Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 CITROEN C4 NINCO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
toshiarai Inserito il - 28/03/2011 : 09:58:50
Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa posso fare per rendere la mia CITROEN C4 NINCO competitiva come quelle che vedo su youtube........ho sostituito i cerchi mettendo quelli in alluminio ho provato con la sostituzione di diverse corone ma sembra che la situazione cambi ma di poco......facendo il confronto con la subaru della avant slot sembrano che si viaggia in due mondi diversi.

grazie anticipatamente

14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cicorunner Inserito il - 29/03/2011 : 15:33:45
lascia stare, quando vuoi facciamo cambio, tu vieni a Biella ed io vado in Sicilia... la regione che adoro maggiormente !!!

io conosco la zona di Erice, San Vito, Trapani e me ne sono subito innamorato, posti, cibo gente....

dovessi un giorno svernare da qualche parte sceglierei la Sicilia subito dopo la Toscana... ma Biella lasciala dov'è, soprattutto i biellesi, orsi e introversi pieni di sè

Decadenti l'ho frequentato per un breve periodo circa 3/4 anni fà quando si andava a testare le vetture rally alle 2.00 del mattino sulla panoramica zegna! Bei tempi
toshiarai Inserito il - 29/03/2011 : 14:55:40
cicorunner........ sei di Biella, 4 anni fà ci sono stato dovevo acquistare la peuget 106 gruppo A6 di Decadenti Mario.....dopo diversi giorni di trattative siamo tornati senza auto.......non siamo riusciti a metterci daccordo per il prezzo......gran bel posto Biella......
Emicron Inserito il - 29/03/2011 : 14:38:19
E' la prima slot che mi son comprato... nello scorso millennio!
Come prestazioni non aspettarti nulla!.. scoda anche in parcheggio!
Pero' e' ottima da vetrinetta! (Ps se nuova... la mia ormai ha visto innumerevoli battaglie e gli adesivi non son piu' il massimo!)

Ciaooo
toshiarai Inserito il - 29/03/2011 : 11:30:27
si infatti ho visto che c'è ne sono anche da € 500..............poi questa di RAGNOTTI è fantastica uno dei miei piloti preferiti sono nato e cresciuto con il suo mito.......
cicorunner Inserito il - 29/03/2011 : 08:15:57
quella che hai acquistato è un pezzo raro da collezione e cercherei di nn sbatacchiarla troppo per non rovinarla !!!
toshiarai Inserito il - 28/03/2011 : 17:11:24
La CLIO s1600 la acquisterò al più presto..............in questi giorni invece mi arriverà la CLIO WILLIAMS sempre della NINCO l'ho beccata su ebay............spero tanto che sia un mostriciattolo.





cicorunner Inserito il - 28/03/2011 : 14:42:32
io di prassi il motore lo nastro per tenerlo saldamente in posizione ma non tirare eccessivamente altrimenti disallinei leggermente l'interasse corona/pignone

la clio, ripeto è forse la ninco 2wd più performante, la più usata, l'equivalente della subaru sulle 4wd, vai sul sicuro


SUBARU


MITSU/307


PORSCHE 911 - legend


CLIO
toshiarai Inserito il - 28/03/2011 : 12:10:58
con la C4 è da tempo che ci giro magari non riesco a fargli le dovute modifiche per esempio il motore va bloccato oppure basta l'incastro della casa stessa.............metre la clio la vorrei acquistare.......
toshiarai Inserito il - 28/03/2011 : 12:08:18
cicorunner ha scritto:

no attenzione nn ho detto quello !
non generalizzare con la parola NINCO

la C4 dà il meglio su piste pianeggianti a raggio cmq non troppo streppo e con nn troppe saliscendi/contro pendenze proprio x la sua conformità del telaio a fondo piatto

la subaru,la 307 la mitsu sono delle ottime macchine su piste tortuose e strette

quello che ti sto per dire è del tutto soggettivo ma ha cmq una base di fondamento comune visti i risultati:
subaru - facile ed intuitiva, permette di andare subito forte mediamente su tutti i fondi (terra, neve e asfalto) e su tutti i tracciati, consgliata dal neofita al pilota esperto
mitsu - a parere mio più performante della subaru su asfalto ma maggiormente in difficoltà su fondi sporchi
307 - impegnativa e consigliata a chi ha già esperienza in quanto molto scomposta nell'uscita curva in quanto tende a sbandare, consigliata a chi ama spettacolo, per vincere bisogna saperci fare
focus - personalmente la adoro ma difficilmente tiene testa alle prime 3 su tutti i fondi su piste lente e tortuose, diverso il comportamente su pista veloci, ideale a mio parere su fondo polistil
C4 - si può vincere anche contro subaru, 307 e mitsu ma sempre su piste misto veloci, ama il fondo pianeggiante sempre x la conformità del telaio

Clio, ottima 2wd, della ninco sicuramente la più performante, nota però della Ninco non in assoluto

ciao
MAx


Scusa non volevo generalizzare assolutamente............


quindi allora mi consigli la CLIO s1600 della NINCO.......ma da quello che ho visto su internet anche lei ha il fondo piatto oppure mi sbaglio......ho magari vanno fatte delle modifiche........
cicorunner Inserito il - 28/03/2011 : 12:05:30
cmq nn generalizzare e considera che tutti i commenti sono soggettivi e frutto di esperienze personali

la c4 è 4wd la clio una 2wd, sono molto diverse anche se prodotte dalla stessa casa, io ho 5 porsche 997 ninco e nessuna viaggia nello stesso modo

se la ninco ti piace ti consiglio di prenderla e fai la dovuta esperienza personale
cicorunner Inserito il - 28/03/2011 : 12:00:03
no attenzione nn ho detto quello !
non generalizzare con la parola NINCO

la C4 dà il meglio su piste pianeggianti a raggio cmq non troppo streppo e con nn troppe saliscendi/contro pendenze proprio x la sua conformità del telaio a fondo piatto

la subaru,la 307 la mitsu sono delle ottime macchine su piste tortuose e strette

quello che ti sto per dire è del tutto soggettivo ma ha cmq una base di fondamento comune visti i risultati:
subaru - facile ed intuitiva, permette di andare subito forte mediamente su tutti i fondi (terra, neve e asfalto) e su tutti i tracciati, consgliata dal neofita al pilota esperto
mitsu - a parere mio più performante della subaru su asfalto ma maggiormente in difficoltà su fondi sporchi
307 - impegnativa e consigliata a chi ha già esperienza in quanto molto scomposta nell'uscita curva in quanto tende a sbandare, consigliata a chi ama spettacolo, per vincere bisogna saperci fare
focus - personalmente la adoro ma difficilmente tiene testa alle prime 3 su tutti i fondi su piste lente e tortuose, diverso il comportamente su pista veloci, ideale a mio parere su fondo polistil
C4 - si può vincere anche contro subaru, 307 e mitsu ma sempre su piste misto veloci, ama il fondo pianeggiante sempre x la conformità del telaio

Clio, ottima 2wd, della ninco sicuramente la più performante, nota però della Ninco non in assoluto

ciao
MAx
toshiarai Inserito il - 28/03/2011 : 11:45:33
cicorunner ha scritto:

ciao
premesso che solitamente le C4 che si vedono su youtube viaggiano su piste rally "spanish style", pianeggianti, dove la c4 e la focus la fanno da padrone
puoi agire relativamente poco sul modello da scatola, controllato tutte le varie componenti che non abbiano problemi di forma e di attriti il modello si presenta performante già di suo.
dipende su che tipo di tracciato esegui i test, se si parla di sali e scendi con tornantini stretti in pendenza, l'avant slot avendo la possibilità di agire sugli assetti andrà sicuramente meglio mentre la C4 rischia di andarti dritto ad ogni curva, molto dipende dalla pista

chiaramente l'avant slot è più professionale avente molte regolazioni ma anche molto più difficile da portare al limite con i dovuti settaggi

prova a dare maggiori informazioni sul tipo di pista, voltaggi etc... cambiare tanto x cambiare nn sempre porta a miglioramenti.

Ciao
max



Quindi da quello che dici le NINCO da rally per poter girare bene devono avere una pista pianeggiante......allora se avevo in mente di acquistare una CLIO s1600 NINCO che mi piace un casino è meglio che lascio perdere visto come gira la C4
toshiarai Inserito il - 28/03/2011 : 11:40:51
questa è la pista dove mi diverto...............diciamo che ci sono tutti quei componenti per essere un vero tracciato da rally.............

cicorunner Inserito il - 28/03/2011 : 10:39:35
ciao
premesso che solitamente le C4 che si vedono su youtube viaggiano su piste rally "spanish style", pianeggianti, dove la c4 e la focus la fanno da padrone
puoi agire relativamente poco sul modello da scatola, controllato tutte le varie componenti che non abbiano problemi di forma e di attriti il modello si presenta performante già di suo.
dipende su che tipo di tracciato esegui i test, se si parla di sali e scendi con tornantini stretti in pendenza, l'avant slot avendo la possibilità di agire sugli assetti andrà sicuramente meglio mentre la C4 rischia di andarti dritto ad ogni curva, molto dipende dalla pista

chiaramente l'avant slot è più professionale avente molte regolazioni ma anche molto più difficile da portare al limite con i dovuti settaggi

prova a dare maggiori informazioni sul tipo di pista, voltaggi etc... cambiare tanto x cambiare nn sempre porta a miglioramenti.

Ciao
max

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization