V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luigi messeri |
Inserito il - 20/02/2014 : 09:36:28 Partecipando ad alcune discussioni recenti (telai HRS ed altre), ho notato che spesso ci si preoccupa di accoppiare al basculaggio del banchino anche quello della carrozzeria: mi piacerebbe approfondire l'argomento e sentire le vostre opinioni. Personalmente scelgo sempre o l'una o l'altra delle opzioni........ |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luigi messeri |
Inserito il - 26/02/2014 : 09:35:20 Grazie ragazzi, da quel che leggo si può dedurre che ancora una volta ogni macchina fa repubblica per conto suo, fermo restando che ci sono dei criteri di partenza da rispettare. |
EMILIO |
Inserito il - 20/02/2014 : 16:49:56 | paoslot52 ha scritto:
| EMILIO ha scritto:
In realtà la regola c'é: -vite stretta = + grip -vite molla = - grip ......
Emilio
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... regola che vale di massima, sia per il basculaggio della carrozzeria che dei banchini motore? Paolo
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Esatto Paolo...... Resta, comunque, il fatto che è in pista che si verifica tutto, perchè non è detto che a tutti vada bene una macchina che impunta oppure una che scivola......
Emilio |
paoslot52 |
Inserito il - 20/02/2014 : 15:30:08 | EMILIO ha scritto:
In realtà la regola c'é: -vite stretta = + grip -vite molla = - grip ......
Emilio
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... regola che vale di massima, sia per il basculaggio della carrozzeria che dei banchini motore? Paolo |
EMILIO |
Inserito il - 20/02/2014 : 14:12:25 In realtà la regola c'é: -vite stretta = + grip -vite molla = - grip ......
Emilio |
christianprevelloni |
Inserito il - 20/02/2014 : 13:17:22 Confermo che una regola non c'è ( personale esperienza) . Ogni modello si comporta in maniera diversa. Entrano in gioco diverse variabili : quando uso delle spugne avrò una regolazione diversa rispetto alla gomma ecc. |
GTB |
Inserito il - 20/02/2014 : 12:57:16 bella questione.........per me è quasi da esorcismi........ho un modello in linea che se chiudo il basculaggio della carrozzeria e lascio quello del banchino va come un fulmine, se apro anche il basculaggio carrozzeria tende a muoversi parecchio. se chiudo il basculaggio del banchino si intraversa da ferma.........poi ho altri modelli tutti aw che tra basculaggio carrozzeria e basculaggio banchino sembra ti si debbano smontare in mano ed invece tengono da paura.......in genere non ho un sistema specifico e standard....vado in pista e provo.... GTB |