V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PANOZ |
Inserito il - 05/01/2008 : 14:32:17 CIAO A TUTTI,VOLEVO SAPERE COME VI PARE LA NUOVA CLIO NSR. IO PERSONALMENTE L'HO PROVATA MERCOLEDI SERA SUL NOSTRO TRACCIATO CISLAGHESE E DEVO DIRE CHE NON MI SODDISFA MOLTO,HO RISCONTRATO DEI SERI PROBLEMI NELLE STACCATE,DEL TIPO CHE IL MODELLO SEMBRA CHE ABBI UNA FIONDA AL POSTO DEL MOTORE.MI SPIEGO,ACCELLERANDO FUORI DALLA CURVA,IL MODELLO PARTE CON CALMA E POI ALL'IMPROVVISO PARE CHE ENTRI IL TURBO,MA PECCATO CHE E IL MOMENTO DI STACCARE,QUINDI MI CHIEDO SE E UN PROBLEMA DI MOTORE (SHARK22) OPPURE DI RAPPORTO.PREMETTO CHE IL MODELLO E DA CONFEZIONE,HO SOLO TOLTO IL MAGNETE,PER IL RESTO E TUTTO ORIGINALE. AVENDO FATTO PROVARE IL MODELLO AD ALTRE PERSONE,IL LORO PARERE E STATO IDENTICO AL MIO,PREMETTO CHE QUESTO MOTERE E LO STESSO CHE E MONTATO DI SERIE SULLA MONLSER SEMPRE NSR E DEVO DIRE CHE AVENDO ANCHE QUESTO MODELLO NON MI PIACEVA MOLTO COME EROGAZIONE E DIFATTI E DURATO POCO 1 GIORNO,DOPO DI CHE HO COMPRATO IL TELAIO PER MONTARE IL MOTORE AW E INSTALLATO UN NC6 DEVO DIRE CHE E CAMBIATO PARECCHIO. ATTENDO VOSTRE OPINIONI,VISTO CHE HO GIA LETTO CHE ALCUNI AVEVANO PROBLEMI A TENERE IN PISTA IL MODELLO CAUSA INPENNATE. PREMETTO IL RETTILINEO E DI 2MT E MEZZO IL PULSANTE E UN PARMA NSR CON FRENO E DOPPIA RESISTENZA 25/15 HOM SOLITAMENTE USATO A 25 E TUTTO FRENO. SALUTI MICHELE. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PANOZ |
Inserito il - 05/01/2008 : 18:59:20 Ok va bene per la configurazione ma forse e un problema di rapporto,provero a cambiarlo e poi faro sapere come e andata. Per minilepre,ti assicuro che non e un problema di corrente,il problema e piu difficile spiegarlo che provarlo. Mi ricorda molto i vecchi tempi con moto da cros SWM 125 motore rotax ammissione a discorotante,vi assicuro che era un motore simile aquello della clio o niente potenza o troppa. Saluti Michele. |
maxmiliam73 |
Inserito il - 05/01/2008 : 16:09:27 certo è normale le slot in configurazione AW hanno molto più freno .... Con la Clio il potere magnetico e minore ecco perchè ti sembra che non freni!!!!!!!!!! |
minilepre |
Inserito il - 05/01/2008 : 15:52:14 Potrebbe essere un problema di alimentazioe della pista? |
PANOZ |
Inserito il - 05/01/2008 : 15:20:35 ma allora non mi capite su quello che vi chiedeo,il mio problema non e la tenuta di strada,ma il motore. E come se ad un certo punto la macchina metta le ali.ma non vuol dire che esce di pista ma che diventa incontrollabile e bisogna staccare molto prima della curva.Poi vi assicuro che io sulla nostra pista ci giro con la monsler nsr montando un AW ninco nc6 e non ho alcun tipo di problema. Attendo altre risposte,saluti
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Andrea_nissan |
Inserito il - 05/01/2008 : 14:53:29 Ciao michele io ho pure una clio NSR,la mia in realta non l'ho ancora guidata ma manca poco,però ne ho guidata un'altra con qualche piccola modifica. Io ancora ne capisco ben poco di slot per farti capire è da circa un mese che ci sono dentro,però posso dirti che la clio di scatola forse ha qualche difficoltà nello stare in pista ma questione di poco,anzi niente perchè l'ho vista anche di scatola e apparte qualche saltellamento è perfetta,ti consiglio di prenderci la mano è fantastica,poi se gli fai qualche piccola modifica vedrai che starà incollata sulla pista. Inquanto al rettilineo di 2 mt mi sa che è troppo poco x quel mostro di potenza che è la clio. CIAO |
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