Forum Tuttoslot.it - Classifica e racconto della 6^ Fly Classic ARCI Rm
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Classifica e racconto della 6^ Fly Classic ARCI Rm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 11/04/2010 : 20:30:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco, ci siamo, anche la sesta gara del campionato Fly Classic è giunta all'epilogo, mercoledì 7 Aprile 2010, era la data dell'evento, e alle 20,30 ci siamo ritrovati in 17 (oddio che brutto numero) ma per fortuna i piloti iscritti alla gara erano 16 (meglio), così di primo acchitto Canzio si è subito diretto alla postazione per redigere le 4 batterie che di lì a poco andavano ad iniziare.




Mentre tutti gli altri chiaramente erano dediti alle ultime regolazioni delle loro classic (ma quanto ciavete da fà??)








Altri invece si dedicavano alle pratiche mangerecce, dato che qualche volta può capitare che girano per il club sacchetti di patatine, popcorn innaffiate con birra cocacola ecc ecc.........


Molto gradito il regalo per il club portato dall'amico Paolo direttamente da Rieti, un nuovissimo carro gru della serie "Impiccadora" infatti.....






Ma veniamo alla parte di serietezza del servizio e quindi siamo pergiunti alla fase clou della serata e cioè "LA GARA"......
abbiamo avuto delle defezioni,sono mancati all'appuntamento Aldo, babbo e figlio Minasi e tanti altri, ma anche così erano in 16 ai nastri di partenza infatti si è rivisto Max, Luca Pedullà, Stefanone e per la prima volta nella Classic, dalla lontana Latina, Vittorio che si è ben comportato nella guida di questa categoria.


Facendo il riepilogo oggi non ricordo l'ordine delle batterie ma vi posso assicurare che sono state tutte tiratissime con testa a testa fino all'ultimo settore ecco le foto dei protagonisti e dei loro bolidi




La prima con Massimo, Paolo, Marco e Vittorio....




La seconda con Luca P., Stefano, Luca e Max....




La terza con Lamberto, Maurizio, Canzio e Davide.....




L'ultima delle quattro con Tommaso, Daniele, Renato e Alessandro...
Alla fine della fiera dopo ben 128 minuti di gara con momenti di acceso agonismo siamo arrivati così:

1) Daniele con 137 giri e 25 settori su Ford GT40
2) Tommaso con 136 giri e 40 settori su Porsche 908/3
3) Renato con 132 giri e 73 settori su Porsche 917 Spider
4) Canzio con 132 giri e 67 settori su Ford GT40
5) Luca P. con 131 giri e 05 settori su Porsche 908/3
6) Massimo con 130 giri e 77 settori su Ford GT40
7) Lamberto con 127 giri e 26 settori su Chevron B21
8) Maurizio con 125 giri e 10 settori su Chevron B21
9) Paolo con 121 giri e 62 settori su Porsche 908/3
10) Luca con 118 giri e 44 settori su Porsche 917K
11) Stefano con 116 giri e 44 settori su Chevron B21
12) Max con 115 giri e 69 settori su Porsche 908/3
13) Alessandro con 111 giri e 13 settori su Porsche Carrera 6
14) Vittorio con 107 giri e 64 settori su Chevron B21
15) Davide con 107 giri e 25 settori su Chevron B21
16) Marco con 101 giri e 80 settori su Porsche 917 Spider

Le cose da notare sono tante prima di tutto i distacchi di soli pochi settori
tra Daniele/Tommaso 1°/2° posto,
Renato/Canzio 3°/4° posto,
Luca/Massimo 5°/6° posto,
Stefano/Max 11°/12° posto,
Vittorio/Davide 14°/15° posto
...e da tenere presente il bel 3° posto del redivivo Renatone finalmente arrivato in zona punti...

...e in finale se mi è consentito una nota di merito a me stesso medesimo per l'ennesima "Zuppetta" rifilata al signore della foto sottostante
Per "zuppetta" si intende un distacco di "5" giri e dico "5" e se non avete capito ripeto "5" uuuaaahahahahahahahahahaha bene bene e allora dopo le divagazioni goliardiche vi do appuntamento a mercoledi prossimo per la settima e ultima Fly Classic.......

Ciao Massimo...............









Modificato da - Blueagles in Data 11/04/2010 20:46:09

 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/04/2010 : 21:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbene si, complice la pausa dovuta alla conclusione del Campionato DTM SCX (finalmente) sono riuscito a preparare per bene la mia Porsche 917 Spider ed il nuovo motore montato per l'occasione si è rivelato bestiale perchè la macchina filava come un missile.
Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, risultato che mi auguro di ripetere, magari migliorandolo, anche mercoledì prossimo per l'ultima prova in programma per questo campionato (quando ne facciamo un'altro?).

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 12/04/2010 14:00:07

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/04/2010 : 08:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbene si, il famigerato El Limator ha colpito di nuovo ... bisogna considerare che con le penalizzazioni ci sono piloti che dovrebbero tornare a gareggiare nel 2011, a meno che non decidano di convertire le centinaia di giri di penalizzazione in una energica scartavetrata ai bassifondi .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/04/2010 : 09:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Massimo per il racconto,grazie!!!
Uno spunto di riflessione,la pista super scivolosa ha fatto perdere mediamente 20 giri a tutti,Lamberto -25,Massimo -18,Canzio -17,Maurizio-21,io -21 e Renatone......... -7!!!!!!!!
SANTO.....se hai verificato la macchina,l'antidoping a lui l'hai fatto???








  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/04/2010 : 10:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquillo Paolo, la mie droghe preferite sono:
- la gnocca
- lo slot
- la musica
- il peperoncino
Soprattutto in virtù dell'ultima in elenco in caso di verifiche antidoping organizzatevi con le provette in vetro antiproiettile altrimenti potrebbero sciogliersi.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/04/2010 : 13:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
eih eih eih!!!!
chi fa i conti su i miei giri?
mi sa che sono migliorato!!!
non vorrei che dopo tutti questi controlli, incomiciate a fare l'antitoping e dannoso alla salute ah ah ah ah ah!!!!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/04/2010 : 14:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo una nota FONDAMENTALE: la mia macchina la potete verificare e rivoltare come un pedalino "quanno ve pare" poichè essendo REGOLARISSIMA ho la coscienza pulitissima e posso tranquillamente dormire il sonno dei giusti fra una decina di guanciali.

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 12/04/2010 14:03:35

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/04/2010 : 14:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato che ho altri gusti, altrimenti il sonno dei giusti fra quei guanciali me lo sarei goduto anche io, ovviamente per gli stessi tuoi motivi ... ...
P.S. Riguardo le tue "droghe" io, ormai da anni, sono totalmente dipendente dalla prima ... ed il bello è che non mi fa neanche male, anzi .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 14:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Dimenticavo una nota FONDAMENTALE: la mia macchina la potete verificare e rivoltare come un pedalino "quanno ve pare" poichè essendo REGOLARISSIMA ho la coscienza pulitissima e posso tranquillamente dormire il sonno dei giusti fra una decina di guanciali.

Ciao da Renato

Tra una decina di guanciali, rischi comunque un bel torcicollo.....

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

vittorio

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/04/2010 : 18:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio Aggiungi vittorio alla lista amici  Rispondi Quotando
bella raga',
come al solito mi sono divertito un mondo,ma il campionato di ninco gt quando iniziera'?








  Firma di vittorio 
gigma

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 01/04/2010  ~  Ultima visita: 11/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 19:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
vittorio ha scritto:

bella raga',
come al solito mi sono divertito un mondo,ma il campionato di ninco gt quando iniziera'?

Il campionato GT Ninco AW inizia il 28/4, il regolamento te lo mando per email.

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/04/2010 : 20:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi, veramente un bel campionato, vedo che questa categoria vi piace sempre di più, ottimo
l'agonismo in pista e altrettanto ottimo lo sfottò ai box.
Ma la foto del Lamberto ai box che armeggia con un utensile piuttosto voluminoso, che cosa è??
sembra un SuperSpazzolino, ma che il "Dottore" ti ha contaggiato??
Ciao e complimenti all'autore del servizio, molto bravo nel racconto, anche se deve ringraziare il
fotoreporter Renatone per le fotografie.................

Massimo..................................









  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 20:31:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:
.......
Ciao e complimenti all'autore del servizio, molto bravo nel racconto, anche se deve ringraziare il
fotoreporter Renatone per le fotografie.................

Massimo..................................



Massimo, l'autore del servizio sei tu...... o non sei tu....cerrrrrrrrto che sei tu....ti sei autocomplimentato!

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/04/2010 : 20:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

Bravi, veramente un bel campionato, vedo che questa categoria vi piace sempre di più......

E non basta!!!
Dai messaggi postati sul forum, da quelli privati che mi sono stati inviati e dalle e-mail che mi sono pervenute sembra proprio che abbiamo lanciato, o meglio, RIlanciato i campionati Classic da disputarsi con le sole vetture Fly, proprio come abbiamo fatto noi all'Arci.
Evidentemente gli slottisti che hanno voglia di tirare fuori dalle vetrine queste stupende "nonnine" (tutt'altro che da pensionare) sono tanti ed a quanto sembra molti club in Italia sono in fermento per organizzare campionati analoghi al nostro, segno che questa formula ha avuto un successo maggiore di quello sperato anche al di fuori delle mura del club e la venuta di tanti piloti provenienti da Roma e dintorni per partecipare alle nostre gare lo conferma.
Peccato che quella di mercoledì prossimo sarà l'ultima gara prevista in calendario per questo campionato perchè ormai ci avevo preso gusto ed è con grande dispiacere che riporrò le mie "adorate" nell'armadietto delle slot in attesa della prossima occasione per farle tornare a girare in pista.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/04/2010 : 20:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
La fretta è cattiva consigliera.
Come è già successo stamattina stavo nuovamente dimenticando di porgere i miei complimenti a Massimo per l'ottima cronaca dell'evento.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/04/2010 : 09:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Blueagles ha scritto:

Bravi, veramente un bel campionato, vedo che questa categoria vi piace sempre di più......

E non basta!!!
Dai messaggi postati sul forum, da quelli privati che mi sono stati inviati e dalle e-mail che mi sono pervenute sembra proprio che abbiamo lanciato, o meglio, RIlanciato i campionati Classic da disputarsi con le sole vetture Fly, proprio come abbiamo fatto noi all'Arci.
Evidentemente gli slottisti che hanno voglia di tirare fuori dalle vetrine queste stupende "nonnine" (tutt'altro che da pensionare) sono tanti ed a quanto sembra molti club in Italia sono in fermento per organizzare campionati analoghi al nostro, segno che questa formula ha avuto un successo maggiore di quello sperato anche al di fuori delle mura del club e la venuta di tanti piloti provenienti da Roma e dintorni per partecipare alle nostre gare lo conferma.
Peccato che quella di mercoledì prossimo sarà l'ultima gara prevista in calendario per questo campionato perchè ormai ci avevo preso gusto ed è con grande dispiacere che riporrò le mie "adorate" nell'armadietto delle slot in attesa della prossima occasione per farle tornare a girare in pista.

Ciao da Renato

QUOTO al 100% l'amico Renato che conferma la splendida riuscita del (come lo chiamo io) "Campionato dei Campionati" successo dovuto all'estetica dei modelli, alla quantità di modelli che si possono usare (basta guardare le nostre cronache) e alla facilità di guida, con la motorizzazione Shark da 20 e il regolamento ansi classic.
NON QUOTO assolutamento l'amico Renato quando scrive

"Peccato che quella di mercoledì prossimo sarà l'ultima gara prevista in calendario per questo campionato perchè ormai ci avevo preso gusto ed è con grande dispiacere che riporrò le mie "adorate" nell'armadietto delle slot in attesa della prossima occasione per farle tornare a girare in pista".
Perchè affermo questo, perchè parlando con Paolo (TOM), tra il serio e il faceto si pensava di organizzare una bella trasferta in quel di Rieti, appena la pista (L'Araba Fenice) sarà pronta e fare li da loro la GARA delle GARE e cioè:

"Finale Fly Classic A.R.C.I. all'Araba Fenice di Rieti"

...e se chiaramente avrà il successo che già immagino, dovremo mettere, per gareggiare, l'elimina code, come al supermercato, così con il numerino tutti in fila per fare la gara.... perchè oltre a noi di Roma credo che dalle valli di li intorno scenderanno a frotte per mettere in pista una Fly Classic.....

Ciao Massimo..............









  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/04/2010 : 10:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto,molto volentieri!!!!
Magari organizziamo perbenino così magari si aggiungerà anche qualche altro slottista da Terni e Viterbo!
A domani!








  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/04/2010 : 16:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

eih eih eih!!!!
chi fa i conti su i miei giri?
mi sa che sono migliorato!!!



gara 1-----126 giri
gara 2-----125 giri
gara 3-----132 giri
gara 4-------------
gara 5-------------
gara 6-----118 giri (con pista scivolosa)

Contento Luca??

Ciao Massimo............








  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/04/2010 : 19:44:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

loipoi ha scritto:

eih eih eih!!!!
chi fa i conti su i miei giri?
mi sa che sono migliorato!!!



gara 1-----126 giri
gara 2-----125 giri
gara 3-----132 giri
gara 4-------------
gara 5-------------
gara 6-----118 giri (con pista scivolosa)

Contento Luca??

Ciao Massimo............


ma...era meglio non chiedere
in ogni caso grazie per i conti dei giri blueagles








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization