V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luigi messeri |
Inserito il - 27/11/2013 : 09:45:35 Cerco consigli sulla messa a punto, c'è una intreferenza tra banchino e carrozzeria che non riesco a individuare, forse uno dei due cavi. Siccome il modello mi incute un certo timore reverenziale prima di cannibalizzarlo ho pensato di rivolgermi a voi......... |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luigi messeri |
Inserito il - 29/11/2013 : 16:39:27 Ottimo, grazie...... concordo sul fatto che la macchina è comunque velocissima. Ho regolato con cura il basculaggio dell'assale anteriore, montate gomme giuste per la mia pista, allentato viti telaio\carrozzeria e via, va benissimo. Visto che alla rondella ci avete pensato voi, vedo di farmi venire in mente qualcos'altro, nel frattempo la lascio com'è......... |
lolelyse |
Inserito il - 29/11/2013 : 16:06:24 Ottimo, è sempre positivo quando un cotruttore interviene per sistemare i piccoli problemi di gioventù di un modello. |
Maurizio Ferrari |
Inserito il - 29/11/2013 : 11:00:40 Abbiamo sistemato il problema nei kit bianchi e nelle Led Zeppelin. Come dici tu basta una rondella, ne abbiamo approfittato per aggiungere un po' di materiale sulla parte posteriore del telaio. |
lolelyse |
Inserito il - 27/11/2013 : 18:20:26 La carrozzeria è veramente molto bassa e tocca il motore anche abbassando al massimo i fili nel punto in cui questi sono saldati al motore. Io ho fatto in questo modo: 1. abbassato al massimo i fili e le relative saldature al motore 2. messo uno spessore da 0,5mm tra telaio e colonnina. La situazione è migliorata molto anche se non è ancora perfetta.
Attenzione perchè lo spessore tra telaio e colonnina NON è regolare, in abase ai vari regolamenti Classic.
In ogni caso la macchina è veramente velocissima, grazie ad un baricentro bassissimo e ad una carrozzeria molto leggera.
Ciao |
EMILIO |
Inserito il - 27/11/2013 : 09:55:44 Prova a verificare che non sia il filo nella saldatura al motore.
Emilio |