V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ddm.mail |
Inserito il - 15/01/2016 : 14:17:46 Ciao a tutti; ben ritrovati. Qualcuno può darmi aiuti e info per una NSR? Grazie a chiunque mi aiuterà'. Daniele |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
UDoKuoio |
Inserito il - 15/01/2016 : 17:30:08 Per quello hai aperto un altro topic e ti ho risposto.
"Banned" significa che non se n'e' andato spontaneamente.... NON ho i suoi dettagli e - per i motivi descritti prima - se mai li avessi mi sentirei tenuto a NON diffonderli. |
ddm.mail |
Inserito il - 15/01/2016 : 16:54:05 Ma dei "banned" si riesce a recuperare almeno la mail? Mi aveva assemblato un attacco per una polistil con pulsante "con presa magic" e vorrei chiedergli delle info |
ddm.mail |
Inserito il - 15/01/2016 : 16:47:06 Grazie: sei sempre molto disponibile ( ho riletto vecchie mie richieste).. In effetti la mia, ha l'asse anteriore libero di salire e scendere senza blocchi, lasciando così tutto il peso sul pickup. Ho provveduto a prendere i grani per bloccarlo ad una certa altezza che proverò sulla pista. Mi è stato consigliato per quel modello, anche le sospensioni medie.....ma non c'è nessuna istruzione su come montarle...... Adesso provo a cercare con qualche "parola chiave"... Grazie ancora |
UDoKuoio |
Inserito il - 15/01/2016 : 16:01:28 Con la parola "BANNED" davanti al nick.... la vedo dura.
Parlando invece della tua 997, "aiuti" e "info" e' pochino. Deduco pero', visto un altro tuo post, che cerchi di sistemarla un po' rispetto a come esce di scatola. Ognuna di queste soluzioni puo' significare "comprare qualcosa", quindi vedi tu. 1) solite modifiche standard valide per tutte le macchine: spazzole sottili (0.2 - 0.25mm) al posto delle originali (0.40?), regolazione altezza gomme anteriori (cerca sul forum... ma ci arriverai da solo), blocco del motore con una vitina sul lato, corretta chiusura dell'assale posteriore, in modo che possa avere un gioco laterale piccolo, piccolissimo, ma ci deve essere. Non stringere completamente tutte le viti (carrozzeria e banchino), ma allentale POCO e vedi se senti differenza con TUTTO SERRATO. 2) blocca il braccio basculante con la sua vite. Non ho provato nel rally, ma nelle piste "solite" non ho mai visto miglioramenti a lasciarlo libero 3) pickup a vite (non fa mai male) 4) se possibile, sostituisci l'abitacolo originale con quello in lexan. il minor peso e l'abbassamento del baricentro della carrozza lo senti subito. 5) cerca sul forum con molta pazienza altri dettagli ;) |
ddm.mail |
Inserito il - 15/01/2016 : 14:32:15 BANNEDNicola Guarnieri sei ancora nel forum? |