V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gionico |
Inserito il - 18/08/2008 : 15:52:42 Salve a tutti sicuramente non e' il posto giusto per dare sfogo al mio problema, ma spero che qualcuno possa veramente aiutarmi... Circa un mese fa ho io ed un mio amico abbiamo fatto degli acquisti presso Brogam, e che ancora ad oggi nn abbiamo ricevuto il pacco, Ho parlato personalmente con Roberto dicendomi che avrebbe provveduto a spedire il tutto, ma invece ad oggi aspettiamo invano il nostro pacco... La cosa piu strana e' che non risponde alle nostre email... Spero di risolvere quanto prima questo problema e son sicuro che la cosa non sia fatta in "mala fede"... Aspettiamo la fine delle ferie e poi si decidera'. Grazie |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
manolo |
Inserito il - 20/08/2008 : 19:02:01 come diceva il SAGGIO: "Tutto bene quel che finisce bene!" |
amministratore |
Inserito il - 20/08/2008 : 15:58:11 ero certo del buon esito della situazione. Conoscendo le varie problematiche che si sono create con i server di posta e con la coincidenza del periodo di ferie avrei scommesso sul finale di questa storia. Mi spiace per Roberto che non ha ancora avuto modo di risolvere i problemi con Aruba e i suoi (a volte) maledetti server di posta. Attendiamo fiduciosi una riattivazione al 100% dell'attività del suo negozio |
gionico |
Inserito il - 20/08/2008 : 15:11:57 Come volevasi dimostrare tutto risolto per il meglio, Roberto ha annullato l'ordine come da me richiesto... Grazie a tutti voi e mi scuso con Roberto se ho magari esagerato. Ciao e alla prox |
alcaruso |
Inserito il - 20/08/2008 : 06:28:27 | amministratore ha scritto:
leggo solo ora il post e la mail inviatami da gionico, in questo periodo ho staccato completamente con internet. Mi spiace vedere che da toni più di richiesta di gionico si sia passati a toni più "caldi". Così come mi spiace leggere che il disguido accorso si sia protratto anche dopo il periodo festivo. Visto che Ga ha letto il messaggio e dato delle garanzie, rilasserei gli animi e attenderei soltanto l'arrivo del pacco. A scanso d'equivoci, teneteci aggiornati sugli sviluppi
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Credimi Massimo che dispiace anche a me essere arrivati a questo punto, ma non vedo altre alternative.
Ho inviato più mail chiedendo di annullare l'ordine e sbloccare la carta di credito e ho anche provato a telefonare più volte senza alcun riscontro, quindi... |
alcaruso |
Inserito il - 20/08/2008 : 06:21:43 | mussovolante ha scritto:
Beh dai ragazzi non sarei così drastico, sicuramente Brogam, ci darà una risposta e la vicenda si risolverà al meglio con la spiegazione del casino! Attendiamo quindi il suo ritorno con la presa di posizione, prima di metterlo in croce, o continuando con le "considerazioni"!
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Si certo, attendiamo, non so cosa ancora dobbiamo attendere, ma attendiamo... |
marcopit |
Inserito il - 19/08/2008 : 21:11:56
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amministratore |
Inserito il - 19/08/2008 : 17:17:12 leggo solo ora il post e la mail inviatami da gionico, in questo periodo ho staccato completamente con internet. Mi spiace vedere che da toni più di richiesta di gionico si sia passati a toni più "caldi". Così come mi spiace leggere che il disguido accorso si sia protratto anche dopo il periodo festivo. Visto che Ga ha letto il messaggio e dato delle garanzie, rilasserei gli animi e attenderei soltanto l'arrivo del pacco. A scanso d'equivoci, teneteci aggiornati sugli sviluppi |
gionico |
Inserito il - 19/08/2008 : 16:28:22 | mussovolante ha scritto:
prima di metterlo in croce, o continuando con le "considerazioni"!
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Nessuno vuole metterlo in croce, stiamo solo esponendo il problema come sta nella sua realta'... |
mussovolante |
Inserito il - 19/08/2008 : 15:27:13 Beh dai ragazzi non sarei così drastico, sicuramente Brogam, ci darà una risposta e la vicenda si risolverà al meglio con la spiegazione del casino! Attendiamo quindi il suo ritorno con la presa di posizione, prima di metterlo in croce, o continuando con le "considerazioni"! |
gionico |
Inserito il - 19/08/2008 : 14:36:41 Alla fine chi la prende sempre nel tunnel e' il consumatore... |
alcaruso |
Inserito il - 19/08/2008 : 12:53:07 | sifu ha scritto:
Qui urge uno sconto riparatore.
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Non è un problema di sconto riparatore, è un problema di serietà e cortesia!!
Non si può una persona negare al telefono per 40 giorni e non rispondere neanche ad una mail!!
Ammesso e non concesso che un giorno mi arrivi il pacco a casa, quello è stato il primo ed unico ordine effettuato su brogam. |
sifu |
Inserito il - 19/08/2008 : 10:57:43 Qui urge uno sconto riparatore.
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alcaruso |
Inserito il - 19/08/2008 : 10:40:29 Buongiorno a tutti ragazzi,
spero proprio che sia io che gionico ci sbagliamo, ma ormai mi sono convinto che Roberto non sia proprio una garanzia.
1) un ordine effettuato il 10 Luglio 2008 non può essere evaso dopo 40 giorni
2) non credo che Roberto sia in ferie da 40 giorni
3) dopo il problema al server telefonicamente ci ha confermato di spedire il tutto entro 2 giorni ed invece ancora niente
4) ho inviato decine di mail senza alcuna risposta
5) ho telefonato in un ufficio decine di volte (la signorina che risponde al telef praticamente mi odia ormai) e non cè mai
6) la cosa più importante di tutte: la carta di credito mi risulta ancora sospesa per l'importo dell'ordine
L'unica cosa che mi viene da pensare è che un cliente che ha già pagato non può essere trattato in questo modo.
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gionico |
Inserito il - 19/08/2008 : 01:25:41 Certamente ne sono convinto pure io, pero non capisco il perche dopo esserci sentiti mi ha detto che spediva( 2 settimane fa) e ancora nn e' arrivato nulla???? Ecco perche' ne sono un po risentito di tutta questa storia...Staremo a vedere. Grazie mille ragazzi |
mtechnic |
Inserito il - 18/08/2008 : 16:29:55 Giovanni, abbi fede..... ti assicuro (per esperienza personale) che Roberto è una garanzia . |
ga |
Inserito il - 18/08/2008 : 16:23:28 Ciao Giovanni. Sei "vittima" di una sommatoria di problemi...
In primis Roberto è rientrato dalle ferie oggi (è sempre in giro...:D])...
Principalmente però il problema è dato dal server che sembra essere ancora in ferie.
Comunque l'ho appena sentito e mi ha detto che tra oggi e domani controlla i vari ordini e mercoledì spedirà il tutto.
Ciao, Ga |
maxmiliam73 |
Inserito il - 18/08/2008 : 15:58:43 Conoscendo Roberto sicuramente per non rispondere sarà in ferie.... prova a ricontattarlo telefonicamente sicuramente ti risponderà dando tutte le spiegazioni!! |