Endurance di 12 ore disputata da 6 squadre a Rovigo il 27 Marzo 2010 che ha visto sul podio al primo posto la squadra di casa ,al secondo i piloti di Trieste e Miracolo al terzo posto grazie a San Tommaso Melioli La Bilaproduction. Buona visione!
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013
Deve essere stata una bella giornata di slot: traspare dal video l'ambiente simpatico e tranquillo. Bella anche la livrea dell'auto della squadra di Melioli e c., con tutti i fiorellini (stile hippy) e complimenti per il video. Ma... che ci fa il Presidente in incongnito a Rovigo??? Un saluto a tutti Massimo Amico S.C. Prato
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 99 ~
Membro dal: 15/01/2008 ~
Ultima visita: 28/10/2024
Lo sapete vero che con il mio mestiere del cavolo dove si lavora anche tutti i sabato/i mi tocca perdermi questi capolavori di meeting slottistico-folkloristici. Vabbè la prossima vita....... Ma,come mai sulla maglietta c'è scritto"perdonami" e non "ti perdoniamo"? AHahahahaha!!!
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
Grazie per i complimenti sul video ma la cosa più bella è stata la competizione, perchè gli ultimi turni di guida ,per di più notturna ,toccavano a me e finale a Tommaso. Pochi giri ci separavano dall'altra squadra per il terzo posto e pur confidando nelle magiche doti di Tommaso mi sono detta: "non ho mai guidato in notturna ,qua tutto è perduto". Quando mi sono messa a guidare nella penombra invece, vedendo poco più di un tubo dopo un poco mi sono accorta di fare tanti meno errori , anzi ci ho preso gusto e giro dopo giro dal mio gradino ,come usava Salvatore ai bei tempi, mi sono fatta i miei onesti giri perdendone solo uno rispetto il turno precedente.A quel punto per Tommy è stato un gioco da ragazzi , non come i primi turni dove doveva recuperare una ventina di giri. Che gioia saltavo come un canguro starnazzando in giro per il club....e quando mi ricapita!
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013
Grandissima e bellissima signora Bila,come al solito che dire, che più di così si muore(scherzo ovviamenete)bellissimo video e veramente gente simpaticissima,bravi,come mi piacerebbe fare parte di un club così.....peccato che ce ne sono pochi in giro!!!!! Ci si vede alla 24h Novelliana spero?????? Ciao ciao
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~ Città: cerano ~ Messaggi: 75 ~
Membro dal: 16/03/2008 ~
Ultima visita: 05/07/2020