V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amministratore |
Inserito il - 29/01/2012 : 10:59:21
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5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
f-pirali |
Inserito il - 03/02/2012 : 18:29:28 credo che il peso del tester sul modello possa far variare gli assorbimenti anche in relazione al tipo di motore installato.... o mi sbaglio? Mi sa che il sistema MB sia più costante a parità di situazione e sia anche riproducibile nel tempo... o mi sbaglio?
Help |
pedro023 |
Inserito il - 30/01/2012 : 15:05:30 E' esattamente lo stesso principio del cadutametro di Emilio, che anche io ho realizzato, con una variante che lo rende molto più comodo da usare: Il tester l'ho fissato, con del velcro, direttamente sopra la basetta fissata al telaio ed è collegato ai fili del pick-up come si vede in figura; così muovendo il cadutametro lungo la pista posso leggere in ogni punto la tensione senza portarmi dietro i cavi del tester.
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EMILIO |
Inserito il - 30/01/2012 : 08:48:38 | renatone ha scritto:
Io mi sono costruito il "cadutametro" ideato da Emilio e per verificare la presenza di cadute di tensione sulla pista dell'Arci ha funzionato egregiamente.
Ciao da Renato
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Il principio è lo stesso.
Emilio |
Renatone |
Inserito il - 29/01/2012 : 19:41:05 Io mi sono costruito il "cadutametro" ideato da Emilio e per verificare la presenza di cadute di tensione sulla pista dell'Arci ha funzionato egregiamente.
Ciao da Renato |
moana |
Inserito il - 29/01/2012 : 15:31:24 mmhh! interessante, lo voglio! |