Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 GP D'Europa(Valencia) foto e risultati

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pier Inserito il - 27/06/2010 : 19:20:29
Ecco le foto ed i risultati del GP d'Europa causa alcune irregolarità non sanzionate in gara a seguito dell'incidente occorso a Webber Alonso e Rosberg gudagnano una posizione a testa e Buemi ne perde una









Louis e Nicole


Scumy in bici(forse questo è al momento, il mezzo a lui più adatto)














Hamilton Mc Laren Alonso Ferrari





Massa Ferrari



Webber prima del pauroso incidente



Kobayashi Sauber BMW



Il pit di Vettel Red Bull





Alonso Ferrari pit



Button Mc Laren



Il drive through di Hamilton



Vettel Red Bull vince



Il podio da sx a dx Hamilton Vettel Button



Vettel festeggia



I tre se la bevono......

Con questo è tutto e sono sempre graditi i vostri commenti
Un grande e grosso ciao da pier




















20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pier Inserito il - 29/06/2010 : 17:32:59
Marco" Slotzilla" ha scirtto
ma la storia dell'automobilismo sportivo racconta di innumerevoli geni (plurale di genio) che prima di affermarsi definitivamente come tali hanno piantato le corna immancabili per il povero Lewis vista la fidanzata da qualche parte e poi...

Credo proprio anche io che il buon Lewis avrà i suoi bei problemini............
Un grande e grosso ciao da pier
slotzilla Inserito il - 29/06/2010 : 17:11:18
silviadale ha scritto:

Il genio è sempre un po' ignorante e scorretto:
Valentino Rossi...
Maradona...
McEnroe...

Bhe! aspettiamo a chiamarlo genio.
Bravo è bravo,anche troppo,però è giovane e corre in macchina,ha ancora parecchio da dimostrare e vincere.
Ovviamente non auguro niente a nessuno,ma la storia dell'automobilismo sportivo racconta di innumerevoli geni (plurale di genio) che prima di affermarsi definitivamente come tali hanno piantato le corna (immancabili per il povero Lewis vista la fidanzata) da qualche parte e poi...........
Marco
silviadale Inserito il - 29/06/2010 : 16:40:57
La componente istintiva di un pilota, da Villeneuve a Senna, passando per Mansell, tanto per citarne alcuni, è quella che ti tiene sveglio dopo i primi tre giri,
sempre che ci siano almeno due squadre competitive nella stessa stagione.

Ma sì hai ragione, facciamogli scritto ed orale prima di rimetterlo in auto.

A Webber invece?
Gli ritiriamo la superlicenza?



pier Inserito il - 29/06/2010 : 15:49:34
Silviadale ha scritto
Questa Formula 1 è vittima di se stessa e di tutti quei regolamenti assurdi che si sono fatti e cancellati di stagione in stagione

e qui mi trovo d'accordo con te
pier
ps Quanto ad Hamilton il fatto che sia inesperto,come tu reputi, è totalmente una sua colpa non dimentichiamoci che è un ex campione del mondo e fare il pilota è il suo lavoro quindi che se li impari i regolamenti senza dovere sempre chiedere lumi alla sua squadra.....
silviadale Inserito il - 29/06/2010 : 13:42:29
Il genio è sempre un po' ignorante e scorretto:
Valentino Rossi...
Maradona...
McEnroe...
silviadale Inserito il - 29/06/2010 : 13:37:33
Hamilton più che furbo è un animale da pista e non un ragioniere dell'ufficio tributi.
Ora se pensate che il genio possa e debba essere mortificato dalle regole assurde ed empiriche della F.I.A. beh...
Vi siete mai chiesti perché una Maserati MC12 non abbia mai corso a Le Mans?
Questione di regole, le stesse che fanno correre delle penose BMW M3.

Io da un pilota veloce ed ancora acerbo oltre che spettacolare mi aspetto le cose più assurde.
Zig zagare sul rettilineo?
Per una volta sua ne ricordo venti del mito tedesco, quindi?
Webber allora?
Quante volte ha zig zagato pure lui, schiacciando pure diversi piloti contro i muretti?

Io se vedessi uscire una safety car dalla corsia di acellerazione la sorpasserei d'istinto.

Hamilton più che furbo è inesperto: passa minuti e minuti a chiedere come si deve comportare a quelli del suo box per questioni regolamentari (in Australia lo ricordate l'episodio, vero?).

Questa Formula 1 è vittima di se stessa e di tutti quei regolamenti assurdi che si sono fatti e cancellati di stagione in stagione.

Come nella misera esistenza che conduciamo le troppe regole esistenti portano al mancato rispetto delle stesse per malinteso più che per dolo.

Per me le F.1 dovrebbero partire con il pieno, finire con quello stesso treno di pneumatici con cui sono partire ed in caso di incidente rallentare causa bandiere specifiche.

La Safety Car è solo uno spot pubblicitario sotto forma di strumento per la sicurezza di tutti.
Infatti sono gli U.S.A. ad essersela inventata e per posti che con gli autodromi europei c'entrano come il cavolo a merenda.
il Santo Inserito il - 29/06/2010 : 13:17:29
Vorrei ricordare a lor signori che i furbetti ci sono perchè nessuno impedisce loro di essere tali, basterebbe stangarli al primo accenno di "drittata" e verrebbero subito ridimensionati ... non concordo affatto con Slotzy, per il "coccodiron" ci vorrebbero almeno tre mesi e mezzo di stop and go per quante ne ha fatte, invece per chi permette tutto ciò uno stop and basta ... andassero a pulire le latrine dei circuiti, senz'altro luoghi più salubri di quelli in cui si nota la loro presenza .......
pier Inserito il - 29/06/2010 : 12:51:08
Marco"Slotzilla "ha scritto

silviadale ha scritto:
Hamilton non ha colpe, la Safety è in corsia e lui è al massimo affiancato non dietro


Mi dispiace ma non concordo.
Il ragazzo è un furbacchiotto dalla nascita,basta vedere i precedenti con Raikkonen a Spa,con Trulli ed altre amenità varie tipo zig-zag davanti ad altri in stile persino migliore del migliore Schumy.
Quando ha visto la safety ha dato tutto gas per restarle davanti.
Che poi la decisione di mandare la safety tra primo e secondo sia stata di qualche beota siamo daccordo,ma io al "furbetto" gli avrei dato uno stop&go di tre ore e mezzo,altro che "non l'ho vista".
Ciao
Marco
P.S. Ribadisco che non sono ne sono mai stato Ferrarista,però obiettivo si.



Sono contento che tu abbia sollevato l'obiezione anche io la penso esattamente come te caro Marco ,io invece sono un Ferrarista ma l'obiettività,come per te,è fondamentale........sempre
Un grande e grosso ciao da pier
ps sono d'accordo con te anche sulla tua valutazione riguardo alla pista di Valencia
riciao

telaskiaffo Inserito il - 29/06/2010 : 12:04:46
comincio a tifare FORCE INDIA!!! da quando la ferrari ha tolto fisichella come pilota ottengono risultati migliori....... anzi' mi sbaglio se l'anno scorso restava in force india poteva vincere 1 GP invece di fare l'errore piu' grande della sua carriera.......( VI RICORDATE QUEL GABINETTO A 4 RUOTE DELLA PASSATA STAGIONE.......)
slotzilla Inserito il - 29/06/2010 : 12:02:22
silviadale ha scritto:
Hamilton non ha colpe, la Safety è in corsia e lui è al massimo affiancato non dietro.



Mi dispiace ma non concordo.
Il ragazzo è un furbacchiotto dalla nascita,basta vedere i precedenti con Raikkonen a Spa,con Trulli ed altre amenità varie tipo zig-zag davanti ad altri in stile persino migliore del migliore Schumy.
Quando ha visto la safety ha dato tutto gas per restarle davanti.
Che poi la decisione di mandare la safety tra primo e secondo sia stata di qualche beota siamo daccordo,ma io al "furbetto" gli avrei dato uno stop&go di tre ore e mezzo,altro che "non l'ho vista".
Ciao
Marco
P.S. Ribadisco che non sono ne sono mai stato Ferrarista,però obiettivo si.
silviadale Inserito il - 28/06/2010 : 22:39:48
Infatti fai un lavoro certosino tu, tanto di cappello.
Non prendere sempre il tutto come un fatto personale.
Come dice giustamente porsche962 a questa Federazione Internazionale ed al Circus della Formula 1 nello specifico non crede davvero più nessuno.
Che si debba far finta o considerare che quell'auto algida motorizzata Ferrari è ancora una BMW perché lo dice la F.I.A. beh...
porsche962 Inserito il - 28/06/2010 : 19:23:15
Comunque A QUESTA FORMULA UNO NON CREDE PIU' NESSUNO.
pier Inserito il - 28/06/2010 : 16:52:02

Questa è la classifica definitiva del GP d'Europa:


ps @Silviadale l'autore della discussione che riguarda i Gp ha un nome e si chiama pier ma la Sauber come da didascalia e foto si chiama ancora per tutto il 2010 Sauber Bmwi nonostante il motore Ferrari.Peter Sauber a marzo ha annunciato il cambiamento del nome ma la FIA ha detto che deve aspettare la fine della stagione


per me non ci sono problemi comunque anche se avessi sbagliato non ho fatto del male a nessuno anzi sono stato una mezz'ora a scaricare foto e a ridimensionare etc perchè mi piace l'idea che a stagione finita il Forum possa disporre di ntutti i risultati ,foto e classifiche di tutti i GP

BMW Sauber-Ferrari
Full name BMW Sauber F1 Team
Base Hinwil, Switzerland
Team principal(s) Peter Sauber
Technical director James Key
2010 Formula One season
Race drivers 22. Pedro de la Rosa
23. Kamui Kobayashi
Test drivers TBA
Chassis Sauber C29
Engine Ferrari 056
Tyres Bridgestone
Formula One World Championship Career
Debut 1993 South African Grand Prix
Latest race 2010 European Grand Prix
Races competed 284
Constructors' Championships 0
Drivers' Championships 0
Race victories 1
Pole positions 1
Fastest laps 2
2009 position 6th

Sauber Motorsport AG (racing in the 2010 season as BMW Sauber F1 Team) is a Swiss Formula One team. It was founded in the 1970s by Peter Sauber, who progressed through hillclimbing and the World Sportscar Championship to reach Formula One in 1993.

Having not won a Grand Prix as an independent, the team was sold to BMW in 2005, and competed as BMW Sauber from 2006 to 2009, scoring one victory. At the end of the 2009 season, however, BMW pulled out of Formula One and the team's future remained uncertain for several months, until it was sold back to Peter Sauber and granted a 2010 entry. However, due to issues with the Concorde Agreement, the team name will remain BMW Sauber for the 2010 seasonIn March 2010, Peter Sauber announced plans to change the team name during the season, but the FIA announced that they would have to wait until the end of the season to change their name.[3]
Un grande e grosso ciao da pier






















silviadale Inserito il - 28/06/2010 : 14:05:35
Altro piccolo particolare: le Sauber contrariamente a quanto didascalizzato dall'autore di questa discussione in una foto sono Sauber/Ferrari e non BMW.

Per questo ad inizio stagione cuocevano motori al ritmo di due a gara.
silviadale Inserito il - 28/06/2010 : 11:35:48
Quelle sei auto sono anacrosticamente fastidiose.
Non sono nemmeno l'ombra di una Minardi a fine attività o di una Spykers...
E con questo direi che abbiamo detto tutto.
telaskiaffo Inserito il - 28/06/2010 : 10:30:33
Fortunatamente ritorna la regola del 107% in modo da non vedere delle F1 lentissime che non si capisce a che cosa stanno a fare in pista..............booooooo se l'intento era quello di dare piu' spettacolo con maggiori sorpassi hanno toppato alla grande
silviadale Inserito il - 28/06/2010 : 10:05:48
Kovalainen ha detto: " Difendevo la mia posizione."
Vero sì, ma con un'auto di GP2 scarsa.

Ancora convinti che questi sei debbano e possano correre in qualità di riempipista?

Webber è il solito idiota: se c'è una frittata da fare chiamate lui la cuocerà alla perfezione da entrambi i lati.
Il suo è un errore di frustrazione palese dopo una partenza da dimenticare.
Era a chiodo e non stava nemmeno pensando di frenare, l'altro invece oltre a difendere la posizione non aveva in quel momento intenzione di rivedere le leggi fisiche che regolano la vita di tutti.


Hamilton non ha colpe, la Safety è in corsia e lui è al massimo affiancato non dietro.

Ieri c'era Frentzen come pilota giudice tra il Quartetto Cetra.
Sicuri che non fosse in piscina invece che davanti ai monitors?
Per quel poco che conosco Frentzen l'ambiante ieri era fuorviante.

La Ferrari è out of the game, cercare alibi o scuse (per quanto plausibili alcune) non ha senso.
La disfatta Ferrari sta tutta nel sorpasso di un kamikaze qualunque ai danni di un ex fenomeno.

P.S. Questa sera Federica Sciarelli si occuperà a "CHI L'HA VISTO?" del noto ex Campione del Mondo M.Schumacher.

Persino Ross Brawn sta andando in tilt e comincia a scuotere la testa.
Andre2312 Inserito il - 28/06/2010 : 09:46:01
...Ma mettere due safety car, magari una a metà tracciato,
in modo che se si ripresentasse il problema di ieri, la
seconda vettura lo neutralizzerebbe, è una cosa così
balorda ???
Non riesco a capire più la direzione di gara...
Ogni Gp ne esce fuori una nuova, e non si riesce a dare
una uniformità ad ogni corsa.
Una volta si penalizza un pilota di 20 secondi, un'altra di 5,
insomma, ormai si sfiora il ridicolo.

Andrea
EMILIO Inserito il - 28/06/2010 : 09:08:26
Dice bene Marco.

Io non credo che si sia voluto aiutare Hamilton di proposito, la cosa scandalosa è stata l'entrata del safety car dopo Vettel e "alla pari" con Hamilton: non si può immaginare che i commissari non abbiano la competenza nel capire cosa questo significava.....

Emilio
slotzilla Inserito il - 27/06/2010 : 23:57:54
E'vero,non bisognerebbe parlare di calcio sul forum,ma oggi una analogia con il nostro mondo c'è.
Un Gran Premio e due ottavi di finale del mondiale falsati da errori arbitrali.
In tutti e tre i casi le cose avrebbero potuto prendere una piega diversa,ma non avremo mai la controprova e così.....amen.
E notare che non sono Ferrarista ne tifoso di Inghilterra e/o Messico,però quando la logica va a farsi benedire.........
Al di fuori di tutto ciò una pista (ma si può chiamare così?) nefanda come poche al mondo,l'unico modo per renderla un pochino interessante sarebbe sollevare il ponte levatoio lasciando alcuni metri di vuoto e far fare alle monoposto salti spettacolari tipo le Hot Wheels della Mattel....bha!!!
Mi domando e chiedo:se in pratica è una tangenziale del porto perchè non ci fanno una gara di carrelli elevatori tanto il porto ne è pieno e così le povere F1 vanno a correre in circuiti dove almeno il risultato provano a deciderlo piloti ed auto e non giurie ed incidenti paradossali,ri-bha!!
@ ciaky: la barchetta che ti piace tanto si chiama Indian Empress,è lunga 95 metri ed è motorizzata da tre motori 20 cilindri da 10.000 cavalli ciascuno.
La capacità dei suoi serbatoi è di circa 470.000 di carburante, e pagandolo(con lo sconto) anche un euro a litro,fai un po' tu quanto costa il pieno.
Ah,per gestire il natante servono 42 persone di equipaggio,altro che Force India ahahahahahah!!!
Ciao da Marco.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization