Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Aston Martin DBR9

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
silviadale Inserito il - 02/11/2009 : 21:24:23
Ieri ho testato per la prima volta una Aston Martin DBR9 Scalextric sulla mia pista.

Test in versione analogica.

Va beh splendide le luci a led che illuminano al punto tale la pista che se sei bravo/a di tenere sempre in tensione il motore ti permetterebbero davvero di correre praticamente al buio.
Per il resto in configurazione standard è divertente da usare ma con meno personalità rispetto a Viper GTS che fischia come un missile e TVR Tuscan che secondo me è un treno sui binari più che una slot car.

La slot in questione comunque è piantatissima davanti (sembra quasi avere una lama doppia rispetto alla produzione scalextric) ma molto "sovrasterzante" nel complesso ( nelle curve raggio 2) insomma quando accelleri tende a fare un poco il pendolo.

Con un piombo di soli grammi 5 però è migliorata tantissimo al punto di abbassare i tempi della Viper ed eguagliare quelli della TVR.

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
silviadale Inserito il - 03/11/2009 : 20:20:19
Ti dirò...
Mi sono innamorata della nuova Nissan GTR sai?
E non solo della slot car che già ho acquistato.
Animal Slot Inserito il - 03/11/2009 : 18:27:42
silviadale ha scritto:

Sì è bella ma a giorni mi arriverà quella della Jet Alliance che secondo me è ancora più bella.

Comunque le ho tutte le Aston Martin DBR9 del F.I.A. GT uscite fino ad ora.


....potrebbero giusto rergalartene una vera!!!!he he he!
la meriti!!!!!!!!
silviadale Inserito il - 03/11/2009 : 15:30:46
Sì è bella ma a giorni mi arriverà quella della Jet Alliance che secondo me è ancora più bella.

Comunque le ho tutte le Aston Martin DBR9 del F.I.A. GT uscite fino ad ora.
Animal Slot Inserito il - 03/11/2009 : 10:25:38
La livrea è veramente spettacolare!!!!!!
silviadale Inserito il - 03/11/2009 : 10:15:15
Sì, ma ora non he uso più due insieme...
Quindi sto progredendo.

Io pensavo invece fosse un discorso soprattutto relativo al fondo ed alla gommatura.
Io più bagno e scaldo le coperture e più i tempi scendono solitamente.

Insomma, effettivamente la più veloce (TVR Tuscan) è anche la più usata.
slotzilla Inserito il - 03/11/2009 : 09:43:07
Non è che avete provato la stessa auto con due configurazioni diverse?
Credo che Silvia corra abitualmente con il magnete e skatuba senza.
skatuba Inserito il - 02/11/2009 : 23:10:27
Nel senso che si nota un aumento tangibile delle prestazioni dopo diversi minuti di utilizzo. Ho dedotto che, o il motore, o l'accoppiamento pignone-corona abbiano bisogno di un discreto rodaggio.
Ovviamente tutte le auto migliorano col tempo, ma sulla DBR9 la differenza è stata macroscopica.
silviadale Inserito il - 02/11/2009 : 22:32:57
In che senso skatuba "sciolgano"?
skatuba Inserito il - 02/11/2009 : 21:40:28
Messaggio di silviadale


Per il resto in configurazione standard è divertente da usare ma con meno personalità rispetto a Viper GTS che fischia come un missile



Aspetta che il motore o la trasmissione si sciolgano un pochino, poi ne riparliamo

E' una delle poche Scalextric che possiedo (ho la #58) ma è un divertimento allo stato puro sia su fondo Ninco che su Polistil. In più, fattore per me importantissimo, è di una silenziosità surreale. Confesso però che ho sostituito il pickup.


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization