Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è lunedì 25 novembre 2024

Eventi per
venerdì 28 maggio 2010

Questa volta è propio la diciottesima all'Albitrac
Ciao amici del club e non,domani sera si corre ad Albissola cat.Clio-punto nsr,ultima gara di questa categoria,visto che il prossimo anno le pensioniamo.Come sempre chi vuol partecipare è ben accetto inizio 21,30 riciao a tutti
Inserito da turdo (1 Rispondi) Rispondi

Clas.E cronaca Gara 18 all'Albitrack
Come sempre ciao a tutti,nella speranza che il nostro amministratore torni ,(ciao Massimo) ieri sera si è girato x una delle ultime gare ,sulla pista di Albissola categ. CLIO-PUNTO a conferma che la categ. ha un pò stufato solo 8 i partecipanti.All' posto e arrivato uno spentissimo Fabio guidava molto nervoso, nonostante una grande Punto, forse non ha ancora preso il dito al nuovo pulsante Settimo giungeva un gran Roby,non x la sua gara ,forse un poco sottotono ,ma x la sua grande disponibilità,dopo tutto il giorno in ospedale dalla mamma,veniva a trovarci lo stesso e visto che eravamo in pochini si fermava a disputare la gara,e fare i recuperi,nonostante non ne avesse veramente voglia,grazie moltissimo Al sesto posto il buon Ferderico D. peccato x il giro perso in prima manche altrimenti avrebbe scavalcato la famiglia Prato,cogliendo un bellissimo 4° porto . Al %à posto come sopra citato,Beppe che arrivava dietro al figlio Riki x soli 20 settori.comunque bella gara x entrambi.TERZO e primo podio nella sua breve carriera al club Marco A. i suoi miglioramenti sono continui e costanti molto bravissimo Secondo posto x Dario al suo rientro dopo 2 gare dimostrava di aver perso un pò di filing con la pista facendo troppi errori primo posto e sono 4 di fila x Franco gara molto tranquilla con pochissimi errori ,e anche se i tempi erano + alti di quelli di Dario e di Marco ,alla fine la costanza del non uscire veniva premiata con vittoria,e tre giri di vantaggio sul secondo arrivato Un saluto a tutti e alla prossima con le Classic su quel di Albissola,venerdì 3 Giugno
Inserito da turdo (8 Risposte) Rispondi

SLOT SIRACUSA sesta e ultima INTERCLUB


Venerdì 28/05/10 allo SLOT SIRACUSA si è corsa la sesta e ultima tappa del campionato INTERCLUB, la categoria della serata e la GT INLINE.



Per i presenti in pista nell’ultima gara di campionato è momento di resa dei conti.
I fronti aperti sono tre.
Il primo è tra Filippo, Luca e Nino che lottano: Filippo per difendere la sua posizione e gli altri due per sopravanzarlo.
Il secondo è tra Giulio, Vincenzo Basile , Mario Cebron e Angelo per la sesta posizione.
Nel terzo fronte Peppe difende la posizione da Massimo Magliocco e Giovanni.
Le prospettive di passare una bella serata ci sono tutte.

Nelle prove libere la maggior parte di noi porta in pista almeno due modelli diversi, per poter scegliere la migliore soluzione.
Angelo rompe il pick-up della sua Peugeot 908 ed è costretto ad optare per la macchina di riserva l’Audi R8, Filippo rompe il supporto vite carrozzeria della sua Toyota GT1 e impegna il tempo restante a sistemare quanto rotto.

Alle 21:30 pizza, parco chiuso e montaggio gomme ai modelli.


Quindici i concorrenti per la formazione di quattro batterie, una da tre e tre da quattro.

Batteria 4
Giuseppe Gamuzza – Davide Luminario –Vincenzo Macca



In questa batteria Davide da filo da torcere a Peppe, alternandosi tutti e due in testa alla batteria. Ma dalla terza manche Peppe schiaccia il dito sul grilletto e vince la batteria.
Vincenzo Macca lotta con se stesso cercando di fare il proprio meglio.

Batteria 3
Giovanni De Vita – Carlo Lindiner – Carmelo Magrì - Massimo Magliocco



Batteria senza storia per la vittoria, Giovanni con macchina by Peppe non ha rivali ed agevolmente vince la batteria.
Massimo si fa la sua onesta batteria classificandosi secondo.
Carmelo e Carlo battagliano tra di loro e concludono la loro gara con distacco a settori.

Batteria 2
Mario Cantavespri – Giulio Tarascio – Vincenzo Basile - Mario Cebron



Batteria due con ben tre Audi R8 ed una Toyota GT1 portata in pista da Giulio.
Mario Cebron con una bella gara, anche se classificatosi quarto in batteria, riesce a stare davanti a chi aveva già corso prima.
Giulio invece è costretto a lottare a denti stretti contro le due Audi di Vincenzo Basile e Mario Cantavespri. A fine seconda manche tutti nello stesso giro, con Giulio in leggero vantaggio rispettivamente su Mario e Vincenzo. Nella quarta manche Vincenzo da il tutto per tutto in bianca, recupera un giro su Giulio e addirittura due su Mario. La classifica di batteria e momentanea della gara vede Primo Giulio, secondo Vincenzo terzo Mario Cantavespri e quarto Mario Cebron.

Batteria 1
Nino Messina - Angelo Vitale – Filippo Daniele – Luca Barbieri



Batteria finale con una alcuni colpi di scena. Quattro diversi modelli una Peugeot 908, una Audi R8, una Toyota GT 1 e una Radical SR9.

Angelo come già anticipato nella prima parte del commento, con il problema avuto in prova con la rottura del pick-up della sua Peugeot 908 è costretto a cambiare macchina, passando ad una Audi R8 meno performante, fa quello che può.
Bravisssssimo Luca se sulla rossa avesse fatto solo un giro in più (troppo pochi 23 giri) avrebbe rischiato il colpaccio.
Nino con una macchina super super super veloce, ma assettata troppo bassa, ha subito problemi nella prima manche sulla bianca, subito dopo l’ultimo curvone tocca sistematicamente con lo spoiler anteriore perdendo secondi preziosi. Passato sulla gialla incomincia a fare tempi da paura (tempi che nonostante l’inconveniente, aveva fatto anche sulla bianca), ma la scalogna è in agguato, sulla corsia rossa un uscita nel primo curvone, al dodicesimo giro percorso nella manche gli costa la gara, un commissario per errore mette la macchina in una corsia sbagliata, con la botta presa qualcosa si rompe e non gli consente il proseguo della gara.
Alla luce di quanto già scritto, Filippo dopo l’uscita di Nino ha vita facile e per vincere la gara, deve ripetere (e ci riesce) i venticinque giri nelle rimanenti corsie.

La Gara


La Classifica Gara


La Classifica generale


Vorrei fare i complimenti per questa gara a NINO che ha fatto tempi STRATOSFERICI, 11,08 sulla bianca e 11 e 1 sulle altre due corsie in cui ha corso. Se non avesse avuto problemi sarebbero C…. Amari per tutti.
Strepitosa la gara di Luca, peccato per Giulio la rossa e per Mario Cantavespri la verde.

Complimenti a Salvo per aver vinto il campionato, a Filippo per essere arrivato secondo, a Massimo LG che con una gara in meno è arrivato terzo.
Voglio fare ancora i complimenti a tutti per l’impegno messo.

Stiamo studiando un modo come fare quattro ENDURANCE insieme al PRESIDENT SLOT per arrivare alle ferie estive.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver onorato questo Mini Campionato INTRCLUB tra lo Slot L. Bandini di Siracusa e il President Slot di Catania.

Un saluto a tutti

Inserito da dafi Rispondi

Aggiungi un Evento:
Mese Precedente  maggio 2010  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization