Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 differenze motori scx

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 28/09/2007 : 10:33:37
modificato
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Louboyle Inserito il - 14/10/2007 : 23:27:43
Urca! E come è successo? Voltaggio, lubrificazione e spazzole come erano? Tieni tutto in ogni caso, se per caso ti ritrovi con un Ninco cassa lunga esaurito trapianti l'indotto e riparti da capo.
Facci sapere il risultato autoptico, mi raccomando.
Ciao da Louboyle
mtechnic Inserito il - 14/10/2007 : 22:20:06
Saranno anche motori eterni caro Lou, ma in tre mesi me ne sono andati in fumo 2 su tre.
Lo so devo chiamare l'esorcista, me lo avevi già detto.....
Louboyle Inserito il - 14/10/2007 : 16:19:22
Sarà, ma a Novegro mi son perso con la hostess che mi ha fatto scoprire tutt'altro...
Allora, che fa di bello questo 81-B?
hank Inserito il - 28/09/2007 : 21:40:13
Come mai sentito, non hai comprato una SCX negli ultimi 30 giorni?
Male, male, male!!!!!

Vediamo di provvedere a Novegro.


Scoprirete la nuova potenza dell' RX-81B.
Berlucchi Inserito il - 28/09/2007 : 19:08:52
Ammazza Lou che precisione....come dire, Svizzera...he he he he he
perdonami la battuta ma ci stava troppo
RX 81/b, mai sentito, più che altro mi premeva sapere una cosa, ma l'impiego di sti motori rx non è consigliabile solo a 14.8 V????
hank Inserito il - 28/09/2007 : 18:26:29
E allora.... colpo di scena!!!!!!!!!

Ecco l' RX - 81 B

che equipaggia le nuove SCX in commercio.

Doc Inserito il - 28/09/2007 : 12:56:05
Heila' ragazzi che vi avevo detto?
Hai capito sto Extracomunitario come gliela ammolla?
Per le percentuali possiamo trovare sempre un accordo non ti preoccupare.
A proposito paghi in Franci o in Euro?
Louboyle Inserito il - 28/09/2007 : 12:32:01
I casi sono due: o passo io la percentuale a Doc per ogni volta che mi tira in ballo oppure me la passa lui per ogni volta che rispondo al posto suo...
Di tutta la produzione "plasticara" gli RX e derivati sono gli unici motori eterni in quanto consentono di eseguire le operazioni di manutenzione a "cassa chiusa": basta togliere le mollette esterne per accedere fisicamente al collettore, pulirlo e sostituire spazzole e molle senza che nessuno possa trovare da ridire. Volendo poi andare oltre gli indotti Parma e similari sono compatibili.
Nel caso specifico proposto da Albe sulla differenza tra le due versioni, entrambe per 4x4, si può dire che l'81 è un gruppo N mentre il 91 è un gruppo A, come minimo: l'indotto del 91 ha più massa essendo lungo 16 mm contro i 12,5 dell'81. La maggior lunghezza comporta un avvolgimento più grande e le forze in ballo, dando gas, sono maggiori: non a caso gira a 20k contrro i 16 dell'81. Va considerato però il fatto che il 91 ha l'assale più lungo di un paio di mm nella parte anteriore e occorre tenerlo presente in caso di montaggio su un modello predisposto per l'81, accorciandolo se è il caso. In sostanza, dovendo acquistarlo ex novo, il mod.91 è senz'altro preferibile al solito 81.
Ciao da Louboyle
Doc Inserito il - 28/09/2007 : 11:02:46
Delego la risposta a Lou, vate ed estimatore assoluto di questi due motori ,nonche' esperto di fama Europea per l'elaborazione degli stessi
P.S.
Per Lou.
A quando lo stipendio come pubblic relations?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization