V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luigi polchi |
Inserito il - 04/11/2011 : 14:18:30 Qualcuno sa darmi delle dritte su la preparazione della pescarolo avant slot x il gtline........? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luigi polchi |
Inserito il - 07/11/2011 : 21:47:17 renato grazie si e stata una mia svista.....pensavo 10 poi ho scritto 9.....sara la vecchiaia bo!!!!!!! grazie pedro questo fa proprio al caso mio lo stampo e la metto subito in atto .........speriamo che vada....senno passiamo ad altra vettura....... |
pedro023 |
Inserito il - 05/11/2011 : 12:52:14 Guarda questo articolo. E' utile anche per la Pescarolo.
http://www.italiaslot.com/modules.p...cle&sid=3571 |
Renatone |
Inserito il - 04/11/2011 : 17:49:59 Luigi, per la GT InLine il pignone OBBLIGATORIO sul Flat 6R è da 10 denti e non da 9. Il pignone da 9 denti è ammesso esclusivamente sul motore a cassa corta MB Slot Krahs 23 da montare sui modelli che non hanno la possibilità di cambiare banchino e di montare i motori a cassa lunga. Comunque, questo è l'elenco dei ricambi omologati per la categoria GT InLine, preso dal regolamento aggiornato al 31/01/2011.
Ciao da Renato |
luigi polchi |
Inserito il - 04/11/2011 : 17:09:35 grazie gianni se sai anche che cerchi assali pick up sospensioni si montano non mi dispiacerebbe x il motore si deve cambiare con il flat6 slotit con pignone da 9 da regolamento |
bruacucunalsucri |
Inserito il - 04/11/2011 : 15:37:02 Non è eccessivamente complicata...
Oltre ai soliti controlli sulla struttura e sulla regolarità dei vari giochi meccanici...alcuni passaggi addizionali aiutano: ad esempio la sostituzione delle viti originali con viti metriche...oppure la sostituzione del motore originale, se il regolamento te lo permette, con uno a maggiore effetto magnetico...
Rendendo lasca la carrozzeria rispetto al telaio per avere un certo basculaggio (per migliorare la tenuta di strada) devi gestire il problema dell'immediato rollio eccessivo della carrozza sul telaio stesso che spesso (se non sempre) fa toccare le gomme sulla carrozzeria...lo puoi risolvere riducendolo il basculaggio al minimo oppure sfruttare i fori che originariamente tengono ferma la macchina nella scatola per inserire delle viti che evitino questo problema...
Ciao, Gianni
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