Forum Tuttoslot.it - Mazda 787B
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Modellismo
 Mazda 787B
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:13



Inserito il - 24/03/2010 : 00:45:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando una Mazda si crede una Jaguar, ne possono succedere di tutti i colori....ma soprattutto di un color specifico....























 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 24/03/2010 : 01:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Accidenti che carrozziere, complimenti Silvano ... non mi piace il numero di gara ma la realizzazione è veramente notevole ... non riesco però a capire la provenienza dell'alettone posteriore, che mi sembra diverso dal solito ... bravo bravo bravo ......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 24/03/2010 : 07:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie...diverso? é quello di ricambio messo in dotazione con il kit bianco!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/03/2010 : 08:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
slivano i miei più sentiti complimenti veramente bellissima





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/03/2010 : 09:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella la realizzazione, complimenti!
Non ho potuto fare a meno di notare sullo sfondo il curvone sopraelevato (rarità al giorno d'oggi, ma ha sempre un gran fascino, almeno per me). Direi che è una Carrera, ma di che Club si tratta? Mai avuto problemi con le piattissime e lunghissime auto dei nostri giorni?






  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 24/03/2010 : 09:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
MarcoC ha scritto:

Bella la realizzazione, complimenti!
Non ho potuto fare a meno di notare sullo sfondo il curvone sopraelevato (rarità al giorno d'oggi, ma ha sempre un gran fascino, almeno per me). Direi che è una Carrera, ma di che Club si tratta? Mai avuto problemi con le piattissime e lunghissime auto dei nostri giorni?


Si tratta delle due piste del CavallinoSanremo www.ilcavallinosanremo.com
Le foto ai box sono state scattate sulla pista Ninco, mentre l'ovale è una Carrera usata per il campionato nascar con le SCX






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/03/2010 : 10:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella livrea!
Silvano, mi pare che tu ti sia ispirato ad una o più delle varie Jaguar Silk Cut; domanda: l'alettone posteriore l'hai lasciato della plastica originale mettendo il solo trasparente oppure no?

Ciao e grazie,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/03/2010 : 11:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
come sempre stupenda penso che il buon emilio sarà contento ciao





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/03/2010 : 11:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Che bella! Complimenti!!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 24/03/2010 : 11:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
turdo ha scritto:

come sempre stupenda penso che il buon emilio sarà contento ciao


grazie...Spero...fammi sapere se gli piace...

L'alettone (gli alettoni) sono stati colorati di bianco, perchè il colore del materiale con cui sono fatti è un panna sbiadito..






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/03/2010 : 12:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvano ha scritto:
.....
L'alettone (gli alettoni) sono stati colorati di bianco, perchè il colore del materiale con cui sono fatti è un panna sbiadito..


Infatti è così, ma la foto senza flash (neanche io lo uso) mi aveva messo il dubbio.

Ciao e grazie,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/03/2010 : 14:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravissimo Silvano bella realizzazione e belle foro ,bravo di nuovo!!!!!!!!!!
pier
ps il santo ha scritto
non mi piace il numero di gara
certo il nostro avrebbe messo un numero tra il 68 e il 70..................






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 24/03/2010 : 16:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissimo colore !!! ottimo lavoro





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 24/03/2010 : 17:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
bel lavoro, complimenti!





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 24/03/2010 : 17:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per giunta intero, dispari e di due cifre ... fai indovinare ad Alessandra, e se ci azzecca prova
a rimandarmi una sua foto ... ho una certa nostalgia .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/03/2010 : 17:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@il santo eccola:



ciao pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 24/03/2010 : 18:35:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Pier queste sono soddisfazioni, questa sera ho una gara DTM all'Arci e devo dire che dopo aver rivisto la cara Alessandra la mia prestazione in pista sarà senz'altro esagerata,
certo mai come le sue in altri tipi di competizioni .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/03/2010 : 18:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@il santo auguri per la gara
Un grande e grosso ciao pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/03/2010 : 20:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
.....i complimenti si sprecano,ma nessuno che dica la verità, è veramente......inguardabile!!!!!!Ma dico avete visto il logo ADIDAS schiacciato in un'angolino?, il numero, (e che numero!) inserito su sfondi di colore diverso!!!E che diamine!!!per non parlare di quelle striscie bianche che tanto mi ricordano l'attraversa mento pedonale sotto casa di mia zia.....insomma nel complesso una pena infinita.

Cari slottari tutti, carisssssssssssssssimo silvestre SILVANO, ammettetelo ci siete cascati tutti !!!!!!!
Naturalmente stavo scherzando è ovvio!!!!
Uhè Silvano mi credi spero, sono rimasto senza parole visionando i tuoi vari lavori sul tuo sito: sei veramente un grande.
Hai un gusto incredibile, credo che tu abbia preso qualche spunto, visitando siti certamente spagnoli, ma sai sempre concentrare in così poco spazio i desideri di ogni pilota e di realizzare opere fantasiose, veramente notevoli, sorprendendoci ogni volta.
Se non sei troppo "alterato" per la mia boutade, avrei anch'io una richiesta:
posseggo una mazda slot.it grezza vorrei che, scegliendo tu il colore, la decorassi con i colori Martini.
Che ne pensi? al prossimo appuntamento con le Classic dovremmo essere dei vostri, se vi va, ci vediamo e la porto con me.
Salutoni a tutti e ancora complimenti al buon Silvano!!
ciao.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 24/03/2010 : 23:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
robsal ha scritto:

.....i complimenti si sprecano,ma nessuno che dica la verità, è veramente......inguardabile!!!!!!Ma dico avete visto il logo ADIDAS schiacciato in un'angolino?, il numero, (e che numero!) inserito su sfondi di colore diverso!!!E che diamine!!!per non parlare di quelle striscie bianche che tanto mi ricordano l'attraversa mento pedonale sotto casa di mia zia.....insomma nel complesso una pena infinita.

Cari slottari tutti, carisssssssssssssssimo silvestre SILVANO, ammettetelo ci siete cascati tutti !!!!!!!
Naturalmente stavo scherzando è ovvio!!!!
Uhè Silvano mi credi spero, sono rimasto senza parole visionando i tuoi vari lavori sul tuo sito: sei veramente un grande.
Hai un gusto incredibile, credo che tu abbia preso qualche spunto, visitando siti certamente spagnoli, ma sai sempre concentrare in così poco spazio i desideri di ogni pilota e di realizzare opere fantasiose, veramente notevoli, sorprendendoci ogni volta.
Se non sei troppo "alterato" per la mia boutade, avrei anch'io una richiesta:
posseggo una mazda slot.it grezza vorrei che, scegliendo tu il colore, la decorassi con i colori Martini.
Che ne pensi? al prossimo appuntamento con le Classic dovremmo essere dei vostri, se vi va, ci vediamo e la porto con me.
Salutoni a tutti e ancora complimenti al buon Silvano!!
ciao.
roberto.



Certo! Dopo i complimenti che hai fatto alla Mazda, chi non ne approfitterebbe di guadagnarsi 200 euro per una verniciatura....perchè è quello che chiederò a TE...







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/03/2010 : 03:18:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Affare fatto allora.........un grande salutone ed un piccolo grazie!!!!!!!!





  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization