Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è lunedì 25 novembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 8 dicembre 2008 - domenica 14 dicembre 2008 Settimana Successiva

 lunedì 8 dicembre 2008

1° Camp. Valdostano Rally Slot - 5 Tappa
Col de Joux
La quinta tappa del Campionato Valdostano si svolgerà l'11.12.2008 presso il Caffè Savini Slot Car a St. Vincent.
Le Ps che si correrranno su piste Ninco e Polistil saranno con fondo asfalto; unici pneumatici ammessi Ninco 19x10 slick o rigati.

VRSLOT - F1 Classic
Giovedì 11 Dicembre 2008 ore 21.00



Gara F1 Classic, gara unica di categoria, aperta anche ai non soci.

Nessuna spesa di iscrizione, ma con l'invito a tollerare l'aspetto sperimentale della manifestazione.

Per regolamenti rifarsi a quanto riportato nel sito www.vrslot.it (sessione regolamenti) categoria ovviamente F1 Classic.

Luogo di gara presso la sede del VRSlot, vedere sempre nel sito www.vrslot.it mappa ed eventuali contatti.

BRS - 1° Endurance del Principato






Domenica 14 Dicembre si terrà nei locali del BRS Bruzia Racing Slot di Marano Principato
la Prima Endurance del Principato.
Una competizione a squadre che vedrà protagoniste le auto “Gruppo C “ Slot It .
Per l’occasione il BRS fornirà agli equipaggi Motori e Cerchi con gomme incollate e tornite uguali per tutti.
La durata prevista è di 4 ore.
I piloti si alterneranno alla guida con turni di 15 minuti.
Tutte le squadre verranno premiate.

Per informazioni, regolamento e iscrizioni : Massimo 338 / 5602627
actman@libero.it

2a Gara Gruppo C Cerano 9-12-08
Martedì 9 dicembre presso la pista dei I cicloni di Cerano si disputerà la seconda prova di campionato Gruppo C Slot.it.

Apertura pista 19:30
Inizio gara ore 21:30

Motore di propietà, gomme fornite dall'organizzazione in parco chiuso.

Dove Siamo: http://www.ceranoslot.it/1%20pagina...ve_siamo.htm



Vi aspettiamo.

Cerano 6° Gran Premio di Natale 2008
La Classica di Natale dei I Cicloni quest'anno si festeggerà nell'impianto fisso di via Crosa 73.

Prove libere: sabato ore 14:30 - 19:00 - domenica ore 8:00 - 10:30

Verifiche tecniche e qualifiche ore 11:00

Pausa pranzo

Inizio gara ore 13:30



11/12/08 sarà GARA "2" del Gruppo "C" allo S.C.A.
Giovedì come tutti i giovedì sarà gara allo
Slot Club Arci di Roma in Via D. Angeli 137
appuntamento alle 21,00 come sempre
in pista le velocissime del Gruppo C
in gara 1 spettacoloso inizio con un interessante
parco macchine che vedeva in corsa
Porsche, Lancia, Jaguar e Mercedes

Grazie per l'attenzione e ci vediamo givedì
sì Signò a givedì e poi il giorno dopo givedì
pecchè a machina se svampata Signò

Ciao a presto, anche con le cronache delle gare........


Massimo.

1^ Gara Classic Gianni Modellismo - Cronaca




Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi con le foto causa la loro grandezza e una volta risolti, le ho dimenticate in ufficio e perciò eccomi a raccontare l'evento con una settimana di ritardo. Poco male anche pechè la corsa è stata quanto di più bello si potesse vedere. Di scena la categoria Classic che di per se è gia molto bella ma è stata arricchita dalla presenza di numerose Ford MKIV NSR. Eccole in parata a mostrare il meglio di se accompagnate da qualche Alfa 33 e, se non sbaglio, da una sola Ferrari.

















Va bene, mi sono dilungato un pò nel mettere le foto ma ne valeva la pena. E adesso passiamo alla cronaca.
Si presentano in pista 15 piloti pronti a darsi battaglia anche se alcuni di loro ancora non sono padroni appieno della loro auto, specialmente per le Ford. Prima batteria composta da Vincenzo, Marco Christian, Carlo, Massimo, Stefano, Luciano e Gianluca. La presenza di Marco in questa batteria è piuttosto insolita ed è dovuta dal fatto che doveva andare via per impegni importanti ed avendo avvertito con congruo anticipo, è stato inserito nella prima batteria ma, questo, servirà a dare più sale alla corsa. Ed eccoli i piloti pronti a partire.





E queste sono le loro macchine.









Pronti via ed ecco il primo colpo di scena: Vincenzo esce malamante alla prima curva perdendo contatto con tutti gli altri che se ne vanno. La frenesia ci recuperare, gli gioca un brutto scherzo, quello di uscire ancora due volte e perdere un giro esatto dai primi. Già, ma chi sono i primi? Marco, naturalmente e poco staccato Christian con gli stessi giri e via via gli altri. Vincenzo chiude la prima manche terzo ad un giro esatto da Marco e Christian. Le manche seguenti si snodano a posizioni invariate dominate dal duello fianco a fianco tra Vincenzo e Marco mentre Christian comincia lentamente a perdere terreno. Si arriva così alla fine della terza manche con Marco primo Vincenzo e Christian appaiati al secondo posto. Alla terza manche Christian si stacca perdendo più di un giro e Vincenzo, anche lui, ne perde un altro da Marco, complici le corsie poco favorevoli. Ma adesso comincia il recupero di Vincenzo, che approfittando delle corsie a lui fovorevoli, recupera tutto il gap da Marco e si presenta all'ultima manche appaiato al rivale. Christian ormai è fuori gioco dalla vittoria di batteria e tutti gli altri ormai sono lontani senza la possibilità di infastidire i due battistrada. Ultima manche con Vincenzo in corsia verde e Marco in viola. La corsia viola è un pò più veloce dell'altra ma Vincenzo è deciso a non mollare. La batteria finisce con Marco davanti a Vincenzo per solo mezzo giro, quello sufficiente a vincere la batteria. Terzo Christian a 4 giri dal vincitore poi Carlo, Massimo e via via tutti gli altri notevolmente staccati.
Archiviata la prima, si passa subito alla seconda, quella dei nomi illustri. Ci sono Giulio, Pedulla R. e L., Andrea, Stefano G., Maurizio e Max.









E queste le macchine.









La corsa inizia senza particolari scossoni ma, si sa, questi piloti sbagliano molto poco e per vedere un'uscita bisogna aspettare e anche tanto. Ma alla fine arriva la prima uscita e succede a Giulio e la sfortuna sua ha voluto che uscisse proprio sotto il ponte, Vincenzo non se ne avvede subito e quindi Giulio perde secondi preziosi però, sotto il ponte, vi assicuro che le macchine non si vedono e se il pilota non dice "macchina", è difficile che i commissari se ne avvedano specialmente se sono pochi. La corsa continua e vede Riccardo in netta difficoltà con la sua 33 di fronte allo strapotere delle Ford e continua a perdere posizioni. Da parte sua Luca piano piano conquista la prima posizione a scapito di Giulio, che nel frattempo è protagonista di un'altra uscita, di un Andrea non proprio a suo agio (anche se finirà secondo assoluto ma non senza affanno) e Stefano G. un pò in crisi. Gli altri? Beh, non vorrei essere cattivo ma gli altri stanno a guardare cercando di fare quello che possono ma alla fine i distacchi saranno notevoli. Si continua senza particolari emozioni se non quelle di controllare i giri alla fine di ogni manche e fare i conti. L'unico che riesce a recuperare qualcosa nei confronti di Luca in testa, è Giulio che si attesta al secondo posto con una certa tranquillità. La gara termina e vede Luca vincitore davanti a Giulio, Andrea, Marco e Vincenzo ma qui succede il fatto che rivoluzionerà la classifica. Dopo una nuova verifica alle auto, si sopre che le macchine di Luca e Riccardo sono equipaggiate con i pesi, vietati dal regolamento interno della pista e, sempre dopo un'ulteriore verifica, la macchina di Stefano G. risultava più veloce dei 30 km ammessi. Risultato finale che si concretizza con la squalifica di Riccardo e Luca e la penalizzazione per Stefon G. Di conseguenza all'arrivo vediamo queste posizioni:

1) Giulio 137 44
2) Andrea 136 140
3) Marco 136 15
4) Vincenzo 135 80
5) Christian 132 67
6) Maurizio 131 86
7) Carlo 129 21
8) Max 128 52
9) Stefano G. 127 148
10) Massimo 125 30
11) Stefano L. 117 119
12) Luciano 116 60
13) Gianluca 107 103

Riccardo e Luca non classificati.

E questo è il podio





Devo dire che è stata una bella corsa con macchine fantastiche. Una nota importante: tutte le macchine sono state approntate per quanto riguarda la verniciatura, dagli stessi piloti che hanno dato sfogo alla loro fantasia creando un bel colpo d'occhio ma , soprattutto, nessuno ha fatto confusione con le auto, cosa che qualche volta accade quando sono tutte uguali perchè prese gia con le livree di fabbrica. La prossima gara si effettuerà lunedi 15, questa settimana abbiamo saltato per via della fastività dell'8 Dicembre. Tutto rimandato a lunedi e mi raccomando, accorrete agguerriti. Un saluto.

P.S. A proposito, forse non c'entra niente con la cronaca ma questo, sono IO. Ehehehehehehehehe





Ciao Ciao.

TSR : Gruppo C atto primo


Venerdì 5 Dicembre ha preso il via al TSR il
CAMPIONATO GRUPPO C
Venti macchine al via così suddivise :
12 Porsche 956 C
6 Porsche 956 KH
1 Lancia LC2
1 Jaguar XJR9

Le attente e inflessibili verifiche di Mr. Barbano hanno utilizzato il nuovissimo Contagiri motore elettronico a misurazione laser TC802. L’apparecchio si è rivelato molto severo e preciso, costringendo diversi piloti a cambiare motori “troppo esuberanti”.



Andrea CANONE, Andrea BOTTA, Fabrizio ROSSETTO, Giorgio BERTOLOTTI




Eusebio BECCATI, Andrea OLIARO, Massimo ACETO, Maurizio MERLO




Fabio MARANGONI, Roberto ROSSETTI, Francesco CABIATI, Antonio VANDONE




Dario CECCATO, Beppe NAPPI, Fausto ROSSETTI, Mattia CAPUTO




Stefano UBEZIO, Carlo BARBANO, Gabriele FERRERO, Giuseppe CAPUTO




Mai così veloci le Gruppo C sul circuito trinese.

Andrea Botta, con 82 giri, realizza una gara davvero perfetta, velocissima e senza errori.
Barbano e Caputo gli sono alla pari come prestazioni ma pagano qualche uscita.
Velocissimo anche Gabriele Ferrero, seppur più falloso.
Segnaliamo le buone prestazioni di Beppe Nappi. Fausto Rossetti, Mattia Caputo e Giorgio Bertolotti. Sorprendente il nono posto di un convincente Andrea Oliaro.








Il prossimo appuntamento con la Gruppo C è fissato per
Venerdì 16 Gennaio 2009.

Gara del Cotto 2008

Gara del Cotto 2008
Il 21 Dicembre si svolgerà sulla pista Ninco del Gruppo Modellistico Triestino la quarta edizione della "Gara del Cotto".
Le vetture scelte sono le Porsche 962C IMSA della BRM motorizzate King 25 NSR.
Il giorno della gara verranno estratte a sorte fra le varie squadre, il telaio sarà pronto gara, la carrozzeria per chi volesse può personalizzarla contattando la DPSlot.
Il costo dell'iscrizione è di 50,00 euro a squadra più 10 euro a persona per il buffet. A fine gara la macchina resta alla squadra.
Gli orari verranno pubblicati prima possibile.

ENDURANCE DI NATALE BSN 2008






REGOLAMENTO SPORTIVO:

Competizione tipo ENDURANCE a squadre di tre piloti:

Composta da :

PROVE

GARA 1

GARA 2

Tutte e tre le prove assegnano punteggi.

PROVE: Il pilota “A” di ogni squadra fa le prove (è una gara supersprint) di 2 minuti su ogni corsia (totale 8 minuti); le prove assegnano in ordine decrescente i seguenti punteggi 16/14/12/10/8/6/5/4/3/2

GARA 1: Si parte in ordine inverso rispetto alle prove esempio con 4 Team; per prime partono le squadre dal 5° all’8° poi dal 1° al 4°. Turni fissi di 16 minuti per pilota per corsia con i piloti: B C A B

I punti assegnati al termine di gara 1 sono 20/15/12/10/8/6/5/4/3/2; si aggiorna la classifica.

Le macchine utilizzate sono le Mosler Ninco fornite dalle squadre con regolamento A.W. ex. ANSI.

GARA 2: Si parte in ordine inverso alla classifica di gara 1. (NON DEL CAMPIONATO).

Alle prime 4 squadre di gara 1 (dalla 1° alla 4°) si dà una penalità; 60 secondi alla1° , 45 secondi alla 2° , 30 secondi alla 3° , 15 secondi alla 4° .

I turni guida sono fissi di 16 minuti per pilota per corsia con i piloti: C A B C

Alla fine della competizione i turni guida saranno stati:

PILOTA A: 2 TURNI + PROVE

PILOTA B: 3 TURNI

PILOTA C: 3 TURNI

I punteggi assegnati in gara 2 sono uguali a quelli assegnati in gara 1.

La classifica finale della competizione è data dalla somma dei punti senza scarti.

Domani, sabato pomeriggio 13 dicembre si svolgeranno le prove libere e per le ore 19:00 i Team potranno consegnare alla commissione tecnica le proprie Mosler in parco chiuso.

Domenica mattina 14 dicembre vi aspettiamo al club per le ore 8:00 ricordandovi che il parco chiuso sarà sino alle ore 8:30

Per Info Davide 3383064234

Ciao a tutti
 

Aggiungi un Evento:

 martedì 9 dicembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 mercoledì 10 dicembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 giovedì 11 dicembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 venerdì 12 dicembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 sabato 13 dicembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 domenica 14 dicembre 2008
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

Mese Precedente  dicembre 2008  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization