Forum Tuttoslot.it - Subaru Avant Slot, lavori in corso...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Modellismo
 Subaru Avant Slot, lavori in corso...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/03/2010 : 15:55:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho acquistato la nuopva subaru avant slot, versione IRC:



bell'auto davvero, ma la livrea non mi piace particolarmente...
Mi sono deciso allora di tentare di fare una nuova livrea e tra le tante,
quella che più mi piaceva ara quella di Ken Block di cui allego alcune immagini:









I lavori procedono, l'auto è sverniciata e riverniciata, le decals pronte o quasi (non sono state proprio semplicissime da fare....)

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi ... speriamo venga benino!

a presto!!








Modificato da - Mayo in Data 22/03/2010 15:56:09

 Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/03/2010 : 16:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi raccomando posta qualche foto a lavori ultimmati cosi possiamo renderci conto della differenza tra le due livree
Un grande e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/03/2010 : 16:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Raccontaci anche le procedure per fare le decals...

Ciao e buon lavoro!
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/03/2010 : 16:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
E allora buon lavoro Mayo...
Hai un PM...

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/03/2010 : 17:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Raccontaci anche le procedure per fare le decals...

Ciao e buon lavoro!
Alessandro

Usa la funzione "cerca" e di procedure per stamparsi le decals in proprio ne trovi quante ne vuoi.

Ciao da Renato

P.S.: Finora non ho mai comprato una decal in vita mia. Uso solo decals autocostruite.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/03/2010 : 17:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Renatone che ha scritto:
P.S.: Finora non ho mai comprato una decal in vita mia. Uso solo decals autocostruite.
ma dimentichi un particolare tu sei Renatone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grande e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/03/2010 : 17:12:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella, io ho la WRC ed è uno spettacolo da guidare e da vedere, leggera e veloce.







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/03/2010 : 17:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

batdog ha scritto:

Raccontaci anche le procedure per fare le decals...

Ciao e buon lavoro!
Alessandro

Usa la funzione "cerca" e di procedure per stamparsi le decals in proprio ne trovi quante ne vuoi.

Ciao da Renato

P.S.: Finora non ho mai comprato una decal in vita mia. Uso solo decals autocostruite.

Beh, a me interessava sapere la tecnica che usa Mayo.
Comunque, grazie del tuo suggerimento.

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 22/03/2010 : 17:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che Mayo utilizzi la tecnica che utilizzano un po' tutti coloro che si stampano le decals da soli.
In questo il Maestro assoluto è il nostro Hank. Cerca una descrizione di come fare postata da lui e stai sicuro che le tue decals verrano perfette (magari non al primo colpo....).

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 22/03/2010 : 18:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Mario, direi che come bellezza è sicuramente meglio quella utilizzata poi nella Focus in Messico dallo stesso pilota.
Dai questa è troppo facile e troppo anonima, ripensaci a mio avviso sprecheresti una N14

A tal proposito il mio ispanico informatore mi ha detto che è uscito anche il Lancer evo X








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/03/2010 : 20:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo la Focus è + bella ma più difficile.... anche se, ti dirò, questa non è male vista sul modello !
Hank, pensavo di farci la 207 vista la "somiglianza" con le foto della fiesta KB che si trovano in rete no??

Ormai sono a buon punto e penso la finirò così, cmq non è detto che nn ne faccia una seconda!
(Della Focus non sono riuscito a trovare altre foto con una risoluzione migliore... sigh...)

Per le decals carta formato A4 da decal bianca e trasparente, un programma x "fotoritocco", io uso psp, semplice da usare per preparare i disegni delle stesse e poi con microsoft pubblisher le impagino e ridimensiono in scala con il modello ... almeno ci provo... poi le decals che vanno sul bianco le stampo sulla carta trasparente, quelle sui colori sulla carta bianca e poi vanno ritagliate di misura... bisogna fare un po' di pratica...
Resto a disposizione per ulteriori info

A presto con gli aggiornamenti








  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 22/03/2010 : 20:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh la Focus è uguale alla Fiesta quindi...







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/03/2010 : 09:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
ehehe....x prossimo lavoro saprò cosa fare!









  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 28/03/2010 : 19:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
finalemnte... i lavori sono praticamente conclusi.
Premetto che ho omesso numero e nome in quanto utilizzerò i numeri che mi saranno assegnati nelle varie gare future... e che purtroppo avevo solo i cerchi grigi di serie che non ho voluto verniciare, cmq il risultato non è male

Eccovi alcune foto:











e qui in azione sulla "neve" !


Bene, spero vi sia piaciuta !!

Mi accorgo ora che forse sono un po' piccole.. come foto... vero?








Modificato da - Mayo in data 28/03/2010 19:24:53

  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/03/2010 : 20:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
di macchine belle me ho viste ma come questa mai e poi con lo sponsor della mia marca preferita la dc







  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/03/2010 : 00:06:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
e bravo Mayo, bella realizzazione.
Alla fine hai fatto un bel lavoro con le decal.

Stò lavorando sulla nuova livrea, vediamo cosa esce da quelle "colate di vernice"...

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 29/03/2010 : 12:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
ehi Mirko ci sto lavorando anch'io .....magari ci sentiamo per scambio di consigli!!








  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 29/03/2010 : 14:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Allego altre 2 immagini fatte a casa con la slot ancora un po' "innevata" dopo le ultime prove....













  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/03/2010 : 14:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima non c'è altro da dire se non bravo Mayo.







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/03/2010 : 14:58:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo bel lavoro .
ps per quello che riguarda le foto cliccandoci sopra non sono affatto "piccole"soprattutto le ultime due con la slot "innevata"
Un grande e grosso ciao pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/03/2010 : 15:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
bella Mario, bel lavoro. Aspettiamo di vederla mercoledì dal vivo, ma occhio ad Enrico che tira via certe sportellate che ti svernicia le decals con un colpo di carambola!


MaX









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization