1a Gara Campionato Regionale Toscano Rally
Domenica 6 marzo 2011 a Livorno presso il Ristorante Pizzeria La Grotta Delle Fate si svolgerà la prima data del campionato Regionale Toscano Rally Gruppo N.
I ragazzi del Rally Slot Roberto Santoro di Livorno stanno lavorando all'evento e ci terranno costantemente aggiornati sugli sviluppi e gli orari esatti.
Per il momento i dati certi sono:
Il ristorante dove si svolge la gara è a Livorno, Via Grotta Delle Fate 157
La gara prevederà 2 o 3 prove speciali da ripetere più volte.
Nella quota di iscrizione sarà compreso il pranzo a base di ingredienti di mare... Il ritrovo sarà alle ore 09.30 e la fine è prevista per il primo pomeriggio... Per informazioni ed iscrizioni potete contattare Alessandro Crocchi 3332548292
E' ovvio che farà piacere la più ampia partecipazione di concorrenti e di pubblico.
Vi allego regolamento di gara: Regolamento di gara.doc (28,92 KB)
e regolamento tecnico: Regolamento tecnico.doc (26,92 KB)
3 ^ Gara Ninco Pro al carli
Dopo la riunione tecnica fatta lunedì scorso Il 28/02 si torna alle corse; e quindi via libera alle Ninco Pro. Siete tutti invitati solita ora e solite modalità. Ciao a lunedì
CISLOT A.D.F. RILEY GARA 1
Mercoledi 02-03-2011 in quel di Cislago si terra gara 1 del campionato Riley. Auto proprie strettamente di serie,unica modifica consentita da questa stagione è la sostituzione del motore,da quello originale allo SHARK 20 N.S.R. Gomme fornite e da restituire a fine gara. Via spettiamo a partire dalle ore 21.15. Saluti Michele.
Gara 3 GT Slot-it s.c. Arci
Appuntamento a domani Martedi 1 Marzo per la terza gara del campionato GT Slot-it. Il club apre, come tutti i giorni dal Lunedi al Sabato, alle ore 16,30. Partenza della gara alle 21,15-21,30. Martedi scorso Tutti i soci/frequentatori inoltre hanno scelto i due campionati che seguiranno quelli in corso. Classic con rif. al reg. Ansi e Ninco Gt Japan. Per questo ultimo campionato domani sera al club definiremo con Tutti i presenti modelli ammessi e regolamento da applicare per poi pubblicarlo sul forum. Grazie Lamberto Quatrini.
Club Carli 19' Gare Old..'
Sera..a partire da domani mercoledi 2 marzo..inizierà alle 21.00 il trofeo Old Carli 19. andremo avanti fino a giugno alternando ogni due gare Le Gt InLine e le Nsr Porsche e Corvette in configurazione ansi. Le gomme verranno fornite ed i motori personali verranno controllati.. Vi aspettiamo per passare delle serate piacevoli... Abbracci Jean
A domani sera.....
2° prova campionato provinciale Savonese
Nuovo Post x ricordare la seconda gara di campionato,dopo la bella serata di Sassello con le Clio-Punto ,questa volta sono di turno le bellissime Classic sulla pista dell'Albitrack ad Albisola,regolamento ANSI con alcune eccezzioni,ovvero il rapporto è fisso 11/32 i supporti motore ed i telai sono liberi,e le gomme sono di proprietà non Incollate,sperando di vedervi numerosi un saluto a tutti Franco
5a gara GT NINCO ****slot
Ciao Come da titolo, il 05/03/2011 a Firenze sul tracciato Test ****slot si svolgerà la 5a gara del Campionato GT Economy 2010/2011, Il senso di marcia sarà normale,
l campionato avra la durata di 5 gare , che si svolgerammo il sabato pomeriggio ,una gara al mese, le altre date verranno cumicate al piu presto . I modelli per queste gare sono ,Corvette, Mustang,Megane Ninco n1 é stato aggiornato il regolamento con inserimento della megane (sempre serie N1)
regolamento Le sottoelencate norme sono nate dall'esperienza in pista del Gruppo ****slot
Definizione e “spirito” della Categoria:
Categoria GT Economy.
Modelli ammessi:
Corvette, Mustang, Megane Ninco .
1/32.
Carrozzeria:
Le livree potranno essere personalizzate.
Il bordo potrà essere limato, in modo che la carrozzeria possa basculare sul telaio.
Telaio:
Originale, è ammesso limare i bordi del telaio che limitano il basculamento della carrozzeria.
Non è consentito l'uso della zavorra, è vietato l'uso del magnete.
Telaio motore (culla):
Originale.
Pick-up (guida)
Originali cod. 80106, spazzole e fili liberi.
Solo per la Mustang è ammesso l'utilizzo di pick-up Ninco Prorace cod. 80112 e 80111.
Motore:
Originale.
Trasmissione:
Corona originale da 27 denti, pignone libero da 9 denti.
Cuscinetti ed assali:
Sono ammessi i cuscinetti a sfera, le bronzine sono libere purchè idonee per asse originale cod.80402.
Ruote:
Originali.
Gomme:
Originali: diametro anteriore minimo 19,5mm, posteriori fornite in parco chiuso Ninco cod. 80520
Solo per la Mustang è possibile sostituire le gomme anteriori con altre di profilo più basso, purchè il diametro della ruota non sia inferiore a 18,5 mm.
Misure generali:
Le carreggiate devono rientrare all'interno dei passaruota originali.
Viti:
Libere.
Norme specifiche:
Per ogni modifica non contemplata, si considera lo stato del modello originale.
per avere ulteriori info: contattatemi per ragioni logistiche è gradita conferma
_________________
test metallo pista Grifoni Genova
Ciao a tutti gli amici del forum , come scritto in precedenza giovedì scorso si è svolta la gara/test metallo sulla pista dei Grifoni (GE), la pista misura circa 54 mt. (se ricordo bene) con un rettilineo di 13 mt. 4 corsie ecc. Un piccolo inconveniente ha ritardato l'inizio della competizione, dovuto alla gestione del contagiri, risolto il problemino si è dato il via alla gara, 4 manches della durata di 8' a corsia per un totale di 32'. Adesso, siamo in attesa della data ufficiale dell'inaugurazione e a seguire inizierà il 1° campionato aperto a tutti gli appassionati, sia quelli che già praticano questo tipo di slot che ai novizi. Un saluto a tutti da parte mia
|