Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Nuove slot, vecchie slot

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Louboyle Inserito il - 23/08/2007 : 00:16:10
... Visto che nessuno ancora ne parla...
Sul sito commerciale Bona.it sono state annunciate le ultime gustose novità in fatto di slot!
In crescendo abbiamo la BMW Gt3 ("el mejor coche del mundo" quando apparve) offerta in kit racing col motore in linea posteriore, i kit Slot.it "carrozza bianca" della Lancia LC2 e della McLaren GTR a 39,90 cocuzze e la incredibile, inenarrabile, inafferrabile, ine... fate voi Porsche 936 in livrea Martini prodotta dalla Spirit! A me veramente sembra la quasi coeva 908/4 sovralimentata...
Però mi verrebbe da fare un piccolo ragionamento sul tema Classic: lasciando perdere ogni discorso agonistico, visto che la categoria è chiusa dalla nota 312 Slot.it, la categoria ammette le riproduzioni di vetture che hanno gareggiato tra gli anni '60 e il 1976 (o l'80? Cambia poco). I modelli sono tanti ma diversi vengono esclusi per via di questo limite temporale. Se analizziamo i parametri delle vetture che corsero all'epoca (coi regolamenti che cambiano nel 1981) la Lancia LC2 come pure le Porsche 956 e 962 sono più vicine ormai alle storiche che non alle attuali ALMS, parlo delle vetture vere ovviamente.
E allora mi domando se a qualcuno sia mai venuta la brillante idea di considerare lo spostamento di categoria delle tre suddette nella Classic così, tanto per rimescolare le carte in tavola.
Tanto coi motori castrati di moda oggi non dovrebbe cascare il mondo e ci sarebbe un po' più di varietà in griglia!
Saluti da Louboyle
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Louboyle Inserito il - 30/08/2007 : 09:51:01
A proposito di stupefacenti... a quando i controlli antidoping almeno nelle gare nazionali?
Personalmente avrei dei grossi problemi, con l'ematòcrito sopra 50 e tutti i caffè che trangugio quotidianamente per stare calmo (sic!) ma vista tutta questa "ansia da prestazione" non mi stupirei più di tanto che...
Ciao da Louboyle
n/a Inserito il - 30/08/2007 : 07:36:11
...stupefacente...! nel senso della tua preparazione, naturalmente...!
Louboyle Inserito il - 30/08/2007 : 01:11:57
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

Sei proprio una Enciclopedia vivente dele corse...Peccato che non ci sia piu' Rischiatutto...Ti ci vedevo bene con Mike che ti chiedeva: Allora Sig. Louboyle ci dica , cosa faceva Ecclestone prima di diventare Bernnie ? e tu sicuramente sapresti rispondere !


Mi era sfuggita la domanda, caro Ganko, fa niente se rispondo solo ora? Giuro che non ho preso tempo per documentarmi.
Allora, il Bernie nasce da sua madre negli anni '20 e di cognome fa Ecclestein, appena può lo cambia in Ecclestone per motivi tutti suoi... corre in moto con una BSA ma non è un fulmine di guerra, così smette e si mette a fare soldi. La sua carriera si divide in tre fasi: senza tacchi, coi tacchi alti e con una moglie più alta di lui. Senza tacchi fa il manager di Jochen Rindt e a Monza, quando lo vedono rientrare col casco rotto di Jo si comincia a dire che porta jella e nessun pilota lo vuole più come procuratore. Si offre a Sir Jack Brabham ma questi gli dice che smette e gli offre in cambio la scuderia: il nostro accetta. La Brabham ufficiale è il modello BT34, detta "lobster" (aragosta) per via dei due radiatori montati davanti alle ruote anteriori e carenati ma la macchina, forse per via di Graham Hill, va meno della vecchia BT33 pilotata dal giovane australiano Schenken, non quello del metodo linguistico: 'sto ragazzo rilascia interviste alla BBC che vengono sottotitolate per via dell'accento aussie (abbreviazione di aussietreelian).
Arriva in scuderia il giovane Reutemann che va in pole al debutto e Bernie comincia a mettersi i tacchi alti, per darsi un contegno e firmar contratti sempre più lucrosi: Martini & Rossi, Alfa Romeo, Parmalat, BMW, Olivetti... a un certo momento dice agli altri team manager "preferite essere presi in giro da Balestre oppure da me?" "Quanto ci dai?" gli chiedono "Dividiamo in parti uguali, salvo la mia provvigione" risponde e così nasce la F.O.C.A. che però doveva chiamarsi F1 C.A. Se le cose fossero andate diversamente Hank non si sarebbe certo dato ai rally...
Nella terza e ultima fase della sua carriera... pro certo habeo che la moglie Slavitza lo sovrasta di 30 cm e a casa gli fa asciugare i piatti a mano... ha il 50% del patrimonio e per quel che ne so non sarà certo Briatore o altri a succedere al Bernie nella gestione del Circus!
Ciao da Louboyle
n/a Inserito il - 27/08/2007 : 07:40:25
Sei proprio una Enciclopedia vivente dele corse...Peccato che non ci sia piu' Rischiatutto...Ti ci vedevo bene con Mike che ti chiedeva: Allora Sig. Louboyle ci dica , cosa faceva Ecclestone prima di diventare Bernnie ? e tu sicuramente sapresti rispondere !
Louboyle Inserito il - 26/08/2007 : 00:55:03
Vabbè... ma c'è un limite a queste cose... se "per caso" ti ricordi che tipo era JW... s'era inventato la Mirage 3 litri, nel '69... e per tenersi Ickx come pilota gli aveva offerto la versione 5 litri per non farlo andare a Maranello... macchina che poi è rimasta sui cavalletti in officina!
Per chi se lo ricorda c'era un modello di questa macchina realizzata scala 1/43 dalla Politoys... coi radiatori alti a lato dell'abitacolo, non quella sinuosa riprodotta slot da MG Vanquish!
n/a Inserito il - 25/08/2007 : 09:42:55
Sono quasi tutte colorazioni di fantasia ma nel nulla assoluto delle carrozzerie lexan 1/24 e' meglio che niente... o allora c' e' il cartoncino o la balsa. Il nostro socio argentino che in questi giorni e' partito per Rosario ci ha promesso di portarne un bel quantitativo importatate USA.
Louboyle Inserito il - 25/08/2007 : 01:08:02
Ma la livrea celeste con la freccia arancione... era della scuderia di John Wyer... che mai e poi mai ha corso con vetture di Maranello!
hank Inserito il - 24/08/2007 : 19:36:27
Ma lo sà la Fox Racing Inc. che questa Red Fox gli ha "fregato" il logo?
Almeno potevano cambiarlo un poco invece di copiarlo pari pari.
wasky Inserito il - 24/08/2007 : 16:24:20
Sempre parlando di vecchie glorie e applicarlo alle plafit 1:24 o alla turismo Light, speriamo che qualche Negoziante che passa di qui le prenda in considerazione

roberto


Carrozzerie Lexan della Red Fox

Lola T-70 Mk III Coupe



Porsche 917K 1970 Coupe



Porsche 917K 1971 Coupe



Ferrari 330 P4 Coupe




Louboyle Inserito il - 24/08/2007 : 12:34:18
Grazie della dritta, Albe: mi stavo giusto chiedendo come stesse il Giappone a slot!
n/a Inserito il - 24/08/2007 : 10:54:34
http://bandini.jp/other_slot.htm


non era la fly
Louboyle Inserito il - 24/08/2007 : 01:16:24
Citazione:
Messaggio inserito da mtechnic





Immagine:

102,25 KB




... Das Hellrote Schweinchen! Meine liebe!
Danke, Mtechnic, Danke!
Grüsse von Louboyle

PS:
hank Inserito il - 23/08/2007 : 21:37:29
Sicuramente, e sicuramente, visto che non indicano il prezzo, mi dà l'idea che sia molto più economico.
n/a Inserito il - 23/08/2007 : 21:15:45
complimenti ci hai spiazzati tutti perche' nessuno ha detto che esisteva.Comunque farla in cartoncino da una bella soddisfazione.
hank Inserito il - 23/08/2007 : 18:06:44
Come tempo fa prima a comprarla già slot a questo link,
come prezzo non mi sbilancio su cosa sia meglio!!!

http://www.circuitsdelegende.com/slotrealcar.html

n/a Inserito il - 23/08/2007 : 16:50:13
e che ci vuole a slottizzarla...? un po' di cartoncino, della vernice rosa ... e il gioco e' fatto... se qualcuno mi aiuta con le critte pero'...
mtechnic Inserito il - 23/08/2007 : 16:28:24
E questo è il link per chi volesse il modellino (non slot)

http://cgi.benl.ebay.be/ws/eBayISAP...me=WDVW&rd=1
mtechnic Inserito il - 23/08/2007 : 16:15:15
Citazione:
Porsche 917 "semicodalunga" che corse a Le Mans nel 1971. Per le sue forme fu ribattezzata "il maialino" e dipinta appunto di rosa, con su i tratteggi dei tagli tipici di macelleria! Non trovo la foto ma era uno spettacolo!



Ecco la foto della 917 20 001 Cochon Rose:



Immagine:

102,25 KB

Ciao
EMILIO Inserito il - 23/08/2007 : 15:42:20
Per quanto so io la Fly non l'ha riprodotta, una riproduzione del genere me la ricorderei....
Peraltro (a chi piace il rosa...) basta prendere una 917 con pilota coperto , dipingerla di rosa e...... SEZIONARLA!!!!!

Emilio
n/a Inserito il - 23/08/2007 : 14:46:27
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Porsche 917 "semicodalunga" che corse a Le Mans nel 1971. Per le sue forme fu ribattezzata "il maialino" e dipinta appunto di rosa, con su i tratteggi dei tagli tipici di macelleria! Non trovo la foto ma era uno spettacolo!




se non erro la riproduce la fly...devo averla vista su ebay!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization