V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
salvoabarth |
Inserito il - 28/10/2007 : 20:24:21 siccome devo smontare l'assale posteriore ma ce lo stopper con una brucola che non so da quanti mm e' mi sapete aiutare?salve a tutti salvoabarth |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
smanna |
Inserito il - 29/10/2007 : 00:36:30 guarda ti capisco perfettamente solo che io nn volevo farti intendere questo volevo dire che mi piace cambiare di categoria ma ci tengo anke a trasmettere un messaggio infatti se ci gurdi nn dico mica baggianata! no? |
mussovolante |
Inserito il - 28/10/2007 : 22:27:16 Ciao,
senza polemica e ti assicuro in modo pienamente ironico, ma pensi di vincere il pupazzetto?
Seriamente invece non credo che quello che conta è il numero dei post, ma la qualità.
Ci sono persone che scrivono raramente sul forum e sono letti tantissimo.
Comunque ciao e divertitevi, e ripeto visto che in web è fatica spiegarsi, vi ho postato anchio in puro senso ironico.
Ciao ciao. |
salvoabarth |
Inserito il - 28/10/2007 : 22:24:59 ciao ragazzi |
smanna |
Inserito il - 28/10/2007 : 22:20:41 hai ragione però ero deciso a postare roba di continuo per far salire i post miei |
mussovolante |
Inserito il - 28/10/2007 : 22:07:19 Ciao ragazzi,
non posso esservi di aiuto, ma permettetimi una battuta:
perchè non usate la chat? .
Ah già che ci sono, vorrei ordinare due pizze, una capricciosa con salamino abbondante ed una quattro formaggi con l'aggiunta di rucola!
Ciao ciao. |
smanna |
Inserito il - 28/10/2007 : 22:00:27 allorA il concetto è semplice il motore cassa lunga possibilmente mb e messo in aw ti da la possibilità di entrare in curva a circa la velocità doppia dell 25 cassa cort fai un po te |
salvoabarth |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:54:51 smanna ma teoricamente un motore cassa corta che tira 25rpm al mn dovrebbe dare risultati migliori(io penso)rispetto un motore cassa lunga 21.400rpm o no!!!!!!!!!!! |
smanna |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:44:23 certo ne sono convinto |
salvoabarth |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:38:32 bo bo!!!!!!!!!!!!!! ma vedere x credere,poi ognuno a il riferimento alla sua guida,io penso che il punto fomtamentale sia questo |
smanna |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:26:17 perdi di aderenza di spuntoecc.. ecc... anke se metti uno shark 25 nn ci guadagnimolto... io tr le altre coe ti do un consiglio... abbandono nsr e datti a mb ne guadagni e basta |
salvoabarth |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:16:19 xche'mi sconsigli questa configurazione? |
smanna |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:10:53 io nn lo farei ma poi vabbeh ognuno fa come vuole
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salvoabarth |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:08:45 ho un po di materiale nuovo (pignonesw-10 denti)(corona-30-denti)(shark25 nuovo) e bachino sw |
salvoabarth |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:06:20 si si
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smanna |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:05:47 ma quale macchinala mosler? |
salvoabarth |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:04:30 praticamente vorrei configurare la macch in sw ma non posso smontare l'assale |
salvoabarth |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:02:40 e va male xche' io ho 1,5 ma e grande mi sa che ci vuole la 1,0 |
smanna |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:00:43 ok grazie te... ciao salvo ma poi con la brugola come va? |
salvoabarth |
Inserito il - 28/10/2007 : 20:59:32 dai allora ci si vede martedi'(salvo qualche inprevisto) ok grazie x la disponibilita? |
smanna |
Inserito il - 28/10/2007 : 20:57:07 ah ecco questo è un problema !!!!!!!!!! nn ti preoccupare te lo diamo noi ma figurati nn cè problema |