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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luigi messeri Inserito il - 27/11/2013 : 09:45:35
Cerco consigli sulla messa a punto, c'è una intreferenza tra banchino e carrozzeria che non riesco a individuare, forse uno dei due cavi.
Siccome il modello mi incute un certo timore reverenziale prima di cannibalizzarlo ho pensato di rivolgermi a voi.........
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luigi messeri Inserito il - 29/11/2013 : 16:39:27
Ottimo, grazie......
concordo sul fatto che la macchina è comunque velocissima.
Ho regolato con cura il basculaggio dell'assale anteriore, montate gomme giuste per la mia pista, allentato viti telaio\carrozzeria e via,
va benissimo. Visto che alla rondella ci avete pensato voi, vedo di farmi venire in mente qualcos'altro, nel frattempo la lascio com'è.........
lolelyse Inserito il - 29/11/2013 : 16:06:24
Ottimo, è sempre positivo quando un cotruttore interviene per sistemare i piccoli problemi di gioventù di un modello.
Maurizio Ferrari Inserito il - 29/11/2013 : 11:00:40
Abbiamo sistemato il problema nei kit bianchi e nelle Led Zeppelin. Come dici tu basta una rondella, ne abbiamo approfittato per aggiungere un po' di materiale sulla parte posteriore del telaio.
lolelyse Inserito il - 27/11/2013 : 18:20:26
La carrozzeria è veramente molto bassa e tocca il motore anche abbassando al massimo i fili nel punto in cui questi sono saldati al motore.
Io ho fatto in questo modo:
1. abbassato al massimo i fili e le relative saldature al motore
2. messo uno spessore da 0,5mm tra telaio e colonnina.
La situazione è migliorata molto anche se non è ancora perfetta.

Attenzione perchè lo spessore tra telaio e colonnina NON è regolare, in abase ai vari regolamenti Classic.

In ogni caso la macchina è veramente velocissima, grazie ad un baricentro bassissimo e ad una carrozzeria molto leggera.

Ciao
EMILIO Inserito il - 27/11/2013 : 09:55:44
Prova a verificare che non sia il filo nella saldatura al motore.

Emilio

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