V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fab slot |
Inserito il - 04/06/2008 : 16:47:43 Dovrei comprarne una per il gt e sono indeciso perchè da una parte esteticamente mi piace di più l'audi ma mi attira il telaio della zonda... Cosa mi dite ?? Le avete provate e come vanno?? Vi aggiornerò in futuro |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
free time |
Inserito il - 07/06/2008 : 10:18:55 io ho gia l'audi portata in aw con il flat 6, e non e male... l'ho provata a soragna (solo un paio di giri) perche il giorno che andai c'era l'ultima di campionato e per quello che ho provato da in'esperto va benissimo adesso sto aspettando il nuovo flat 6r ^_^ |
ga |
Inserito il - 06/06/2008 : 00:16:59 | CALUDO ha scritto:
| marcopit ha scritto:
sicuramente tra le due l audi ma se devi correre contro le altre gt non hai speranza (o quasi) di andare forte come gli altri che magari montano il king evo... sembra che questo flat a causa delle dimensioni ridotte ne risenta in termini di coppia e di conseguenza di frenata..
|
Strano Marcopit, non sapevo che Maurizio agli italiani avesse dato un Flat-6R anche a te da testare
A parte gli scherzi il Flat attualmente in commercio è una versione blanda, il 6R verrà commercializzato in tempo utile per essere omologato. Ha coppia e magnetismo vicini a quelli del Boxer e ben 22k giri, se poi ci mettiamo che il baricentro basso in pista si avverte magari la Mosler su pista Ninco non è poi così lontana come sembra, solo i prossimi mesi ci diranno come stanno le cose.
Un saluto Claudio
|
Visto che per la nostra endurance ho provato i primi flat arrivati, e ne sono rimasto molto contento, non vedo l'ora di provare il 6R...
Ciao, Ga |
marcopit |
Inserito il - 05/06/2008 : 20:38:23 scusa Claudio non avevo fatto caso al "6R".. certamente andra molto meglio dell attuale! per ole dimensioni ridotte penso rimangano un bello scalino.. |
CALUDO |
Inserito il - 05/06/2008 : 20:21:25 | marcopit ha scritto:
sicuramente tra le due l audi ma se devi correre contro le altre gt non hai speranza (o quasi) di andare forte come gli altri che magari montano il king evo... sembra che questo flat a causa delle dimensioni ridotte ne risenta in termini di coppia e di conseguenza di frenata..
|
Strano Marcopit, non sapevo che Maurizio agli italiani avesse dato un Flat-6R anche a te da testare
A parte gli scherzi il Flat attualmente in commercio è una versione blanda, il 6R verrà commercializzato in tempo utile per essere omologato. Ha coppia e magnetismo vicini a quelli del Boxer e ben 22k giri, se poi ci mettiamo che il baricentro basso in pista si avverte magari la Mosler su pista Ninco non è poi così lontana come sembra, solo i prossimi mesi ci diranno come stanno le cose.
Un saluto Claudio |
marcopit |
Inserito il - 05/06/2008 : 19:58:45 sicuramente tra le due l audi ma se devi correre contro le altre gt non hai speranza (o quasi) di andare forte come gli altri che magari montano il king evo... sembra che questo flat a causa delle dimensioni ridotte ne risenta in termini di coppia e di conseguenza di frenata.. |
Louboyle |
Inserito il - 05/06/2008 : 19:32:29 Solo il flat, da quello che ho visto, gli altri sono troppo alti... Però il banchino accetta anche il solito cassa lunga, a condizione di montarlo su altre macchine. Ciao da Louboyle |
volcom |
Inserito il - 05/06/2008 : 19:02:33 Ho un dubbio, sul banchino AW offset-flat, si puo montare solo il motore slot.it flat 6? o ci vanno anche gli altri? |
vanda |
Inserito il - 05/06/2008 : 11:16:04 decisamente Audi!!!!!
vanda |
ga |
Inserito il - 05/06/2008 : 08:44:40 Se vuoi preparare la macchina in versione AW l'unico motore è il Flat di Slot.it.
Usa questo con il banchino offset (quello nuovo con i fori di fissaggio doppi) le sue corone dedicate con il mozzo lungo, rapporto e gomme in base alla pista.
Ciao, Ga |
Fab slot |
Inserito il - 04/06/2008 : 21:25:53 MI sono convinto sull'audi anche perchè è disponibile al club quella nuovo stampo .... La voglio preparare AW e deve andare forte: sapete darmi dei consigli (motore, rapporto,telaio,ecc..) ?? |
smanna |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:59:15 nsr
|
negrinik |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:55:22 Concordo con le opinioni di tutti: - l'Audi la metti in pista e vai veloce da subito (io non ce l'ho, ma l'esperienza sulla Nissan Slot.it non dovrebbe esserew differente); - la Zonda ha bisogno di tempo, pazienza e lunghe preove ma può dare soddisfazioni (insomma va lavorata e non poco).
|
francos |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:39:16 L'audi e' molto performante e ci puoi fare le modifiche che vuoi per divertirti...la Zonda e' molto, molto ostica e perderesti tempo a trovare (forse) l'assetto giusto. Secondo me e' piu' divertente l'Audi
ciao |
CALUDO |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:15:49
Quella opzione non è stata proposta, altrimenti avremmo prima chiesto su che fondo intende usarle.
Un saluto Claudio |
Jean |
Inserito il - 04/06/2008 : 19:05:49 Nsr |
CALUDO |
Inserito il - 04/06/2008 : 17:29:46 Quoto GA, Audi con Flat-6R in prossima uscita e banchino AW offset.
Un saluto Claudio |
ga |
Inserito il - 04/06/2008 : 16:49:58 AUDI!!!
Ciao, Ga
P.S.: quella nera soprattutto... |