Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Recap settimanale - Week 47

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gilpavia Inserito il - 25/11/2019 : 13:23:59
Ulteriori dettagli per la F1 NSR e qualche altra news tra cui segnalo il ritorno dei modelli Fly.

SRC
Peugeot 205 T16 EVO2 Rally Sweden 1986 - Limited edition of only 515 units.
Engine mount inline
Engine long cage M3 - 17000 rpm
Report 27/09 teeth
Rear wheels and front aluminum 16.3 mm
Tires "TREAR" ultragrip
Calibrated axles 2 38 mm (3/32 ")
Guide has suspended
Car weight: 89.50 grams
















PIONIEER
Ford Coupe 34 - Concept Legends Cars
Motor TYPHOON 18000 RPM, sidewinder configuration
Detailed race Interior
Braids kind QuickChange
Ability to add a chip Scalextric Digital DPR
Wiring harness 'PurePower'
Tires Supathane










LE MANS MINIATURE
Alpine A610 # 60 Le Mans 24 Hours 1994
















NSR
Formula 1 86/89 - Ulteriori dettagli
Chassis: Evo model-specific. Two attachment points for the body.
Engine Mounting Inline with five attachment points (possibility to add suspensions)
Motor NSR 3023 - KING EVO 21/3 21400 rpm - 350 g.cm @ 12V Magnetic Effect - long cage motor with magnetic effect to improve the handling.
Pinion 7010-10 teeth inline
Crown 6327AL - 27 teeth - Aluminum hub
Rear wheels: 13 × 10 - option (13 × 13 - 13 × 13)
Front wheels: 13 × 8
Rear Tire: 20 × 13.5 / 19.5 × 13.5
Front tires: 19 × 10/18 × 10/17 × 8
Body weight: 12gr.


POLICAR
Ferrari 312 B2 # 2 - 1st Zandvoort 1971 - Jacky Ickx










SLOT.IT
911 GT1 EVO 98 - #5 - Silverstone 1998 CA23f - GT - ON SALES Q2 2020




SCALEXTRIC
Mini Diamond Edition - Commemorative Triple Pack








FLYCARMODEL
LANCIA 037 Rally Safary 1986. J.HELLIER / D WILLIAMSON





LANCIA 037 Tour Auto 1983. B. Darniche / A. Mahé. Ref A2008







Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization