V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Animal Slot |
Inserito il - 05/12/2008 : 21:47:17
ecco la foto della F40 slot.it in kit di montaggio!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
speedman |
Inserito il - 07/03/2009 : 23:20:36 Devo dire che i cinesi sono tutti uguali ma lavorano in modo diverso, oggi ho avuto modo di testare la mia di FERRARI F40 ToTip in linea dandomi delle ottime impressioni. Sara la pista che e molto lunga e veloce 8 corsie 53metri ,ma dandomi dei tempi soddisfacenti, visto che con la moosler giro in 11.98 con la F40 in13.02. come deve andare sta macchina. |
carbonio |
Inserito il - 14/02/2009 : 01:59:10
Volcom non metterla in vetrina, è un peccato !! Vai di abitacolo in lexan dedicato (peccato perchè quello originale è bellissimo) ed il resto viene da se, stringi i denti sulle saldature e non ce ne sarà per nessuno. |
volcom |
Inserito il - 14/02/2009 : 00:00:10 Della serie, "i guai non vengono mai da soli".... il foro posteriore del telaio non coincide con la colonnina della carrozza..
Per non farci mancare nulla vi faccio vedere anche il cinese ubriaco cos'ha combinato con le saldature... guardate che crateri..
Mi sa che finirà in vetrina... e si sentira un po sola, non avra ami una sorella slot.it, mi dispiace ma è cosi... mi dispiace ancora di piu per i 50 euris che la mia ragazza ha buttato via... |
volcom |
Inserito il - 13/02/2009 : 23:17:29 Mi hanno regalato una F40 totip, a parte il telaio storto, ho il problema alla carrozzeria, e francamente non mi pare una "roba da nulla", non è possibile effettuare la modifica illustrata da Ferrari, in quanto la forma dell'abitacolo non coincide con quella della carrozzeria, quindi è impossibile tenere l'abitacolo stesso in pozizione per l'incollaggio. Sono d'accordo che il produttore ha segnalato il difetto, pero non tutti ne sono al corrente, vedi la mia ragazza, quindi purtroppo vedo questa cosa come mancanza di professionalita, in quanto il produttore stesso avrebbe dovuto ritirare tutte le auto e rimetterle in commercio dopo un'accurata verifica ed eventualmente per quelle che ne avessero avuto bisogno la sostituzione dell'abitacolo. Fino ad ora ho usato solo materiale NSR, quindi posso fare un raffronto solo con questa, e devo dire che come qualita in generale è di un'altro pianeta.... galassia? Ho mandato una mail a Ferrari, vediamo che mi dice, sinceramente, anche l'idea di dover staccare tutto l'abitacolo saldato a fusione, immagino da un cinese ubriaco, non è che mi alletta molto.....
Ps, se non era un regalo della mia morosa era gia volata giu dalla finestra...sicuro. Thomas
Aggiungo le foto Qui si vede il difetto
Qui com'è vista da sopra
E qui sempre da sopra ma con l'abitacolo tenuto in posizione "corretta", vedete come si allarga la carrozzeria? e poi bisogna fare molta forza per tenerlo cosi, credo che nessuna colla riesca a tenere.
Entrambi i lati sono messi allo stesso modo...
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scotty70 |
Inserito il - 26/01/2009 : 12:11:38 Ho testato la F40 su pista Ninco con la seguente configurazione:
Motore Boxer/2 cassa aperta Slot.it AW Pignone 12 e corona 26 gomme P5 19x10 sui cerchi originali e delle 20x11 su cerchi da 15.8
nella configurazione con gomme da 20 su cerchi piccolo ho ottenuto performances migliori, forse dovute ad una minore altezza da terra e quindi un maggiore effetto magnetico.
Avete ottenuto prestazioni migliori utilizzando le sospensioni? Se si di quale tipo?
Grazie |
Animal Slot |
Inserito il - 15/12/2008 : 10:15:56 Ieri ho messo in pista la Ferrari F40......ho avuto qualche problemuccio sulle gomme che toccano sulla carrozzeria.e dopo qualche "tentativo" ho fatto un pò di giri...Direi che le sensazioni sono buone,la macchina ha una buona tenuta anche se all'uscita di curva tendeva a "sbandierare" un pò e di conseguenza nel misto giudato bisognava dosare molto!!è vero che in pista c'era anche un problema di tensione elevata(13,2 segnava lo strumento) e questo ha sicuramente influito sulla guidabilità!!!Tutto sommato non male... ma devo lavorarci sopra ancora un pò... |
negrinik |
Inserito il - 14/12/2008 : 13:48:53 Presa, montata e messa in pista così di scatola. Niente male, però per un problema tecnico si girave con una tensione superiore a 13 V e quindi un'analisi dettagliata di come vada non ho potuto farla. Può sembrare strana, ma la differenza di poco più di 1V si fa sentire e molto, anche girando con un GT preparato, era molto più difficile. A presto per aggiornamenti.
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Nomads |
Inserito il - 14/12/2008 : 13:24:44 Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Animal Slot |
Inserito il - 13/12/2008 : 22:01:40 Ti serve il supporto motore Slot.it AW OFFSETT cod CH30 |
Nomads |
Inserito il - 13/12/2008 : 21:01:50 che banchino serve per metterla Aw?? |
negrinik |
Inserito il - 13/12/2008 : 18:37:00 Non sperare in una vittoria. Devi vedertela con la mia Nissan........
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Animal Slot |
Inserito il - 13/12/2008 : 17:56:49 Sai sul nostro tracciato,che è si di 30 metri però molto guidato,il 28 non è male,però mi hai dato un' idea... 27/26 proverò!! Domattina se riesco la metto in pista...e se va bene mercoledì ho l'ultima gara GT di campionato e la userò!! Invece per il prossimo campionato abbiamo organizzato un monomarca con la F40,ma in configurazione di scatola!!!Vedremo....si perderà sicuramente in prestazoni ma se la macchina va bene c'è da divertirsi ugualmente!!! |
tralif |
Inserito il - 13/12/2008 : 08:43:50 IO con lo Gnik MI trovo bene, ma 12/28 mi sembra un po cortino.. nn trovi? al di la del tracciato... io ho avuto buoni risultati con 12/27 ma ultimamente ci ho messo addirittura il 12/26 (rapporto che avevo usato con il ben piu potente boxer2) e questo percvhe' ho l'impressione che il motore lo tiri perfettamente ma ha un briciolo di grazia in piu nel dare potenza senza perder troppo freno... (considera che dipende dalla pista ma io anche sulla ns 18 metri con un allungo max di solo 5 metri e mezzo con questa config rende bene..)
questa e' la mia esperienza.. (a me piace provare e riprovare.. ormai si sa!)..
ciao!
Anche io attendo una F40.. e sara molto simile a qullo che hai fatto tu ;).. a dire il vero aspettero a lavorarci (se resisto) finche non sara usabile din gare ufficiali .. solo perche' ho appena iniziato a curare un'Audi (e xchwe' sono contestualmente stato folgoarto da come va la McLaren!) e vorrei tenermi un po di spazio per provare queste altre prima... RESISTEO' :)
Ciao! -nik |
Animal Slot |
Inserito il - 12/12/2008 : 23:05:00 Ciao GA!! l'ho configurata AW,motore GNIK,assale indipendente,al posteriore assale NSR, trasmissione Slotit(12/28 con pignone in ergal),sospensioni magnetiche slotit. Te gusta??
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ga |
Inserito il - 12/12/2008 : 22:45:11 | Animal Slot ha scritto:
E' stata dura...ma ci sono riuscito a risolvere il problema!!!!Il mostro è ormai pronto!!!!he he
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Come l'hai configurata?
Ciao, Ga |
Animal Slot |
Inserito il - 12/12/2008 : 22:30:25 E' stata dura...ma ci sono riuscito a risolvere il problema!!!!Il mostro è ormai pronto!!!!he he |
Nomads |
Inserito il - 12/12/2008 : 13:59:21 Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa......e pure senza problemi(abitacolo),che cu**ooooooooooooooooooo,quelle difettose son le vostre |
ga |
Inserito il - 12/12/2008 : 11:01:07 Deve essere questa influenza di m.... che ha corrotto irrimediabilmente la materia grigia...
...che stress...
Ciao, Ga |
slotzilla |
Inserito il - 12/12/2008 : 10:56:05 Ga avitacolo va con 2 v ,cioè avvitacolo,praticamente .....un abitacolo che si avvita sull'auto. Ahahahahahah!! |
Animal Slot |
Inserito il - 12/12/2008 : 10:55:55 Ieri sera ho cominciato a preparare la Ferrari,BELLA VERAMENTE,però nel mio caso il problema c'è, e tra l'altro il mio abitacolo era anche rotto in un lato(una goccia di UHU e problema risolto) Oggi proverò a sistemare l'abitacolo...poi vi farò sapere!!! |