Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Sospensione Audi Avant Slot

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Louboyle Inserito il - 21/06/2007 : 14:53:52
Come annunciato in altro post passo ora a descrivere la sospensione a barra di torsione inserita in questo nuovo modello. Il telaietto che supporta motore e trasmissione è vincolato anteriormente al telaio vero e proprio mediante uno snodo cilindrico mentre posteriormente gli scuotimenti sono controllati da due lamine in acciaio armonico, una per parte, che impegnano un apposito dentello sulla parte inferiore del telaietto, all'altezza degli scassi per le boccole dell'assale

Immagine:

78,36 KB
vista di insieme senza assale

Immagine:

53,85 KB
vista lamine in posizione

Immagine:

63,7 KB
esploso del sistema, visibili verso il motore gli scassi dell'alloggiamento delle lamine e due fori per brugole aggiuntive destinate all'irrigidimento della lamina

Immagine:

50,46 KB
prima lamina inserita

Immagine:

68,76 KB
inserimento della eventuale seconda lamina

Immagine:

57,49 KB
gioco verso il basso (NB: il telaio è capovolto. )

Immagine:

70,46 KB
gioco verso l'alto (NB: il telaio è sempre capovolto. )

Immagine:

62,03 KB
Scuotimento asimmetrico della sospensione.

Come si evince dalle immagini, l'assetto dell'Audi prevede varie regolazioni basate sull'adozione di una o due lamine per parte, con ulteriori affinamenti legati alla sporgenza delle singole lamine a valle della brugola originaria di fissaggio. Il fondocorsa della sospensione, a differenza del sistema Fly, è costituito da uno scasso del telaio principale ed è suggeribile una lubrificazione dello stesso. L'efficienza della sospensione è tale da risultare sensibile alle variazioni di zavorra.

Saluti da Louboyle
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Inserito il - 02/07/2007 : 23:57:05
Grande!
Louboyle Inserito il - 02/07/2007 : 00:38:55
Aggiungo anche qui che da qualche parte c'è gente con la puzza sotto il naso che copia e spaccia per originali i lavori altrui...
Non a caso avevo inserito nell'altro post, volutamente, un errore sulla regolazione delle barre di torsione e l'eco ha ripreso pari pari la correzione nei tempi "logici" di lettura e copiatura.
Traduzione: se ha il modello non è in grado di smontarlo e di capirlo oppure fa finta di averlo acquistato.

Saluti da Louboyle
Louboyle Inserito il - 22/06/2007 : 03:41:03
No, è un segreto di questa slot: riesce veramente ad appoggiarsi ai cordoli e a sfruttarli sino in fondo!
Ma non dirlo a nessuno!
Ciao da Louboyle
amministratore Inserito il - 22/06/2007 : 02:00:53
Gran bella recensione...senz'altro molto utile.
La ruota posteriore sembra che abbia un camber molto accentuato...o è solo svitata dalla sede?

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization