Autore |
Discussione |
|
zeroalex
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 06/03/2010 : 19:03:36
|
Ciao ragazzi!
Come ho scritto nella presentazione, è diverso tempo che vi seguo e devo dire che grazie a voi ho scoperto l’esistenza di questo mondo, del digitale e grazie a voi ho cambiato la preferenza della marca di pista che mi sto prestando a comperare. Per questo motivo vorrei chiedervi alcuni consigli: sono orientato all’acquisto della pista SCX 10130 individuata su http://www.eplaza.it/Piste-SCX-1013...default.aspx
solo che non capisco perché c’è differenza di prezzo con la SCX 10100, sarà per le auto? http://www.eplaza.it/Piste-SCX-1010...default.aspx
Inoltre, avendo un piano di appoggio di 3,40 m X 1,90 e ritenendo 6 m di pista (SCX 10130) insufficienti per divertirsi avrei intenzione di ingrandirla. E a questo proposito accetto volentieri che qualcuno mi proponga nuovi tracciati (mi piacerebbe portare la lunghezza ad almeno a 12m). Nel frattempo ho fatto alcune prove di costruzione con UR 3.0, ma è un programma in cui ci si può fidare?? Vi spiego: ho provato a disegnare alcuni tracciati che consiglia SCX (con Track Plan Book) avendo come base di partenza la SCX 10130, ebbene mi sono trovato che la pista o non si chiude (rimane dello spazio), o si sovrappongono l’ultimo pezzo inserito con il primo o non si allineano.
qui c’è spazio…
qui i pezzi si sovrappongono…
e qui si sovrappongono e non sono allineati.
Quindi la mia domanda è questa, come faccio a progettare un nuovo tracciato se neanche quelli della casa SCX se riprodotti con UR 3.0 si riescono a completare alla perfezione?
Grazie ed un saluto a tutti
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Forlì-Cesena ~
Città: Cesena ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 09/04/2012
|
|
strega
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/03/2010 : 19:40:24
|
Ciao, se hai intenzione di prenderti una pista digitale fossi in te, a questo punto aspetterei e opterei per carrera. Ci sono dei post che illustrano alcune novità molto molto interessanti, fai un pensierino. Poi la pista carrera è sempre carrera..
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Mirano ~
Membro dal: 04/09/2009 ~
Ultima visita: 02/05/2016
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/03/2010 : 21:58:06
|
..... riguardo il prezzo credo sia dovuto alle macchine ma il set meno costoso è più recente per cui firmware aggiornato e pulsanti aggiornati ( praticamente hanno lasciato scoperte le viti di fissaggio rendendo più semplice la manutenzione ) .... riguardo la pista considera che la plastica SCX è morbida per cui piccoli aggiustamenti sono sempre possibili .... ti ho inviato un PM ... Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
|
Discussione |