Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 ASCARI SEMI PRORACE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Louboyle Inserito il - 01/07/2007 : 19:46:12
Era inevitabile, visto la gentile offerta della Ninco nella cassetta ProRace della 360 (ho postato le nuove foto nel 360 prorace): componentistica doppia per due vetture...
E così l'altra metà dei pezzi è finita sulla recente Ascari, portando il peso a 85 grammi senza magnete e senza zavorra.
Se proprio vogliamo vedere una differenza tra le due slot, la Ferrari ha il telaio (ora corretto) con sole due nervature longitudinali mentre la Ascari presenta dei rinforzi a croce: per chi crede in queste cose, come me, questo telaio flette meno sottosforzo e fa lavorare quel che deve lavorare. Che cosa? Fate un po' voi.

Immagine:

94,82 KB
Il montaggio della componentistica di precisione (veramente di precisione) avviene in 15 minuti senza alcun problema.

Immagine:

105,11 KB
Il particolare interessante della trasmissione metallica è che sia la corona sia il pignone sono conificati e per compensare l'angolo del motore di 25° il valore della conificazione, sui corpi e non sui denti, è di 12,5° per ognuno di essi. In questo modo le velocità angolari sono costanti e non ci sono intoppi di sorta. Parrà banale ma è la prima volta che vedo questa cura nella produzione di grande serie.

Immagine:

101,22 KB
I cerchi alluminio/magnesio da 18" sono tipo Air e il montaggio a brugola anche sull'anteriore preserva la rigidità del telaio nel suo insieme. Unico neo le gomme anteriori nella stessa mescola morbida delle posteriori.

Immagine:

47,77 KB

Immagine:

65,89 KB
Così si presenta l'ultima nata di casa Ninco, ci vorrebbe un abitacolo in lexan e due cuscinetti a sfera sulla trasmissione ma a questo provvederà la casa, quando si deciderà a far uscire il modello ufficiale.
Saluti da Virgilio Conrero
Chiedo scusa:
Saluti da Louboyle
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Louboyle Inserito il - 04/07/2007 : 23:28:36
A proposito... uno di quellicon la puzza sotto il naso s'è tirato via i baffetti...
... ma non basta...
Saluti da Louboyle
Louboyle Inserito il - 04/07/2007 : 22:12:18
Infatti a Milano l'hanno messa assieme alla Mosler ed alla 360 della Ninco e hanno inventato il campionato GT3 inglese. Non se ne parla ma sono tutti soddisfatti anche se pare che la Mosler abbia qualcosa in più, forse il nome.
smanna Inserito il - 04/07/2007 : 18:45:25
però è pure bella...peccato che l'ansi penalizzi un campionato che potrebbe essere vario limitandolo a 3 macchine per di piu scarse....
Louboyle Inserito il - 02/07/2007 : 00:25:32
Scusate ma visto che da qualche parte c'è gente che copia e spaccia per originale - gente con la puzza sotto il naso - non aggiungo altro... così, tanto per vedere se sono proprio capaci di andare avanti.
Neanche se si tagliano i baffetti...
Saluti da Louboyle

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization