattivante
albatros Inserito il - 13/03/2008 : 13:04:11
Bella, non c'è che dire. Vedi un pò di farne una uguale......... A buon intenditor.........

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization