V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
virgimat |
Inserito il - 22/09/2013 : 10:07:54 Ciao io ho una pista mista binari asfalto e binari neve, ho delle auto da rally della nsr, clio, punto, vorrei cambiare le gomme con delle gomme della stessa misura ma intagliate della prs mod. rally gripp 2, o della ninco da rally scolpite. secondo voi vanno bene le clio e punto nsr ?
grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
virgimat |
Inserito il - 23/09/2013 : 09:07:52 grazie mille per l'aiuto , quindi posso usare entrambi i tipi (ninco, prs) di gomma, non sapevo se con quei tipi di battistrada potessero andare bene. E' la prima volta cambio tipo di gomma a queste auto , anch'io fino a adesso ho sempre usato le supergrip nsr, volevo provare a cambiare. ciao grazie |
FEDEVR |
Inserito il - 22/09/2013 : 17:30:42 Ciao, sarò sincero, le tue macchine hanno un telaio disegnato per la pista, quindi se hai una pista con pochi dislivelli, scelta obbligata con quelle macchine, puoi permetterti di montare anche delle gomme slick, se invece vuoi delle gomme scolpite perché fanno più "rally", la differenza tra le PRS e le Ninco è la tenuta di strada e l'altezza del battistrada; le prime hanno un profilo alto e hanno una discreta tenuta, le seconde invece hanno un profilo laterale non esagerato, che le permettono di essere montate praticamente su tutte le vetture senza creare problemi con i passaruota delle macchine, per quanto riguarda la tenuta è ottima, sia su pista pulita che sporca. In poche parole se vuoi una macchina che scivoli un po' e che sia divertente nella guida in ogni situazione stai sulle PRS, se invece vuoi una macchina con molta tenuta ma praticamente impossibile da far scodare monta le Ninco. Nel nostro campionato Gruppo B dove la gomma è libera, tanti montano le NSR Classic con mescola "Supergrip", ottime gomme su qualsiasi fondo. |
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