Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Toyota GT one

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
slotzilla Inserito il - 06/10/2007 : 10:46:59
Come promesso al buon Vanda,torno sull'argomento di questa auto che a parte le storiche Chaparral è la mia preferita.

Immagine:

75,54 KB
Avete già scritto quasi tutto,allora ,si prende un banchino slot.it e si fissa con viti metriche corte MB,il lavoro fondamentale è nel gioco delle bronzine,si tolgono dalla sede e la stessa si allarga delicatamente forzando le linguette di ritegno ed allargandole con la punta di un cutter.Più le bronzine saranno libere di muoversi nella loro sede(fino al limite dell'uscire fuori) e più performante sarà la vostra auto.

Immagine:

68,72 KB
Dopo infinite prove ,i pesi necessari sono quei due quadratini di piombo alto 2mm. davanti alle posteriori,ovviamente il peso è soggettivo e dipende dal vostro modo di guidare,comunque se montate un pick-up Slot.it grigio o meglio ancora un nuovo MB con attacco a vite ,l'auto inserisce in curva senza problemi e non necessita di peso all'anteriore.


Immagine:

68,96 KB
Un'altra cosa fondamentale è l'avantreno che deve essere come nel metallo dove le ruote anteriori non esistono.Ovviamente qui non si possono togliere,ed allora tornitele più basse possibile 16,3-16,4 mm. e regolate le brugole sotto l'assale per farle galleggiare più possibile sopra la pista.Provare per credere.


Immagine:

64,46 KB
Questa Gt one monta uno Gnik,ma se preferite montate un cassa lunga a vs. scelta
Questo motore"tira" rapporti incredibili,qui monta un 11-24 ,il pignone da 11 toglie giusto un pò di freno e la macchina entra in curva come un missile.per assicurare un buon accoppiamento è necessario fissarlo al banchino con 2 viti e mi raccomando usate pignoni da 11 solo del tipo NSR easy -fit sono gli unici che fanno girare le corone e non altre cose che avete addosso.
Infine l'abitacolo

Immagine:

62,64 KB
Montate un Gom od un MB in lexan e potete anche fissarlo con del semplice nastro telato se necessitate di aggiungere peso per arrivare al minimo regolamentare.
Infine se non siete superstiziosi(esserlo porta sfi**)
Potete montare una carrozzeria così

Immagine:

81,78 KB
Viola N.17,preferibilmente correte di venerdi,ahahahahaa!!!!!!
Infine per sapere se siete bravi preparatori, fate come me,fate sempre provare le Vs.auto da gente più brava di voi ed ascoltate i loro giudizi,e....se siete i migliori chiedete aiuto a San Cronometro solo lui vi potrà confortare o no.
Un salutone a tutti
Marco B.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 09/10/2007 : 17:03:08
Ho montato uno slot.it riavvolto con rapporto 9/30 ed e' una bomba con gomme spugna; mi sa che dopo due gare con Mosler NSR torno al GT ONE ...mercoledi sera vediamo.
vanda Inserito il - 09/10/2007 : 09:43:26
Grande Slotzilla, con ga e GTB i vostri consigli sono chiarissimi, mi applicherò da buon scolaro sulle lezioni dei maestri di slot.
n/a Inserito il - 08/10/2007 : 08:03:15
Con gomme spugna va ancora meglio...!
ga Inserito il - 07/10/2007 : 00:17:42
Citazione:
Messaggio inserito da GTB

Scusa ma forse intendevi il banchino Mrrc?
Perchè il banchino spirit in mio possesso (un cassa lunga) è leggermente più stretto e leggermente più corto, ma giusto quel che basta perchè le sedi delle viti di fissaggio non siano in asse



Si intendeva l'Mrrc però inizia a invecchiare e si incasina... .

Comunque il consiglio è valido.

Ciao, Ga
Louboyle Inserito il - 06/10/2007 : 22:17:07
Scusa Marco ma questo è il seguito dell'Aston Martin, Kill Bill volume 2°?
Battute a parte fa piacere veder rivelare un po' di trucchi del mestiere...
Ciao da Louboyle
GTB Inserito il - 06/10/2007 : 18:27:30
Scusa ma forse intendevi il banchino Mrrc?
Perchè il banchino spirit in mio possesso (un cassa lunga) è leggermente più stretto e leggermente più corto, ma giusto quel che basta perchè le sedi delle viti di fissaggio non siano in asse
Brogam-R Inserito il - 06/10/2007 : 15:22:25
Ciao Marco, ottimo articolo, un ulteriore consiglio: provate anche il banchino originale Spirit con le boccole "normali" perchè è praticamente una via di mezzo tra il banchino nero "normale" di Slot.it e quelli OFF-SET.
Se poi non vi piace o non vi soddisfa rimontate quello Slot.it.
Ciao

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization