Autore |
Discussione |
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/04/2010 : 22:30:07
|
Ciao a tutti e a te buon "Santo" sono felice della tua risposta, infatti la mia era solo una piccola provocazione mirata, quella riguardante gli autori delle favole; figurati se non conoscevi i loro natali. E' solo una tua risposta che volevo, l'ho avuta, tutto OK. Grazie.
Salute e pace a tutti. Riciao da roberto.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/04/2010 : 22:38:22
|
Ciao Moà..... credo che più che un tunnel od un'autobus sia l'interno rivestito di un cargo colombiano che ha effettuato un'atterraggio d'emergenza sul pack artico, con tutto quel che ne consegue. Insomma fai un pò tu.
Riciao roberto.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/04/2010 : 23:40:32
|
ciao Roberto(Robsal), vieni o a Piombino? Te lo chiedo anche perché sono curioso di conoscerti e chiarirmi su quella cosa della mondezza.. La quale per mail non ha quasi senso invece di persona è più chiara.
Pensa l'ho fatto anche a Slotzilla, del quale ho, anche se non lo conosco ancora bene, un enorme stima, ma ho paura che per mail mi abbia travisato(mea culpa)
Marco(Moana)
|
|
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 15/02/2009 ~
Ultima visita: 24/12/2021
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/04/2010 : 00:04:52
|
Ciao moà guarda a che ora ti scrivo!!! L'ora delle streghe!!!!!Ma che centra, e che ne sò!!! Spero che per quel sabato o domenica riesca a convincere alcuni soci del club a compiere siffatta migrazione!!!!!Sarei contentissimo anche perchè non ho mai assistito ad una gara di slot rally, pensa un pò a che punto stò!!!!
Salute e pace a tutti.Ciao. roberto
|
|
|
Regione Liguria ~
|
|
|
moana
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/04/2010 : 00:34:45
|
io me lo sto immaginando un po cosi; (parlo in 1a persona ma spero di venire con più amici del nostro club)arrivo abbastanza presto cerco il posto, mi ambiento, slotto un pò, faccio la gara, ecc.
ora di pranzo: cerco un ristorantino tipico e rigorosamente di pesce e sul mare, mangio e bevo fino a rotolarmi..
torno groncho al sito gare, slotto un pò fino a che arriva la Polizia e mi arresta..
viva lo slot, viva la vita!
|
|
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 15/02/2009 ~
Ultima visita: 24/12/2021
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/04/2010 : 14:58:38
|
Io invece l'immagino così: ... arrivo abbastanza presto, parcheggio, vado a far colazione ... vado in pista, saluto gli amici, uno sguardo al tracciato, due giri con la slot, e uno spuntino, perchè comincio a sentire un certo languorino ... verifiche, prove, gara, e finalmente a pranzo ... se magna !!! ... il ristorante lo sceglie Moana, per il menù ci facciamo consigliare dal cameriere, pancia mia fatti capan.. no, no, fatti castello ... antipasto, primo, secondo, terzo ... fino all'ultimo dei classificati, caffè, ammazzacaffè, resuscitacaffè e grappa ... poi rotolo anzi mi rotolano fino alla macchina ... a Moà nun te fa' arestà che a machina a devi da guida te fino a Roma ......
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|