Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Recap settimanale - Week 27 2020

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gilpavia Inserito il - 05/07/2020 : 07:18:08
Settimana ricca di novità e anticipazioni con NSR e BRM a fare la parte dei leoni.

REVOSLOT
Ferrari F40 Pilot – Le Mans 1995 #34 – RS0066



Ferrari F40 Totip – Le Mans 1994 #29 – RS0068



Ferrari F40 Unisys – Le Mans 1997 #59 — RS0067




SCALEXTRIC
Scalextric C4078 Ford GT GTE “Wynn’s” – LeMans 2019 – No.85 - Drivers de Leener / Meloni / Legros








SCALEAUTO 1/32
MG Metro 6R4 R-Version AW 33 Export Group B -Tour de Corse 1986 - Limited Edition only 100 copies
















CARRERA 1/24
Ford GT LMGTEPro Chip Ganassi Team USA #69 - 24 Hours of Le Mans - Drivers: Ryan Briscoe, Scott Dixon, e Richard Westbrook




TEAMSLOT
Lancia Delta HF Juha Kankkunen RAC Rallye 1987
Dedicated chassis
Long cage motor: 22000 rpm, torque: 290 gr / cm (reference TS12)
Inline engine support screwed Flange
screwed above the rear axle
Pinion , 9 teeth
Crown aluminum hub 27 teeth.
Brass bearings on the front axle and on the rear axle
Axles: diameter 2.38 mm
Belt drive with 2 aluminum pulleys
Travel on the front axle
2 rear plastic rims - 14.5 / 12 x 8.5 mm
2 front plastic rims - 14.5 / 12 x 8.5 mm
Front and rear tires 18 x 9.5 (internal diameter 14.9 mm)
Very flexible guide wire with silicone sheath
Guide with spring in the axis
Wheelbase (distance from the guide axis to the rear axis): 8.6 cm
Width of the rear track: 5.9 cm










BRM
BRM109 – Opel Kadett GTE # 18 - Team Conrero Racing - Rally 4 Regioni Italia 1979 - Driver Dario Cerrato





BRM110 – Opel Kadett GTE # 1 - Opel Kadett GTE N°01 Rallye Köln-Ahrweiler 2016 - Driver Georg Berlandy





BRM101C - Opel Kadett GTE kit bianco - Versione con i fari ingranditi per ricevere il kit di illuminazione BRM





BRM103 - SIMCA 1000 - TEAM ECOURIE ARC-EN-CIEL - JEANS WILDCAT # 73 - 24H SPA FRANCORCHAMPS 1976







BRM108A - Kit Alfa GTA bianco - RTR



BRM111 - ALFA GTA 1300 - Jagermeister # 83 - DRM 1972 Rainer Maschke



BRM112 - ALFA GTA 1300 - Hanh Manheim # 69 - Hockenheim nel 1973 Bernd Fischer




NSR
Mosler MT 900 R - Panete Racing red #4
Link alla scheda prodotto: https://www.nsrslot.it/assets/model..._mosler.html

Code AW: 0139AW - Motor: King 21 EVO3 - 21.400 rpm - EVO 5 TRIA
Code SW: 0139SW - Motor: Shark 25K - 25.000 rpm - EVO 5 TRIA
Code IL: 0139IL - Motor: King 21 EVO3 - 21.400 rpm - EVO 5 TRIA
Code AW: 0138AW - Motor: King 21 EVO3 - 21.400 rpm - EVO 3
Code SW: 0138SW - Motor: Shark 25K - 25.000 rpm - EVO 3
Code IL: 0138IL - Motor: King 21 EVO3 - 21.400 rpm - EVO 3



Mosler MT 900 R - Panete Racing orange #6
Link alla scheda prodotto: https://www.nsrslot.it/assets/model..._mosler.html

Code AW: 0137AW - Motor: King 21 EVO3 - 21.400 rpm - EVO 5 TRIA
Code SW: 0137SW - Motor: Shark 25K - 25.000 rpm - EVO 5 TRIA
Code IL: 0137IL - Motor: King 21 EVO3 - 21.400 rpm - EVO 5 TRIA
Code AW: 0136AW - Motor: King 21 EVO3 - 21.400 rpm - EVO 3
Code SW: 0136SW - Motor: Shark 25K - 25.000 rpm - EVO 3
Code IL: 0136IL - Motor: King 21 EVO3 - 21.400 rpm - EVO 3



Ford GT40 Mk I - Martini Racing #6 - Limited edition
Code SW: 0141SW - Motor: Shark EVO 21,5K - 21.900 rpm
Link alla scheda prodotto: https://www.nsrslot.it/assets/model...41_gt40.html



Ford GT40 Mk I - Martini Racing #9 - Limited edition
Code SW: 0140SW - Motor: Shark EVO 21,5K - 21.900 rpm
Link alla scheda prodotto: https://www.nsrslot.it/assets/model...40_gt40.html
Code SW: 0140SW - Motor: Shark EVO 21,5K - 21.900 rpm - LIMITED EDITION



3/32 Rear kit racing ultralight RTR - Ø 17,3mm wheels - for GT3 NSR Cars - Code: 9133



3/32 Rear kit racing ultralight RTR - Ø 15,8mm wheels - for Classic NSR Cars - Code: 9132



3/32 Front kit racing ultralight RTR - Ø 17,3mm wheels - for GT3 NSR - Code: 9153



3/32 Front kit racing ultralight RTR - Ø 15,8mm wheels - for Classic NSR Cars - Code: 9152



Special RTR Slick Rear for Rally Cars - 19x10 - Racing tyres - Code: 5264black (4pcs) - RUBBER FOR 15,9 - 16,2 - 16,5 Ø wheels



New empty medium bag - Lenght x Height x Depth = 240 x 205 x 50mm - Code: 1991EVO - RED - With internal sponge and lexan box 5 rooms



New empty big bag - Lenght x Height x Depth = 320 x 275 x 60mm - Code: 1791 - BLACK - With internal sponge





Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization