Forum Tuttoslot.it - VI GIURO CHE NON LO FACCIO APPOSTA..
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 VI GIURO CHE NON LO FACCIO APPOSTA..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 08/04/2010 : 01:48:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando


'sera a tutt. anzi notte notte a tutti/e



Martedi sera arrivo a casa(e non vedevo l'ora)cerco con lo sguardo la mitica Plano 7771 e la vedo nell'angolo, dove il suocero me l'aveva riposta dopo esser andato per me a prenderla(io ero al negozio dall'altra parte della città)la prendo, la bacio, la stringo a me e me la porto in salone.
Comincio ad aprire tutti i suoi mille cassettini, un f***ta pazzesca!
La faccio breve; l'indomani(Mercoledi mattina)me la porto al negozio da me........





E......





sigh!
ç°ù§?^!£$%&(ç@##ù
p*** P****,,,,.....
NON MI ENTRA NELLA PEDANA DELL'SH 150
NEANCHE DI TRAVERSO O A ROVESCIO, INSOMMA NADAAAA

vi giuro non lo faccio apposta!!
SONO COSI SFORTUNATO, CHE SE VADO AL MARE, NEANCHE L'ACQUA TROVO...


per fortuna mi rimane sempre un amico come Maurizio(si anche tu Renatone gelosone..)la cassetta e voi Tutti!







P.S.
ora, per chi conosce l'SH 150 rimane solo un posto dove trasportare la Plano 7771 e questo posto è il portapacchi posteriore con abbondanti cinte a cricchetto











oppure..





Moana








Modificato da - moana in Data 08/04/2010 01:56:25

 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/04/2010 : 02:30:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma scusa, me lo potevi dire prima all'Arci !!! ... non vedo dov'è il problema ... ora è troppo tardi, ma domattina chiamo un mio "collega" di Tokio, san Maulizio Celcatole Tlovaloba, e vediamo di farci mandare dalla Honda una modifica per il tuo SH ... che sarà mai, lima di qua raspa di là, la modifica si fa ... poi eventualmente passi un po' di cera per eliminare i segni, altrimenti Renatone ti fa tottò sul culetto .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 08/04/2010 : 08:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Possibile che non abbiate un minimo di manualità, di inventiva, di capacità modellistica e di autocostruzione...

E si che per risolvere il tuo problema, bastano pochi attrezzi, un paio di tavolette di legno, un po' di colla e di viti!

Eccheccavolo...!!! Ma vi devo sempre insegnare tutto io!

























 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/04/2010 : 09:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io ho fatto fatica a trovare una borsa che ci stesse nel mio bauletto della Givi da 55lt...



...montato sul mio scooterino...



Ciao, Ga








Modificato da - ga in data 08/04/2010 09:33:56

  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 08/04/2010 : 10:31:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
ma smettetela di giocare io con la moto ci lavoro...





aha aha aha aha aha ...Jean








  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/04/2010 : 10:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
volevo farvi vedere la mia bici....ma l'ho parcheggiata quì dentro e non mi ricordo più qual'è....AIUTO!!!!!



però sono sicuro che montava un portapacchi.....








  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/04/2010 : 13:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Lui il suo problema l'ha risolto cosi



però non so,caro Marco,cosa ne penserà tua moglie e cioè caricarsi
sulla schiena la tanto agognata e mitica Plano 7771
Un grande e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/04/2010 : 14:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pier, non sapevo che tu fossi un fumatore ... a Marcolì, ammazzate quanto sei sfaticato, nun te va propio de fa gniente, che ce vo', ciattacchi du' rotelle e taa tiri cor motorino, t'ho dda di' tutto io ahò ... ...
P.S. Bravo Silvano, però brevettala l'idea altrimenti i giapponesi te la copiano .......








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/04/2010 : 18:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@il Santo Caro DOC non sono io è mio cugino Omar detto" il Tunisino" io quella capigliatura li me la sogno anche se l'elettrodomestico che so usare meglio è proprio il phon
poi hai visto la moglie.....non è per vantarmi ma sono messo decisamente meglio poi al limite c'è sempre Alessandra..............
Un grande e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/04/2010 : 21:45:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Pier, non ci posso credere ... dici che come moglie sei messo decisamente meglio ... non mi vorrai mica dire che la tua gentile Signora di "fascine" ne porta addirittura due ?!?!?!? ... che uomo fortunato che sei, e a quanto pare non soltanto per la segretaria ... ovviamente con affetto ...







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 08/04/2010 : 22:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Animal, la tua bici l'ha presa in prestito Moana ... ... ha visto che c'era il portapacchi e ne ha subito approfittato per portarci la cassetta al negozio ... perdonalo però ... che ce voi fa', so' ragazzi .......







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/04/2010 : 10:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannaggia a questi MARIUOLI!!!







  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization