Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Gr.5 Sideways - confrontiamo i nostri setup..

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
CALUDO Inserito il - 10/10/2012 : 13:45:15
Buongiorno a tutti, ormai è passato abbastanza tempo dall'uscita della Ford Capri da permetterne la messa a punto ed iniziare a tracciare la strada da intraprendere per divertircisi..

Ho creato questo post perchè mi farebbe sapere conoscere dopo varie prove quale è la miglior configurazione secondo voi per quando riguarda il numero di viti utilizzate per fissare il banchino e la loro regolazione..

Oltre alla configurazione migliore che avete raggiunto mi piacerebbe conoscere anche le configurazioni scartate e gli scompensi che secondo voi innescavano nel compotamento in pista.

Ringrazio fin da ora chi virrà confrontarsi su questo argomento

Un saluto
Claudio
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emicron Inserito il - 22/12/2012 : 20:54:22
Grazie CiuchinoVolante!

Aspetto il regolamento e spero possa essere di spunto anche per noi!
Ciaooo
mussovolante Inserito il - 14/12/2012 : 19:01:36
ciao Emicron, se aspetti qualche giorno verrà diramato quello che sarà utilizzato nel Trofeo Itinerante ex LMP AvanSlot che da questanno si correrà con le Gruppo 5.

Sarà sicuramente un regolamento adatto al fondo liscio Polistil e sarà sicuramente semplice ma ben studiato conoscendo i ragazzacci del Brianza.
Emicron Inserito il - 14/12/2012 : 14:42:27
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto in questa discussione relativa piu' a settaggi e viti metriche con una domanda molto piu' "grezza"...
...
...ma... con quale regolamento correte?
In altre parole c'e' un regolamento (piu' o meno condiviso) relativo al Gr5 Sideways ?

Grazie!
Ciaooo
CRC Inserito il - 12/10/2012 : 15:48:58
slotzilla ha scritto:

Ho provato il banchino solo con viti anteriori e posteriori e la mia Capri scalcia come un mulo impazzito,a Slotlandia in gara sono impazzito e dopo 8 corsie volevo iscrivermi ad un rodeo perchè controllare un toro ubriaco e furioso pensavo fosse più facile.
Quelle che vanno meglio al Vrslot usano tutte e sei le viti di ancoraggio,domenica la porto a Roncole e negli spazi vuoti della gara Vintage vedo di lavorarci dietro.
Mi sembra anche che sia importante al millesimo l'altezza dell'anteriore per evitare impuntamenti,vedremo.......
Ciao


Idem!!!
NAISH Inserito il - 12/10/2012 : 11:14:53
EMILIO ha scritto:

slotzilla ha scritto:

EMILIO ha scritto:

Che viti hai usato per il banchino?

Emilio

Slot.it testa conica


Ieri sera sono riuscito (dando per scontato che per questo punto tra Beta e Capri non dovrebbero esserci sostanziali differenze) a far muovere bene il tutto con le MB - testa piccina piccina.....

Emilio


Personalmente ho provato brevemente la beta montecarlo ieri sera allo 02SRC nel dopo gara.
Ho lasciato tutto di serie come uscita dalla scatola, sostituendo le viti posteriori del baqnchino con quelle metriche corte di MB cod 19301.
In tal modo il basculaggio del banchino appariva abbastanza corretto.
Ho montato al posteriore gomme Brm del GtInline e all'anteriore quelle ribassate slot.it.

Tuttavia, ho riscontrato anch'io un fastidioso saltellamento al posteriore e la tendenza dell'anteriore a impennarsi.

Mi riprometto però di lavorarci su con calma prima di rimetterla in pista.

Ogni suggerimento/commento da parte di chi l'ha provata più a fondo è ovviamente molto gradito!

Ciao,
Luca
EMILIO Inserito il - 12/10/2012 : 08:55:17
slotzilla ha scritto:

EMILIO ha scritto:

Che viti hai usato per il banchino?

Emilio

Slot.it testa conica


Ieri sera sono riuscito (dando per scontato che per questo punto tra Beta e Capri non dovrebbero esserci sostanziali differenze) a far muovere bene il tutto con le MB - testa piccina piccina.....

Emilio
WoOf Inserito il - 12/10/2012 : 02:03:14
ragazzi io ho provato una capri che era un missile terra aria.. perfetta, divertente, veramente una cosa spettacolare.. è sapete di chi era??!

di caludo!!!!!!! Ahahahaha
grande Claudio!ti aspettiamo! ciao!
slotzilla Inserito il - 11/10/2012 : 12:45:25
EMILIO ha scritto:

Che viti hai usato per il banchino?

Emilio

Slot.it testa conica
EMILIO Inserito il - 11/10/2012 : 12:24:48
Che viti hai usato per il banchino?

Emilio
slotzilla Inserito il - 11/10/2012 : 10:37:19
Ho provato il banchino solo con viti anteriori e posteriori e la mia Capri scalcia come un mulo impazzito,a Slotlandia in gara sono impazzito e dopo 8 corsie volevo iscrivermi ad un rodeo perchè controllare un toro ubriaco e furioso pensavo fosse più facile.
Quelle che vanno meglio al Vrslot usano tutte e sei le viti di ancoraggio,domenica la porto a Roncole e negli spazi vuoti della gara Vintage vedo di lavorarci dietro.
Mi sembra anche che sia importante al millesimo l'altezza dell'anteriore per evitare impuntamenti,vedremo.......
Ciao
EMILIO Inserito il - 11/10/2012 : 08:25:49
Claudio, dicci tu !!!!!!


Emilio
UDoKuoio Inserito il - 10/10/2012 : 22:38:31
Eh.. la mia e' ancora li' da montare... aspetto anche io qualche news qui.
CALUDO Inserito il - 10/10/2012 : 18:44:52
Messaggio di CALUDO

Buongiorno a tutti, ormai è passato abbastanza tempo dall'uscita della Ford Capri da permetterne la messa a punto ed iniziare a tracciare la strada da intraprendere per divertircisi..

Ho creato questo post perchè mi farebbe piacere conoscere dopo varie prove quale è la miglior configurazione secondo voi per quando riguarda il numero di viti utilizzate per fissare il banchino e la loro regolazione..

Oltre alla configurazione migliore che avete raggiunto mi piacerebbe conoscere anche le configurazioni scartate e gli scompensi che secondo voi innescavano nel compotamento in pista.

Ringrazio fin da ora chi virrà confrontarsi su questo argomento

Un saluto
Claudio
EMILIO Inserito il - 10/10/2012 : 14:48:08
Ieri sera ho iniziato a girare con la Lancia (ricevuta ieri), ma ho dovuto fermarmi perchè c'erano problemi di incastro tra telaio e carrozzeria e tra telaio e banchino, per cui devo lavorarci a tavolino con calma.
Se poi sarà cosa gradita, aprirò anche l'articolo.

Emilio
ga Inserito il - 10/10/2012 : 14:17:40
Mmmmh, io sono ancora a secco di Gr.5 ma tra poco ci lavoreremo al club per la gara natalizia quindi sono curioso di leggere questo post.

Ciao, Ga

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization