Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è lunedì 25 novembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 10 maggio 2010 - domenica 16 maggio 2010 Settimana Successiva

 lunedì 10 maggio 2010

G.S.B. r.s.c. -5° Camp. - Tappa 3 "Istambul"


4 WD Terra - Ruote Ninco Tacos NON fornite

Per ogni info e altro:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9352

Prove libere e gare all'Eldorado Slot Club
In attesa di comunicare i momenti che all’eldorado Slot Club di Bellinzona saranno riservati esclusivamente alle Avant Slot in previsione dell’ultima prova del trofeo Itinerante del 15 e 16 maggio vi aggiorno sulle possibilità che avete di imparare la pista con le altre categorie :

Prove libere del lunedì :
19/4,
26/4,
3/5,
10/5

Gare del giovedì :
15/4 > GT,
22/4 >Classic ,
29/4 > Corsie fisse BRM,
6/5 > Ninco AW,
13/5 GT

Ciao Giorgio

Il cavallino Sanremo - Clio-Punto NSR gara 5



Ritorna il campionato Renault Clio- FIAT Punto NSR e ritorna alla vittoria Andrea Orso: quattro vittorie consecutive su cinque gare di questo campionato.
La volta scorsa era assente per gita scolastica.

Leggi l'articolo completo: http://www.ilcavallinosanremo.com/u...o_gara5.html

Gara 5 AWN all'Ascari Corse di Cabiate
Come da calendario, Lunedì 10 Maggio 2010, ore 21:30 come sempre, quinta prova del Campionato AW Ninco 2010 all' Ascari Corse Slot di Cabiate ( http://www.tuttoslot.it/geoslot/geo...sp?r=9&id=96 )



Poche regole semplici e chiare:
- Vetture AW Ninco proprie (tutti i modelli ammessi esclusa la Mosler per palese superiorità di prestazioni), magneti e pesi vietati.
- Ricambi liberi in commercio
- Rapporto obbligatorio 12:32
- Carreggiate max 64 mm e comunque entro la carrozzeria
- 6800 giri max misurati alla ruota @12V, motore NC-5 (l'induttanza è asportabile)
- Gomme siliconiche S1 fornite
- Penalità "ad accumulo" per i primi 4 classificati di ogni gara (20", 15", 10" e 5" rispettivamente) per rendere più combattute le gare.

Se non avete l'auto, qualcuna in prestito la si trova sempre comunque.

Tutti sono ovviamente i benvenuti!

Spero di non aver preso un granchio con la numerazione della gara, comunque se non è la 5a gara vuol dire che è la 4a, oppure la 6a.

OPV 2010 3a gara girone B Santhià
Terzo appuntamento per il girone B del campionato OPV 2010: venerdì 14 maggio a Santhià, sulla pista 4 corsie Poli-Fleishman, si correrà la terza gara con le macchine GT-telaiate Ostorero.

Contrariamente alle abitudini delle ultime gare, la pista sarà aperta solo dalle ore 20,00 a causa di improrogabili impegni di Valter che rendono impossibile fare diversamente.

A fronte di questo ostacolo, la pista sarà a disposizione per le prove libere mercoledi 12 maggio dalle ore 18,00 fino alle ore 23,30.

Inoltre nella serata di gara saranno privilegiati nelle prove tutti coloro che o non conoscono ancora la pista o non hanno avuto modo di effettuare prove in precedenza.

Gara 12 categoria GT Japan slot club Prato
Ciao





Venerdì prossimo, 14 Maggio, si correrà la 12^ e campionato interno 2010.
Sarà di turno la categoria GT Japan.
Il relativo regolamento è scaricabile dal ns. sito.

Il programma della serata sarà il seguente:
-Ore 20.00 apertura per prove libere
-Ore 21.10 termine prove libere piloti del Club e inizio verifiche
-Ore 21.25 termine prove libere
-A seguire partenza prima batteria

Il senso di marcia sarà REVERSE.

Vi ricordo che chi arriverà dopo le 21.30 non sarà ammeso alla gara.
Ci vediamo venerdì prossimo.
Ivan

4^ gara Campionato GT Slot-it all'Arci di Roma.
Buongiorno a tutti, vi ricordo che domani all'Arci di Roma è in programma la quarta prova del campionato GT Slot-it ... non mancate, il divertimento è tanto, l'agonismo anche, le sportellate sono assicurate ... insomma se non siete in pista con noi non sapete ciò che perdete .......

CISLOT MINI ENDURANCE MODELLI FISSI
Come da calendario,c'era pausa mercoledi 12 Maggio 2010,ma noi non ci fermiamo mai,cosi si è deciso di correre una mini endurance con modelli (BMW M3 NINCO 2)e pulsanti fissi in pista.
Le squadre saranno formate in base alle qualifiche,che si faranno alla cieca,il monitor posto davanti alle postazioni sara spento,cosi che non si sa il tempo effetuato.
Quindi gara aperta a tutti,pista aperta dalle ore 21.15 circa.
Se vedemo Michele.

IRCE - ULTIMA PROVA, SLOT CLUB FOLIGNANO




Si svolgera' sabato 15 e domenica 16 maggio l'ultima prova del campionato IRCE, presso lo slot club Folignano sulla Ninco 4 corsie 31m con cronometraggio Wincrono.










Le categorie che scenderanno in pista domenica saranno GruppoC e GT.

Orari:
- sabato 15 Maggio:
Ore 09.00/18.00 Prove libere riservate ai piloti esterni.
Ore 18.00/20.00 Prove libere per i piloti del club.
- domenica 16 Maggio: Ore 07.00/10.00 Prove riservate ai piloti arrivati la domenica.

Ore 09.45 Inizio verifiche GRUPPO C
Ore 10.15 Partenza 1°batteria GRUPPO C.
Al termine della GRUPPO C, 30 minuti di prove libere (solo GT) per i piloti che non abbiano potuto provare fino ad allora.

Ore 14.00 Inizio verifiche GT
Ore 14.30 Partenza 1° batteria GT
A seguire premiazioni.

Gli orari sono suscettibili di variazioni per esigenze organizzative.

La pista si trova all’interno della Polisportiva Belvedere che si trova in via Roma 34b a Folignano in Provincia di Ascoli Piceno.
Raggiungerci è semplicissimo per chi viene da fuori sia da nord che da sud:
- autostrada A14 Bologna Taranto, uscita San Benedetto del Tronto;
- prendere direzione ASCOLI (superstrada Ascoli-mare);
- prendere l’uscita Ascoli zona Marino, Folignano;
- andare sempre dritto, fino al semaforo, circa 10 m prima prendere lo svincolo a destra, alla rotonda prendere la salita (via Barbarana), poi alla sommità girare a sinistra e tenere la strada principale per circa 2 km, alla vostra destra vedrete un parcheggio dove potrete lasciare l’auto.
La struttura si trova vicino la chiesa del paese.

Recapiti telefonici
- Polisportiva Belvedere 0736491278.
- Sergio 3474644892.
- Romina 3336228762.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!






Apple Pie Digital 3h. Endurance Gruppo C.
[Come promesso siamo ad annunciarvi che domenica 16 maggio si svolgerà la gara endurance di 3h. Gruppo C Slot.it. La pista è una Scalextric Sport Digital di circa 37m. (alleghiamo layout del tracciato) a due corsie con zona box. I pulsanti sono gli elettronici SCP 01d di Slot.it. La gestione gara computerizzata Lap Counter, terra conto di tutti i tempi, del cambio piloti e dei consumi-rifornimenti.
Il tempo passato alla guida deve essere ripartito equamente tra i due componenti la squadra e nel caso di un equipe formata da 3 piloti, vale lo stesso principio, gestito con una ragionevole tolleranza.
Qualifiche: vi saranno 15 minuti di prove libere cronometrate con pista aperta cui seguiranno altri 15 per le definire lo schieramento di partenza che si svolgeranno sempre in regime di pista aperta. L’eventuale cambio pilota e rifornimento sarà possibile solo in pit lane.
La partenza è fissata alle ore 15:30 circa e la fine gara esattamente tre ore dopo. Un terzo della competizione si svolgerà in “notturna” col solo ausilio dell’impianto luci.
Vincerà il tradizionale piatto d’argento il team che avrà compiuto il maggior numero di giri durante le 3 ore di gara, completando l’ultimo giro fino alla bandiera a scacchi. Mentre invece la torta di mele sarà per tutti, come sempre.
Massimo e Alberto

Scarica allegato:
201051322310_Logo Apple Pie.doc 3h di Brenta pista.doc (75,42 KB) auto e piloti.doc (105,92 KB)

....sui maggiori quotidiani:"sparizione Amm.tore"
........è notizia dell'ultima ora: ll nostro amato Amministratore si è dissolto nel nulla!
Forse ha saputo di possedere tutto il palazzo della commenda in piazza maggiore a perugia è stà cercando un generoso compratore.
No, no, no, ci giunge un'ansa proprio in quest'istante: il soggetto è stato avvistato stanco, appiedato, affamato e anche un poco disorientato al km. 163 della via aurelia proveniente da Piombino era alla ricerca del bivio per Magione ridente cittadina che lo ospita temporaneamente, in attesa che a palazzo chigi si liberi quel tanto sospirato trono, ( un'altro pò di pazienza che quasi ci siamo !! ).

Basta! scherzi a parte.....no non siamo su scherzi a parte........vorrei ancora complimentarmi per la riuscita della manifestazione di Piombino! Un grande rimpianto non esserci stato ..( leggi grande martellata su i miei zebedei )!!!!
Immagino che data la mole di lavoro affrontata, il ritardo dell'aggiornamento del sito sia ampiamente giustificata.
Massimo.... purtroppo non sò proprio come aiutarti se non attendendo pazientemente il tuo ritorno con relativa ripresa dei
sensi (di chi????)!!!!...ma di tutti noi. Eh sì perchè mi sento un pò rintronato, e non credo di parlare per me soltanto!!!

Spero non sia successo nulla di grave.
Con affetto ed immensa stima ti saluto.
Salute e pace a tutti.
roberto.

SLOT NISSENO RIECCOCI!!!!!

Dopo una lunga, ma lunga pausa rieccoci qua per riprendere da quel post di
Massimiliano " Ricomincio da 6".
Infatti la tanto attesa "6 corsie" è finalmente e definitivamente pronta.
Manca la presentazione ufficiale del nuovo club ma intanto cominciamo a fare
qualche gara .
A breve daremo data e categoria di una endurance che organizzeremo alla quale
siete, già sin da ora, invitati a partecipare.
Dopo qualche garetta classic che abbiamo fatto così, tanto per imparare la
pista, vi racconto di questa 1^ gruppo C allo Slot Nisseno.
15 i concorrenti al via tra i quali, ormai di casa , gli amici del "931 Slot Racing Enna",e
i componenti di" Enna Slot."
Non partecipa alla gara un nuovo iscritto ,Emilio Mncuso, troppo pochi i giri da lui fatti
per buttarsi nella mischia ma alla prossima ci sarà anche lui.




Come sempre si gareggia a stomaco pieno quindi si ordina la solita pizza che finalmente
possiamo mangiare tutti comodamente seduti. Peccato però per la mozzarella, questa non
ci voleva una "bufala" in tutti i sensi....
Magariiiiiiiiiiiii mi sa che cambieremo subito pizzaiolo, così impara a fare ancora la pizza con
il preparato alimentare
Ma andiamo in pista , se ne vedono delle belle, quelle macchine stanno in pista che è un piacere,
considerato poi che questa categoria non l'avevamo ancora provato.....
Certo c'è chi non riesce a mettere bene in pista la propria slot e cerca scuse di ogni tipo, ma ci può stare
anche questo.
In qualifica i padroni di casa occupano naturalmente le prime 5 posizione della classifica






1^ BATTERIA

Messina Mario, Andrea Mingrino,Modeo Ermanno,Pistarà Paolo, Liuzzo Lello











Gran bel derby in campo neutro, infatti concorrenti tutti di Enna ma di due club diversi.
Domina Mario del "931" gara bellissima la sua praticamente non ha avversari, certo a scusante
dei suoi rivali anche la non conoscenza della pista."ANDLEA MINGLINO" irriconoscibile, serata da dimenticare .


2^ BATTERIA

Di Vita Antonello.Tinebra Roberto,Dolcemascolo Giuseppe,Collacchi Natale,Di Mattia Salvatore.











Batteria equilibratissima tutti vicini tra loro dall'inizio alla fine, ottima la gara di Natale, gradito il
suo rientro , che gira su questa pista per la seconda volta!!!!!!!
Roberto non è nella sua serata migliore e si vede, peggio di lui Salvatore in difficolta con la sua "Fortuna"
Ma il bello di questa batteria è la lotta tra Antonello e Giuseppe parte forte il primo e sembra intenzionato a
a fare il vuoto ma Giuseppe non molla e alla fine cede vittoria di batteria ad Antonello.
Da segnalare che mancano a quest'ultimo 90 settori non segnati per un inconveniente che modificano
di fatto la classifica. Antonello 4° Giuseppe 5°
3^ BATTERIA

Cicero Antonio,Giangreco Massimiliano, Gueli Andrea,Ciociano Giovanni, Leto Giuseppe











Partono subito forte Antonio e Max che tengono un passo che nessuno riesce a tenere , almeno all'inizio.
Giuseppe è ESAGERATAMENTE in difficoltà non riesce proprio a completare tre giri di fila senza uscire,
Andrea , invce, dopo un buon inizio si perde definitivamente.Giovanni inizialmente pensa a passare indenne
le prime due corsie, le più brutte, e torna poi in lotta per le prime posizioni raggiunge e supera un
incredulo ma velocissimo Max.
Antonio intanto vola e nessuno lo può raggiungere e va a vincere meritatamente.









Altre foto della serata














Ciao a tuti e alla prossima.

Cavallino Sanremo - F1 Legend gara 4



Ancora lui! Sandro Muratore vince anche la quarta gara di campionato!


Vince Muratore, dietro di lui a un giro troviamo Lucisano, finalmente sul podio in questa categoria, mentre DePonte è solo terzo, ma riesce a mantenere la seconda posizione in classifica generale.
Quarto posto per Fattor. Il bravo Elio manca il podio per soli 87 settori.

Seguono in classifica ben quattro piloti a 62 giri: Polla, con 125 settori, Orso e D'Andrea a parimerito con 44 (ma Orso ha fatto segnare un tempo di 20.974 in verde, che lo piazza davanti ad Adriano) e infine Foschini con 16 settori.
Gasparini è solo nono, mentre Russo Flavio è decimo.
Bella gara invece per Badano: affronta in solitaria la trasferta da Albissola e dimostra che inizia a prendere confidenza con la nostra pista. E' sempre undicesimo, ma fa segnare ben 7 giri in più della volta precedente.
Chiudono la classifica Favalli, con problemi alla macchina e Russo JeanMarie che abbandona inspiegabilmente a metà della quarta manche
Articolo e foto: http://www.ilcavallinosanremo.com/u...a4_2010.html

President SLOT Catania Quinta INTERCLUB


Venerdì 14/05/10 si corre al PRESIDENT Slot la quinta gara del campionato INTERCLUB, la categoria in gara è la Gruppo C.

Angelo in leggero anticipo arriva in pista ed aspetta l’arrivo degli ospiti con Filippo.

I primi ad arrivare dopo Filippo, sono Nino, Mario Cantavespri, i Massimo Magliocco e La Gioia. Mario Cantavespri subito in pista visto che per lui é la prima volta nel tracciato Catanese. Poi arrivano i padroni di casa, Mario Cebron, Luca e Carmelo.
Gli ultimi ad arrivare con un discreto ritardo son Carlo, Vincenzo e Giulio.

Prove libere serrate per Mario Cantavespri per potersi imparare il tracciato, Nino prende una DIGER SELZ per digerire la bianca che gli è un po’ indigesta. Massimo LG per scegliere una delle quattro macchine portate in pista e così via.
Alle prove partecipa come tutti gli altri anche Angelo, però (lui da ex agnellino ora già lupetto) sta ben attento a farsi scoprire le carte, perché invece di scendere in pista con il modello da gara si allena con il muletto.

Alle 21:45 finite le prove si cena e successivamente si portano le macchine al parco chiuso.



Tredici i concorrenti per la formazione di tre batterie una da cinque e due da Quattro.

Batteria 3

Carmelo Magrì – Carlo Lindiner – Basile Vincenzo - Massimo Magliocco - Mario Cebron



In questa batteria due gli scontri uno tra Massimo Magliocco e Carmelo che vede il primo primeggiare sul secondo solo per settori il distacco, l’altra tra Mario Cebron e Vincenzo, Mario giro dopo giro inesorabilmente stacca Vincenzo e con due giri di vantaggio si aggiudica la batteria. Carlo ancora poco padrone del tracciato fa gara a se.

Batteria 2
Angelo Vitale - Filippo Daniele – Luca Barbieri – GIulio Tarascio



La batteria due vede una lotta a tre Luca, Filippo e Angelo, mentre il quarto Giulio, con un mezzo non all’altezza, cerca di limitare i danni facendo una gara accorta, i tre si danno battaglia dall’inizio fino alla fine.
Luca il più veloce del pacchetto, alla fine della terza manche a quasi due giri di vantaggio su Filippo e tre su Angelo e di conseguenza Filippo ne ha quasi uno su Angelo.
Nella quarta manche Luca non’ostante commetta una serie di errori, forte del vantaggio accumulato non perde la testa della gara.
Filippo non molla ed approfittando di qualche uscita di troppo di Angelo e l’aiuto inconsapevole di qualche commissario, rafforza il proprio vantaggio classificandosi al secondo posto nella batteria.

Batteria 1
Mario Cantavespri – Salvo Daniele - Nino Messina – Massimo La Gioia




Nella batteria finale Mario Cantavespri, a mio parere fa una bella gara, visto che per lui era la prima volta in assoluto che gareggiava in una pista che non era quella del proprio club, classificandosi subito dietro Giulio e a solo due giri di distacco.
Nino purtroppo parte con dei problemi alle spazzole, perde almeno un giro nella prima manche dal suo diretto avversario Filippo. Distacco che si porta fino alla fine della terza manche, nella quarta nonostante abbia preso il solito DIGER SELZ, non riesce a digerire la bianca perdendo ulteriore due giri.
Come al solito Massimo LG e Salvo danno vita ad una gara avvincente a suon di giri veloci. Salvo parte in vantaggio, ma Massimo alla terza manche lo supera passando in testa alla gara. Gara che finisce all’ultimo secondo perché il distacco tra i due contendenti e soltanto di venticinque settori.

La Gara


La classifica


La prossima, ultima gara INTERCLUB a Siracusa venerdì 28/05/2010 con la categoria GT LIGHT.

Un saluto a tutti

Cronaca Apple Pie Digital 3h. Endurance Gruppo C.
Le prove cronometrate hanno evidenziato una sostanziale parità tra i modelli alternando alla pole in principio il team Jaguar, e la nuova entrata Porsche. Un tempo eccezionale di 17,234 secondi metteva davanti a tutti il team Lancia che solo negli ultimi 30 secondi di prove veniva sopravanzato da uno strepitoso (per il momento) 16,934 della squadra Mazda ma nell’ultimo giro, incredibilmente, tra le due trovava spazio un 17,058 della Porsche.

Griglia di partenza Mazda 16,934 - Porsche 17,159 – Lancia 17,234 – Jaguar 17,526. Partenza lanciata come da tradizione e prende il comando la Mazda seguita dalle altre. Ai primi doppiaggi iniziano le difficoltà per il team Mazda che rallenta il suo ritmo di gara, viene raggiunta dalla Porsche e poi superata. Poco per volta la “Cavallina di Stoccarda” allunga, complice una sosta prolungata per noie al telaio (perdita di viti) del team Mazda e dopo un ora ecco la classifica: prima Porsche con 9 giri di vantaggio su Mazda segue Jaguar a 5 (da Mazda) giri e ultima Lancia a 7 (da Jaguar). Appare evidente che l’efficienza delle gomme è il maggiore dei problemi con cui devono fare i conti i piloti che si avvicendano alla guida; in occasione delle soste ai box per il rifornimento tutte le squadre provvedono quindi anche alla pulizia delle gomme per acquisire grip. Nel periodo di buio circa ¾ d’ora la situazione non cambia di molto solo i distacchi si riducono. Prima Porsche con 7 giri di vantaggio su Mazda con 8 su Jaguar con 3 su Lancia. Col tornare della luce prende corpo il recupero del team Lancia che poco per volta raggiunge la Jaguar. Gli ultimi 30 minuti registrano un continuo alternarsi al terzo posto. Jaguar e Lancia duellano e danno spettacolo con avvincenti sorpassi.

Verso la fine della gara, quando mancano 30 minuti, arrivano improvvisi i problemi per la Porsche, in fondo al rettilineo principale ha il motore che fischia e si blocca di tanto in tanto. Il team Mazda cerca di approfittare delle difficoltà dei primi, forza il ritmo e si avvicina. Il vantaggio tra il primo e il secondo si riduce fino ad un minimo di 4 giri quando il team Porsche decide per un’ulteriore sosta i box. Una robusta lubrificazione del motore e della trasmissione riducono di molto l’inconveniente. La rimonta viene vanificata quando nel tentativo di ridurre i tempi di sosta per il rifornimento, la Mazda carica poco carburante trovandosi poi costretta ad effettuare un’ulteriore fermata ai box che risulterà determinate ai fini dell’esito della gara. Jaguar e Lancia dopo un avvincente sfida che le a viste di volta in volta avvicendarsi al 3° posto, terminano la loro corsa con un solo giro di vantaggio per il team italiano. Porsche 447 giri Mazda 441 Lancia 421 Jaguar 422.

Alcuni dati riassuntivi.

Totale Giri Squadra Pilota - Giri Pilota -Giro Record - Giro Medio - Tempo di guida
421 Jaguar Marcelo Soares -189 - 16.499 - 23.799 - 1.14.58
Jaguar Stefano Frezza -232 - 17.122 - 22.957 - 1.28.46
422 Lancia Andrea Verga -318 - 17.730 - 23.067 - 2.02.15
Lancia Carlo Colella -104 - 20.570 - 23.354 - 0.40.28
441 Mazda Emanuele Palumbo -129 - 17.106 - 24.041 - 0.51.42
Mazda Riccardo Bellomi -312 - 18.546 - 21.578 - 1.52.12
447 Porsche Alberto Colella -221 - 17.315 -22.385 - 1.22.27
Porsche Ettore Colella -101 - 19.874 - 21.135 - 0.35.34
Porsche Massimo Bellomi -125 - 19.251 - 21.639 - .45.04

NB: probabilmente qualche volta deve essere capitato che la comunicazione del cambio pilota non sia avvenuta tempestivamente e di conseguenza alcuni dati posso essere leggermente falsati.

La pista ha funzionato molto bene, nessun problema di carattere tecnico. Solo il posizionamento degli scambi, troppo vicini all’uscita delle curve disturbava il corretto funzionamento perche i modellini uscivano un po’ di traverso e impedivano al sensore di leggere il led di chiamata. Le gomme Slot.it P2 si sono dimostrate inadatte al fondo Scalextric e perdevano di grip troppo velocemente. I pulsanti Slot.it, risolto un piccolo problema di contatto di un cavo, sono stati perfetti. Una maggiore attenzione e rispetto delle auto che precedono da parte dei concorrenti, eviterebbe spiacevoli danni ai modelli. I sorpassi vanno preparati, bisogna avere un po’più di disciplina e aspettare lo scambio successivo per effettuare la manovra.
In ogni caso è stato un successo perche tutto il tracciato (lungo 38 m) non ha avuto cali di tensione per tutta la durata della gara.

La torta di mele è stata, come al solito, un super successo; è finita in un attimo, tant’è che siamo riusciti a fotografarne solo una fetta e ha ulteriormente addolcito vittoria e sconfitta. Il piatto d’argento è passato di mano e ci siamo dati appuntamento a luglio per una nuova gara Cliò Cup e un test di assaggio per le nuove GT.

Massimo e Alberto

P.S. ho delle foto troppo "pesanti" e non riesco a inserirle ne tra il testo ne come allegato chi mi puo aiutare? grazie alberto

IRCE - SLOT CLUB FOLIGNANO
E’ stato un magnifico week end di slot quello trascorso il 15 e 16 Maggio allo SC Folignano.
Inserisci Immagine:

Grandiosa accoglienza da parte dei padroni di casa, che per la prima volta organizzavano una gara IRCE presso la loro pista, all’interno della POLISPORTIVA BELVEDERE.
Ultimo fine settimana di gare del girone IRCE per la stagione 2009/2010, che assegna i titoli di GRC e GT.
Sin dalle prime ore del sabato i piloti esterni si sentono subito a proprio agio sul semplice circuito Folignanese, stampando subito giri da record, segno che la gara sara’ molto tirata ed incerta fino alla fine.
Dopo un’ultima batteria in Grc, dove un po tutti i piloti si sono alternati in testa alla classifica, a spuntarla su tutti è Mirko Collina su Mercedes Sauber di soli 4 settori su un incredulo Mancio su 956KH , al quale serviva la vittoria per fare suo il titolo IR e bissare quello Classic vinto un mese prima.
A primeggiare invece è, per il secondo anno consecutivo, Gianni Mirra, terzo al traguardo con la Mazda 787 seguito da Di Eugenio Giovanni e Merulli Walter.

CLASSIFICA GRUPPO C
P PILOTA GIRI SETT
01 COLLINA MIRKO 149 22
02 MANCINI MAURO 149 18
03 MIRRA GIANNI 148 77
04 DI EUGENIO GIOVANNI 148 74
05 MERULLI WALTER 148 01
06 ANGELINI PINO 146 83
07 GIOVANNELLI SERGIO 146 76
08 COLLINA ERALDO 145 43
09 ANTONELLI ALESSANDRO 143 67
10 RANCIARO ELENA 141 53
11 PINCA MIRKO 136 81
12 VIVIANI ROMINA 133 45
13 LUCARINI SERGIO 132 59
14 SEVERINI SIMONE 130 15
15 SEVERINI FABRIZIO 129 52
16 D'ILARIO ROBERTO 125 36


BATTERIA 1 PILOTI E MACCHINE




BATTERIA 2 PILOTI E MACCHINE




BATTERIA 3 PILOTI E MACCHINE




BATTERIA 4 PILOTI E MACCHINE




Dopo il pranzo offerto dallo staff ai piloti , l’occasione era delle migliori per festeggiare il compleanno del Mancio e fargli un’inaspettata, e spero gradita, sorpresa!!!







Dopo un giro sulla pista rally e uno scorcio di Gp di F1, torniamo anche noi in pista a darcele di santa ragione con le GT.
Grande sorpresa in prima batteria, dove uno scatenato Roberto D’Ilario, fa segnare ben 157 giri, non male per un “debuttante”; altri piloti più esperti faticheranno non poco per superarlo.
Mirko Collina riesce a ripetere la brillante prestazione del mattino, e mette dietro Angelini Pino, il padre Eraldo e Antonelli Alessandro.
Ma è in ultima batteria che si decide la gara; dopo un testa a testa iniziale tra Mancini e Di Eugenio, è quest’ultimo che riesce a prendere margine sugli inseguitori. Un problema rallenta Mancio alla terza manches e, al primo errore, Merulli, dietro di qualche metro, lo supera.
Ma intanto era partita la rimonta di un velocissimo Mirra che riesce ad agguantare il secondo posto finale che pero’ non gli varrà il campionato. Sarà infatti Di Eugenio, con la terza vittoria a portare a casa il titolo.

CLASSIFICA GT
P PILOTA GIRI SETT
01 DI EUGENIO GIOVANNI 176 78
02 MIRRA GIANNI 174 64
03 MERULLI WALTER 173 53
04 MANCINI MAURO 172 47
05 COLLINA MIRKO 170 50
06 ANGELINI PINO 167 11
07 COLLINA ERALDO 163 75
08 ANTONELLI ALESSANDRO 163 66
09 RANCIARO ELENA 160 33
10 D'ILARIO ROBERTO 157 8
11 LUCARINI SERGIO 154 32
12 VIVIANI ROMINA 151 65
13 PINCA MIRKO 147 75
14 SEVERINI SIMONE 146 77
15 SEVERINI FABRIZIO 143 18
16 GIOVANNELLI SERGIO 76 0

BATTERIA 1 PILOTI E MACCHINE




BATTERIA 2 PILOTI E MACCHINE




BATTERIA 3 PILOTI E MACCHINE




BATTERIA 4 PILOTI E MACCHINE




PODIO GRUPPO C


PODIO GT


Vanno fatti dei ringraziamenti: innanzitutto, alla POLISPORTIVA BELVEDERE di Folignano (AP), che rende possibile tutto cio, mettendo a disposizione i locali per la pista ed i box, poi agli sponsor, il FORNO VOGLIA DI PANE DI FOLIGNANO e il CENTRO STUDI L. DA VINCI di ASCOLI PICENO, che hanno messo a disposizione i premi ed infine a tutti gli slottisti che hanno partecipato all'evento. GRAZIE!!!!!!!


 

Aggiungi un Evento:

 martedì 11 maggio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 mercoledì 12 maggio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 giovedì 13 maggio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 venerdì 14 maggio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 sabato 15 maggio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

 domenica 16 maggio 2010
Non ci sono Eventi per questa Data.  
Aggiungi un Evento:

Mese Precedente  maggio 2010  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
26 27 28 29 30 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6

Prossimi Eventi
 

Eventi Recenti
 


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization