V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bruno Radolini |
Inserito il - 09/01/2021 : 17:16:12 Ho trovato questa vecchia fotografia (c'erano ancora le lire):
Bei tempi, di codesto "portogal" -replica della celebre GT datata 1974- avevo realizzato le due portiere ed i due parafanghi anteriori in composito.
Adesso esce prossimamente la Scalextric con questo gioiellino:
Non posso perderla. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bruno Radolini |
Inserito il - 10/01/2021 : 14:40:42 Parabeam: fibra di vetro a struttura tridimensionale, esiste in vari spessori: un "sandwich" mai indigesto:
Le due aziende citate producono e commerciano resine per impregnazione, gelcoat ed altre amenità, e di aziende così ce ne sono tantissime.
La pista su cui sfrecciano lentamente i piccoli bolidi è la "morandiring", un toboga con elementi di pista della Carrera, ad eccezione dell'alimentatore, che ha un vezzoso sistema di illustrazione della tensione, corrente e potenza:
Quindi la doterò del chip della Carson |
UDoKuoio |
Inserito il - 10/01/2021 : 11:50:37 TenUDo conto che meta' delle parole che hai detto sono per me sconosciute, mi inchino "a prescindere".
Su che pista/sistema farai correre la Porsche Scalextric? |
Bruno Radolini |
Inserito il - 10/01/2021 : 08:43:01 Fu una sfida. Al proprietario della vettura vennero dati in uso gratuito gli stampi dei parafanghi anteriori, per le portiere utilizzai una tecnica più "casalinga, il semplice piggy-back. Le parti vennero realizzate con parabeam a 6 mm (paratank, se non erro) impregnate con gli avanzi di resina della Cecchi e della r&g, spruzzatina di gelcoat e vernice bicomponente ral 2004, se non ricordo male. Quasi accettabile. Sono passati 20 anni. |
UDoKuoio |
Inserito il - 09/01/2021 : 20:43:21 Realizzavi parti di auto da corsa? |