Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è lunedì 25 novembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 22 settembre 2008 - domenica 28 settembre 2008 Settimana Successiva

 lunedì 22 settembre 2008

1^ gara CLIO CUP S.C.NISSENO



mercoledì alle 20:30 vi aspetto per la prima gara CLIO CUP!!
Inserisco il regolamanto con le modifiche stabilite al CLUB:

REGOLAMENTO 2° CAMPIONATO CLIO CUP
SLOT CLUB NISSENO



Carrozzeria:
Deve essere originale e non può essere modificata in nessun particolare.
Peso carrozzeria minimo tra 19 grammi.
Alla partenza la carrozzeria deve essere completa in tutto tranne gli specchietti: (air scope, alettone).
A fine gara possono non essere presenti gli specchietti retrovisori.

Magneti:
Vietati.

Spazzole:
Libere, fissate al pick-up tramite connettore come da auto originale.
Le spazzole non possono essere incollate al pick-up né al capocorda del filo motore.

Telaio:
E’ possibile non montare la clip posteriore al fine di permettere alla carrozzeria di basculare.
E’ obbligatorio appesantire il modello fissando (con colla o biadesivo) n.2 rettangoli di piombo spessore 2mm, uno sul lato destro e uno sul lato sinistro del supporto motore, lungo tutta la lunghezza. (VEDI FOTO ALLEGATE).
Pick-up:
Pick-up di serie NSR 4841 oppure optional NSR 4843.
Sono consentiti distanziali NSR tra telaio e pick-up per meglio regolare l’assetto sul fondo di alcuni tipi di pista.

Motore:
NSR Shark cassa corta 22.400 rpm, con pignone SW da 11 denti.
Può essere fissato al telaio sia con il nastro adesivo che tramite vite.

Trasmissione:
Sono consentite tutte le Corone SW da 17,5mm di diametro della NSR
(6030, 6031, 6032, 6033, 6034, 6035, 6036, 6037)

Assali e bronzine:
Assali (4802) e bronzine originali (4803). Per bloccare l’assale si possono utilizzare solo i distanziali NSR.
Le bronzine possono essere incollate.

Cerchi, gomme e ruote:
Cerchi NSR 5003 anteriori fissati all’assale mediante grano.
I copricerchi sono obbligatori, possono essere incollati ai cerchi.
Gomme anteriori riconoscibili NSR (5226 18x8), possono essere incollate ai cerchi e tornite.
Le gomme anteriori non possono essere ricoperte da materiale che ne modifichi l’aderenza al suolo (attack, vernice, e simili)

Ruote posteriori NSR 9023 RTR 19.5x11 incollate e tornite (cerchi da 17” NSR5004 e gomme ultragrip NSR5231) Le gomme possono essere incollate ai cerchi, possono essere tornite, e possono essere trattate con olio altri prodotti finalizzati ad aumentarne l’aderenza, a condizione che rimanga visibile e leggibile la scritta con il nome del produttore in rilievo almeno su un lato (interno e/o esterno).


Viti: Ammesse le viti metriche NSR 4836 su carrozzeria e supporto motore; possono non essere serrate fino a fondo corsa.

Fili di alimentazione:
Devono rimanere originali; pur potendo passarvi al di sotto, non potranno interferire con l’assale anteriore, che dovrà basculare liberamente. Possono essere fissati al telaio con nastro adesivo o colla.

Misure generali:
Carreggiata massima anteriore 61mm e posteriore 62mm.
- IL MODELLO APERTO presentato in verifica, COMPLETO DI TUTTO DEVE AVERE UN PESO COMPRESO TRA 32 e 34 GRAMMI .

CISLOT ADF PORSCHE CUP GARA 8
Rieccoci pronti per una nuova gara con le Porsche GT3 di casa Ninco.
Auto fisse in pista batterie secondo la classifica dell'ultima gara.
Ricordo che la gara è aperta a tutti,quindi vi aspettiamo a Cislago (va)
per informazioni felmi@tiscali.it

Saluti Michele.

ASC 1° Sport Prototipi
Venerdì, 19/09/08.

Alla pista schumy l'A.S.C. si è riunita per disputare la prima gara gt, con tanto di verifiche (5 a sorteggio nel pre gara e i primi tre dopo la gara) che ahimé, hanno fatto scattare quattro giri di penalità per Maurizio e due giri per Umberto, più due punti di penalità per Gennaro in quanto ha corso con la car del fratello.
La gara è stata molto bella soprattutto per la competitività confermata dai cugini Vittorio il lungo e cloro-man Giovanni, veramente molto bravi e con due ottime mosler.
Grande gara del piccolo Armando che agguanta il 5° posto , mentre la vittoria sorride a squillax che batte di mezzo giro Costa.
Si difende il presidente con l'11° posto e Luca che sopravanza Tino giunto 14° . Male il sottoscritto costretto a gareggiare con le gomme dei flinstones in prestito... ma ecco la classifica di gara:
POS. PILOTA GIRI P.TI
01 SQUILLAX 94,16- 25
02 COSTA 93,89- 20
03 NATALE 93,27- 17
04 GIOVANNI 92,97- 15
05 ARMANDO 91,53- 14
06 FORESTA 90,74- 13
07 UMBERTO 90,57- 12
08 GENNARO 89,88- 9 (PENALIZ. DI 2 PUNTI)
09 DANIELE 89,57- 10
10 GIORDANO 89,25- 9
11 ATTILIO 87,82 - 8
12 NINNI 86,88- 7
13 LUCA 85,89 -6
14 TINO 85,81- 5
15 MAURIZIO 84,46 - 4
16 CANNIZZO 84,02- 3
17 VITTORIO 80,89- 2
18 CARMELO 74,83- 1

LE PAGELLE:

UMBERTO: senza i due giri di penalità sarebbe arrivato 5°.ARREMBANTE!

COSTA:gara impeccabile.CONFERMA!

ARMANDO:nella batteria con squillax, Natale e Umberto non sfigura.SAETTA!

LUCA: con la car da me preparata riesce a fare una gara dignitosa.ME FRATI!







ASC 1°Classic
Oggi tocca a me.
Già perché il più grande, il meglio, il più solerte ,segretario “che tutti i club vorrebbero “( Il grande SLOTER ) per motivi familiari è stato assente alla gara di cui vi narrerò.
Tanti i presenti , quasi la totalità con assenze giustificate di Stefano afflitto da raffreddore e di Alberto che è diventato papà per la seconda volta di una bella biondina.
Auguri da tutta l’ASC al neo papà.
Iniziamo con il resoconto della gara.
Verifichiamo io ed Alessandro, le cinque macchine uscite dal sorteggio , e sono regolari , arrivano in ritardo il trio Giovanni Vittorio e Luca , le cui macchine chiaramente non erano tra quelle da sorteggiare , pertanto si verificano tutte e tre , e sono anche queste perfettamente in regola.
Si formano le batterie che come si sa vengono stilate in base alla classifica generale.
Nella 1° Batteria partecipano:



Costa Vittorio Leader della classifica, Giovanni Manfredi , Antonio Squillaci ed Alessandro Lo Monte.
Qui la gara è molto avvincente , con squillax che deve dare tutto ma veramente tutto per tenere a bada i due giovani Super allenati ed il sempre più convincente Alessandro.
Quasi a metà gara Alessandro è ultimo con Antonio primo , Vittorio secondo e Giovanni terzo.
Ma Vittorio nel finale cede ed Alessandro ottiene un meritatissimo 3°posto .
Nella 2° Batteria prendono il via Natale , Attilio , Gennaro e Armando.



Questa come batteria è stata la meno avvincente , troppa la differenza di prestazioni tra i quatto concorrenti.
Gennaro vince su Attilio , senza mai avere uno scontro ravvicinato , terzo il piccolo Armando ed ultimo un Natale che faceva da ostacolo volante.
In questa batteria si è vista una strana vettura



Terza batteria con Giordano , luca ,Umberto e Maurizio.



Giordano colpito dal morbo Slotinzon vola con la sua lola T70 e vince agevolmente la sua manches , battagli all’ultimo settore tra Umberto e Maurizio , con la vittoria di Umberto ( ma che fatica) ed ultimo della batteria il sempre più bravo Luca.
Quarta batteria con Vittorio , Tino , Carmelo e Daniele.



Qui si stava per sfiorare la clamorosa bomba dello slot.
Solo per poco , ma veramente per poco Vittorio detto anche il Nano non ha battuto il sempre più in difficoltà Tino.
Questa volta Tinuzzo deve ringraziare Rex che con due tamponatine ha attardato il Nano.
Vittoria facile per Daniele, seguito da Tino , nero nero , per aver ancora perso il suo duello personale ( ora siamo 4 a 0 ) poi Vittorio ed ultimo Carmelo.
Ultima batteria a cinque con Andrea , Marco Belfiore , Ninni , Giosuè ed Antonio Nicosia.



Qui la vittoria va ad Andrea seguito da Nicosia ( ma loro sono di altra categoria) seguono gli altri.
Alla Sloter facciamo una pagella voti.

Squillax 6, solita gara con manifesta superiorità anche se.
Giovanni 8, ottima gara migliorato moltissimo e super allenato
Alex 9, perfetto in gara
Vittorio C. 6, Era in lotta per la vittoria ma si è disunito
Gennaro 5, non è riuscito ad essere della partita
Attilio 6, ha fatto il suo dovere ma non più di tanto
Giordano 6, era in media fino all’ultima corsia
Umberto e Maurizio 7, ottima gara e bella battaglia.
Luca 9, migliorato moltissimo
Vittorio M. 10, ha sfiorato il colpaccio
Tino 5, per amicizia
Carmelo 4, era un ottimo commissario ora è mediocre in tutti i due ruoli
Marco 7, migliora ma non spicca il volo
Daniele 6 . nella norma
Andrea 8 , arriva prende una macchina in prestito e senza prove o altro si inserisce tra i primi.
Armando , Nicosia 6 hanno fatto il loro normale
Natale 3, un fiasco perfetto
Ninni ,Giosuè sv. Da rivedere

La classifica recita così
1° Squillax
2° Giovanni M.
3° Alessandro

Per il resto attendo comunicazione da Toscano.







 

Aggiungi un Evento:

 martedì 23 settembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 mercoledì 24 settembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 giovedì 25 settembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 venerdì 26 settembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 sabato 27 settembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 domenica 28 settembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

Mese Precedente  settembre 2008  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization