Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Cosa bolle in pentola?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ayrton2008 Inserito il - 13/09/2009 : 02:45:57
Cosa bolle in pentola?
La Slot.it ha annunciato per il prossimo salone dello Slot, diverse novità tra le quali un nuovo banchino in linea con una molla che, sembra una barra di torsione.
Secondo gli intenti del fabbricante dovrebbe migliorare la stabilità del modello (salvo verificare in pista cronometro alla mano).
Inoltre si fa riferimento alla possibilità di usare motori flat.
A questo punto, visto che l'ANSI ritarda a stilare un regolamento per GT Light non è che attendessero queste novità?!
Beh, noi un regolamento lo abbiamo già stilato e abbiamo scelto il nome di GT inline.
Almeno nel nostro club sappiamo come attrezzare i modelli per correre.
Un saluto a tutti.
Marco.




6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ayrton2008 Inserito il - 15/09/2009 : 17:24:11
Maurizio Ferrari ha scritto:

Il primo tipo di banchino che viene commercializzato è volutamente molto rigido, e la barra serve per mantenere il tutto il più rigido possibile.
Molti altri test sono in corso e vedremo cosa ne risulterà...

Saluti
Maurizio

Grazie Maurizio per l'intervento.... facci sapere.
Maurizio Ferrari Inserito il - 13/09/2009 : 19:36:36
Il primo tipo di banchino che viene commercializzato è volutamente molto rigido, e la barra serve per mantenere il tutto il più rigido possibile.
Molti altri test sono in corso e vedremo cosa ne risulterà...

Saluti
Maurizio
mastroGT Inserito il - 13/09/2009 : 10:34:20
ragazzi penso che prima d metterlo in produzione avranno fatto dei test. avranno avuto dei riscontri immagino! cmq vedrete che maurizio rispondera'!
ciao!
negrinik Inserito il - 13/09/2009 : 10:21:13
skatuba ha scritto:

Nonostante io sia un convinto aficionado delle barre antirollio, sulle slot è una soluzione che mi lascia un pochino perplesso, visto che nell'RC comunque le masse in gioco sono decisamente maggiori.
Viene da se che poi la barra dovrà essere quantomeno regolabile, ma in foto non riesco a capire dove poter agire in tal senso.

C'è da dire che se dovesse avere effetto, la barra è uno strumento fondamentale per adattare la vettura a fondi/stili di guida, sommato al fatto che la vettura solitamente non è sorda a questo tipo di regolazione, ma si è in grado di avere subito un riscontro.
Ripeto, esperienze fatte con modelli da 4 a 12 Kg, e non 70-100 g.





Ragionamento perfetto.
skatuba Inserito il - 13/09/2009 : 09:59:34
Nonostante io sia un convinto aficionado delle barre antirollio, sulle slot è una soluzione che mi lascia un pochino perplesso, visto che nell'RC comunque le masse in gioco sono decisamente maggiori.
Viene da se che poi la barra dovrà essere quantomeno regolabile, ma in foto non riesco a capire dove poter agire in tal senso.

C'è da dire che se dovesse avere effetto, la barra è uno strumento fondamentale per adattare la vettura a fondi/stili di guida, sommato al fatto che la vettura solitamente non è sorda a questo tipo di regolazione, ma si è in grado di avere subito un riscontro.
Ripeto, esperienze fatte con modelli da 4 a 12 Kg, e non 70-100 g.





negrinik Inserito il - 13/09/2009 : 07:48:51
E' una soluzione che si usava nell'RC.
Come dici dtu, dovremmo verificarne il comportamento in pista.
Per i regolamenti noi abbiamo tenuto quelli ufficiale del 2009.
Se dovessero esserci nuovi inserimenti di materiali o macchine, vedremo di adeguarli.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization