Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Tuttoslot Test - Slot.it Chaparral 2E

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amministratore Inserito il - 25/01/2010 : 22:23:17
Altro fantastico test del nostro Tester Emilio.
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/testteam/ar...haparral.htm

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pablox Inserito il - 13/02/2010 : 11:34:35
Chaparatt? Giusto?
lancislotto Inserito il - 02/02/2010 : 16:07:53
il modellino è bellissimo caratterizzato dalla riproduzione maniacale dei particolari e sopra-tutto le griglie di lamierino forato, solo superlativi per questo modellino.
Io l'ho provata sulla mia polistil con gomme anteriori PT 19 e motore Nsr 20 K e non va affatto male un pò più lenta della GT 40 ma si può migliorare, questa sera la provo sulla neonata ninco del club vedremo.
Baciamo le mani
turdo Inserito il - 28/01/2010 : 20:34:58
In Qualsiasi modo si scrive è sempre una gran bella macchina ciao Maurizio
Maurizio Ferrari Inserito il - 27/01/2010 : 15:09:25
Mi raccomando, si scrive
Chaparral - una 'p', due 'r', una 'l' !!




Ciao
Maurizio
slotzilla Inserito il - 27/01/2010 : 14:25:05
In effetti......ricordo bene il precedente "limited edition" dei C.I. 2008.
Mha!!
turdo Inserito il - 27/01/2010 : 14:22:58
La prima classic da noi sarà martedì io corro sicuramente con la Chapparal Grazie Maurizio per il bel pezzo.X Emilo io l'ho provata sulla mia Ninco risultato 3 decimi sotto al tempo fatto con la 917 Chi ben comincia...............
Maurizio Ferrari Inserito il - 27/01/2010 : 14:15:44
slotzilla ha scritto:

Maurizio Ferrari ha scritto:

Io ci ho corso per primo a Modena mercoledì scorso :)


Eh! ma non era una gara ufficiale Ansi!
Prova anche se sei raccomandatissimo dal costruttore a fare una gara nazionale ufficiale prima che l'Ansi la omologhi e vedi se ti fanno correre.
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Ciao
Marco

Eh Marco, se mi presento con una Chaparral arancione non mi fanno correre comunque ...

Animal Slot Inserito il - 26/01/2010 : 18:49:38
LUNEDI' PROSSIMO CI CORRO LA PRIMA DEL CLASSIC AL SONDRIO SLOT.....HEM HEM...MI SONO AUTOCONCESSO LA DEROGA PER CORRERE: VOTANTI 1(io) - VOTI A FAVORE 1 = 100%!!!
..VITTORIA SCHIACCIANTE!!!!!
...E LO SARA' ANCHE PER LA GARA!!!!!!
GTB Inserito il - 26/01/2010 : 16:24:24
Ciao Emilio, nulla da dire sulla tua osservazione in ordine all'aspetto modellistico...parecchio da dire, a mio modo di vedere, sul fatto che chi può vorrebbe una cosa, ma poi si esprime in modo che si vada nel senso opposto ( regole e regolette intendo ).

Mi piace sapere ed avere da te confermato che il modello non risenta troppo dell'alettone: sarà decisamente bello vederle girare.

Ciao Emilio
GTB
slotzilla Inserito il - 26/01/2010 : 16:20:52
Maurizio Ferrari ha scritto:

Io ci ho corso per primo a Modena mercoledì scorso :)


Eh! ma non era una gara ufficiale Ansi!
Prova anche se sei raccomandatissimo dal costruttore a fare una gara nazionale ufficiale prima che l'Ansi la omologhi e vedi se ti fanno correre.
AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Ciao
Marco
EMILIO Inserito il - 26/01/2010 : 14:40:03
Eccone un altro !!!!!!!!!
AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio Ferrari Inserito il - 26/01/2010 : 14:38:25
Io ci ho corso per primo a Modena mercoledì scorso :)
EMILIO Inserito il - 26/01/2010 : 13:49:49
slotzilla ha scritto:

Caro Emiluzzo,mentre si svolgeva questo test il sottoscritto con questa 2E ci ha corso una gara nazionale,eheheheh!!
Mi dirai:ma come è possibile? non è ancora omologata!
Invece no! Ieri l'altro si è svolta a Rovigo la seconda gara di IRT e guardacaso si correva con la Classic.
Ebbene,senza che io lo chiedessi (giuro!) la commissione federale si era riunita la sera prima ed aveva approvato all'unanumità l'emendamento con il quale si permetteva ad un concorrente,tale Belladonna del Vrslot,di correre in anteprima con questo capolavoro come premio alla carriera di vecchio (molto vecchio) slottista.


Ecco, il solito raccomandato.................
AHAHAHHAHHHAHHAHAHHAHHAHAHHH!!!!!!!!!
Domani sera ci provo anche io al mio club, ma mi diranno sicuramente di no.................


Emilio
Federico Danesin Inserito il - 26/01/2010 : 13:21:04
Bella macchina, quando potrò sara subito mia, così fa compagnia alla mia ferrari 312 PB.
Speriamo che al negozio dove compro i pezzi arrivi presto.
slotzilla Inserito il - 26/01/2010 : 12:44:12
Ovviamente la 2E postata da Maurizio è ridotta così dopo una bella "legnata" ma sarebbe inconcepibile una 2E senza.
Per provocarmi qualcuno domenica ha detto "senza quell'alettone....".
Ho spiegato a chiare lettere che una 2E o se volete una 2F od una 2G senza alettone è come una bella donna senza la............: NON SERVE A NIENTE!!!!
Comunque ho preso una bella botta sullo stesso che si è scollato da una parte ma ha tenuto tranquillamente per tutto il resto della gara.
Aspettiamo il "crashproof" ed anche gli inserti per i cerchi per montarci immediatamente i SIPA 17 di magnesio.
Grazie Maurizio.
Marco
EMILIO Inserito il - 26/01/2010 : 12:17:29
OMOLOGATELA !!!!!!!!


Emilio

P.s.: io suggerisco di incollarlo con il Bostik superchiaro (poco....); tiene agli urti e, essendo gommoso, se si vuole levarlo (l'ho fatto....) non rompi niente.
Maurizio Ferrari Inserito il - 26/01/2010 : 12:09:18
Beh, se proprio l'alettone vi da fastidio....



Questa versione può essere ricostruita con i due piloni laterali che trovate sotto la scatola, senza demolire l'alettone originale. Manca il travettino centrale, che magari verrà realizzato prossimamente. Chiediamo a Slotzilla cosa ne pensa... a me non chiedetelo, per favore. Magari, per farla proprio uguale, si può demolire il passaruota anteriore

In ogni modo, vi consiglio di non incollare l'alettone, che è montato a pressione, proprio per facilitarne la sostituzione in caso di rottura. In tutte le prove fatte fino ad ora non è mai capitato.

Comunque, arriverà l'alettone light 'crashproof' praticamente indistruttibile, a ricambio. Si risparmieranno anche circa 0.15g.

Saluti
Maurizio
Animal Slot Inserito il - 26/01/2010 : 10:33:30
...LA CHAPARRAL.....
slotzilla Inserito il - 26/01/2010 : 10:09:03
Caro Emiluzzo,mentre si svolgeva questo test il sottoscritto con questa 2E ci ha corso una gara nazionale,eheheheh!!
Mi dirai:ma come è possibile? non è ancora omologata!
Invece no! Ieri l'altro si è svolta a Rovigo la seconda gara di IRT e guardacaso si correva con la Classic.
Ebbene,senza che io lo chiedessi (giuro!) la commissione federale si era riunita la sera prima ed aveva approvato all'unanumità l'emendamento con il quale si permetteva ad un concorrente,tale Belladonna del Vrslot,di correre in anteprima con questo capolavoro come premio alla carriera di vecchio (molto vecchio) slottista.
Presentatomi la mattina presto della domenica un ora prima della gara per provare il tracciato nuovamente modificato,il World Champion Melioli mi fa" Marco,abbiamo deciso che se vuoi corri con la 2E,se dici Ok ne tiro una fuori dalla scatola ed in 5 minuti la prepariamo".
Secondo voi che faccio?
Apriamo la scatola,ed in tempo da record vi dico le uniche modifiche fatte:
-Vitine per carrozzeria e banchino metriche.
-Assale MB con diametro centrale ridotto per non interferire con il motore
-Gomme abbassate all'anterore per portarle a 17,2 mm.
-Corona NSR di nuovo tipo (quelle colorate).
Niente pesi,si incolla in fretta l'alettone fisso e via!
In 5 giri stacco il tempo che facevo con la mia 917,non conosco la pista eppure entro come un forsennato nelle curve.
L'auto saltella come un cavallo imbizzarrito e fa capire che una classic non si prepara in 3 minuti e 20 secondi,però gira forte e sicura.
Disinserisco il freno elettronico (il mio pulsante SS li ha entrambi) e la tengo più frenata per essere maggiormente sicuro su una pista che non conosco.
Ebbene,mi sono divertito troppo,il risultato finale è condizionato dalle troppe uscite che faccio dovute alle anteriori un pochino alte e sicuramente alla mancanza di qualche grammo di peso sui fianchi,ma garantisco che ho fatto qualche giro al livello delle migliori auto ed un pilota più regolare e conoscitore della pista non avrebbe fatto fatica ad inserirsi nei primi 10.
Ora non resta che mettersi al lavoro,se con un auto di scatola si va già così bene vedremo quando ci mettiamo le mani con calma.
Complimenti,ottimo test,ma conoscendoti bene non era possibile altrimenti.
Ciao
Marco

P.S. prossimamente nella sezione video il filmato di Bila che testimonia questo eccezzionale debutto.
EMILIO Inserito il - 26/01/2010 : 10:01:44
Chiedo scusa, ma mi sono accorto, rileggendo, di un piccolo errore:
la corona utilizzata nel test era la 34 (azzurra) e non la 32 di scatola.

Emilio

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization