Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 anglewinder mogli e buoi dei paesi tuoi....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
smanna Inserito il - 08/07/2007 : 19:17:08
ciao a tutti vorrei sentire il vostro parere sulle anglewinder e il vostro modo di prepararle...chiaramente se avete dei "segreti" professionali nn vi chiedo di svelarli ma così per sapere come cambia la preparazione da persona e persona e soprattutto per cogliere gli aspetti positivi di ognuna e creare un buon compromesso tra tutte le preparazioni questo devrobbe servire a tutti per un po di crescità personale e soprattutto ai neofiti poichè si cimentano in questo campionato ritenendolo semplice ma nn lo è proprio del tutto,.... a voi la parola... GRAZIE smanna!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
smanna Inserito il - 09/07/2007 : 19:04:23
nono non sbagli gas è un gran preparatore ma lui lo è dove conta esserlo... cioè in GT infatti ha vinto l'irc XD
smanna Inserito il - 09/07/2007 : 19:02:50
si scusa... allora in curva io sento una rigidità di telaio nn indifferente anke se serrato al punto giusto....quindi credo che dipenda da quello....
ga Inserito il - 09/07/2007 : 14:40:11
Citazione:
Messaggio inserito da smanna

io nn ho mai usato phon e forse è per questo ceh le mie auto pur essendo abbastanza competitive nn avevano quella morbidezza che ho notato in gente come luponinco agli irc... o forse chissà che altra alchimia usa merulli....



Cosa intendi per morbidezza?

Ciao, Ga
frivella Inserito il - 09/07/2007 : 14:30:56
Ciao Smanna ho partecipato all'irc di Roma e Perugia.... so un disastro!!!!!!
Cmq anche il vostro Gas sa come prepararle!!!!!!
Sbaglio?!?!?!!?!'
smanna Inserito il - 09/07/2007 : 13:20:52
io nn ho mai usato phon e forse è per questo ceh le mie auto pur essendo abbastanza competitive nn avevano quella morbidezza che ho notato in gente come luponinco agli irc... o forse chissà che altra alchimia usa merulli....
ga Inserito il - 09/07/2007 : 10:27:57
Lo sai benissimo lo guardo mentre bevo una Fanta...

Piuttosto lascia stare le tue lime, limette, carte abrasive ecc. ecc.

Ciao, Ga
Brogam-R Inserito il - 09/07/2007 : 10:11:00
Ciao Ga, ah allora è così che prepari la Mosler AW, una phonatina di qui, una phonatina di là, e scaldo il telaio per inserire le boccole, e scaldo le colonnine per raddrizzarle....E AL MOTORE COSA FAI?????????

ABUSIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ciao

ga Inserito il - 09/07/2007 : 08:31:14
Allora... io mi "muovo" così.

Smantello la macchina. Prendo il telaio lo fisso su una base di acciaio dritta e la fisso in diversi punti con tutte quelle belle calamite che rimuoviamo dai modelli nuovi. Frego il phon alla moglie e scaldo pian piano (insomma senza colarlo) il telaio per poi farlo raffreddare. Prendo il mucchietto di boccole in derlin misuro il diametro esterno di tutte e faccio dei gruppetti all'interno dei quali seleziono quelle coi diametri del foro più simili e metto da parte le varie coppie.
Prendo la corona e i cerchi posteriori NSR verifico che "calzino" sull'assale dal momento che a volte hanno delle piccole sbavature (evita se è così di forzarli perché è praticamente certo che li storti).
Riprendo il mio assale posteriore senza cerchi e corona e la coppia di boccole col diametro interno più simile al diametro dell'assale, le infilo, metto un filo di olio all'esterno della boccola e dopo aver dato una scaldatina al posteriore del telaio incastro le boccole.
A questo punto inclinando il telaio l'assale dovrebbe "cadere" senza problemi.
Tolgo il telaio dalla base e lo accoppio con la carrozzeria, verifico l'allineamento delle colonnine della carrozzeria coi fori del telaio, se non fossero allineati con molta calma e una leggera scaldatina si allineano le colonnine.
Una volta fatto questo con le viti metriche chiudo la carrozza interponendo se fosse necessario dei rasamenti tra questa e il telaio.
Altra phonatina e successivo raffreddamento.
Rimonto tutta la meccanica posteriore utilizzando uno stopper al posto dei rasamenti di NSR lasciando un gioco laterale minimo.
Davanti cerchi NSR Big No Air stretti con gomma NSR tornita la minimo sindacale di 18mm.
Monto sul motore il pignone NSR e fisso il tutto con il nastro di alluminio.
Fili e spazzole NSR, pick up Ninco lama lunga.

Insomma tutto questo è il punto d'incontro tra slottista e coiffeaur... spero comunque di essermi spiegato.

Ciao, Ga
smanna Inserito il - 09/07/2007 : 02:34:30
volevo aggiungere il mio modo di muovermi altrimenti potreste pensare che voglia estrapolare informazioni senza darvi niente in cambio XD...

Allora partiamo dal principio mi smonto la mia bella slot.... sotituisco le viti con alcune metriche in modo da lasciar basculare meglio il telaio.... sostituisco il pignone e la corona di plastica che fornisce la ninco con pignone e corona in acciaio nsr... poi mi lavoro le gomme davanti e sostituisco i cerchi... ah si metto anke delle boccole in derlin che mi gira tutto meglio.... inoltre sistemo il motore incollandolo con lo scotch d'alluminio in modo da evitare fastidiose scoronate poi che altro direi basta... ah si magari tolgo anke il magnete altrimenti troppo facile e poi l'ansi nella sua bontà mi mangia la testa la valigia e si sciacqua la bocca con qualke olio per gomme... A proposito qualcuno di voi mi sa dare una spiegazione riguardo alla mancanza in italia di una categoria MAGNETOS i piu fissati e soprattutto amanti del modello spagnolo sanno di cosa parlo.....
smanna Inserito il - 09/07/2007 : 02:25:59
ahahaha ma lo so che sono dei gran preparatori nn ti preoccupare... è solo per vedere come è la situazione in altre parte d'italia.... tanto per sapere a quale irc hai partecipato??

CMQ parlo di anglewinder ninco scusate per l'imprecisione
frivella Inserito il - 08/07/2007 : 22:37:17
cavolo sei di Arezzo!!!!!! chiedi ai tuoi amici sono dei grandi preparatori!!!!!
frivella Inserito il - 08/07/2007 : 22:36:14
Se parli delle AW Ninco ti capisco e come!?!?!?!?
Ho partecipato a 2 gare dell'IRC e sinceramente sto ancora un po incavolato.... se tutti rispettassero il regolamento per noi new sarebbe tutto più facile...vabbè discorsi gia sentiti....
Cmq io uso tutta meccanica Ninco (anteriore e posteriore) fa un gran bel casino, allargo (come fanno tutti) la zona posteriore della carrozzeria poi altro nn lo dico
ga Inserito il - 08/07/2007 : 21:45:11
Stiamo parlando di AW Ninco o GT AW?

Chiarito questo ti racconto come mi "muovo" io.

Ciao, Ga

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization