V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tom |
Inserito il - 27/04/2010 : 16:37:38 E' da tempo che ci penso,per vedere più modelli in gara non sarebbe una buona idea dividere le macchine della stessa categoria in gruppi?Come succede e succedeva a Le Mans? Tipo,nella Classic è evidente che le Fly non saranno mai competitive con NSR o Slot.it,allora mettere le più competitive in Gr.1 e poi Sloter,Fly,Spirit in Gr.2 e così via in maniera che i concorrenti e le macchine siano di più,poi le classifiche verrebbero divise per gruppi. Così si potrbbero portare a correre anche modelli di marche che altrimenti non vedrebbero mai la competizione! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tom |
Inserito il - 28/04/2010 : 12:50:27 Caro il mio "Santo",io un pensierino,da appurare e verificare,per le divisioni ce l'ho! Parlando di Classic: Gr.1 NSR,Slot.it Gr. 2 Racer,Le Mans Miniature Gr.3 Fly,Sloter,Spirit,MRRC Gr.4 Scalectrix,Revel. Poi dopo una prima gara si può controllare,ma più o meno ci dovremmo essere.Poi si puo decidere per una questione economica di lasciare il Gr.4 di scatola,cioè senza tutto l'attrezzame ANSI! In più ogni pilota potrebbe correre in più categorie,magari non più di 2, altrimenti non si finisce più! |
Silvano |
Inserito il - 28/04/2010 : 01:29:39 Noi del Cavallino, nella Classic abbiamo il campionato vero e proprio e l'annesso Trofeo FLY... Se corri con una FLY e arrivi -per esempio- 10° assoluto e 1° tra le FLY (scusa le ripetizioni ma è l'una di notte) prendi 45 punti in classifica generale e 100 nella classifica del trofeo...
|
il Santo |
Inserito il - 27/04/2010 : 23:41:23 Ciao Tompaolo sono d'accordo con te, l'idea è ottima e ne avevamo già parlato, ma il problema di fondo è uno, importantissimo: come si decide in quale gruppo inserire i vari modelli, ci mettiamo al tavolino noi piloti e ne discutiamo ragionevolmente o affidiamo la faccenda ad un personaggio qualificato ma "super partes"? ....... |
|
|