Autore |
Discussione |
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/09/2007 : 01:38:23
|
Trapani non fa eccezzione, praticamente non si trova niente o quasi ci sono solo i seguenti negozi: 2T modellismo, possiede alcuni ricambi NSR e molti ricambi e alcune vetture della Ninco. Ha da tempo smontato la pista nei propri locali per cui ormai non fa più acquisti e cerca di eliminare quello che possiede. Buffa Sport, possiede solo ricambi e accessori SCX, tra cui 12 curve standard e 12 rettilinei SCX, anch'essi praticamente non fanno più ordini ed eliminano tutto il materiale slot in possesso al 50% dei prezzi esposti (ottima occassione per chi cerca SCX) Hobby Art, ha iniziato a trattare materiale slottistico da quando è nata la nostra associazione, possiede dunque principalmente prodotti Slot it, sia ricambi che vetture e anch'esso sembra intenzionato a non espandere il settore. A Palermo invece mi sono fatto un giro ed ho trovato negozi ben assortiti di vetture di tutte le marche, ma i prezzi sono comunque più cari (non di molto) di quelli che si trovano sui negoxi on-line. A sorpresa Valderice invece è diventato il fiore all'occhiello. Grazie all'amico Davide Marrone, il suo tabacchino è diventato il negozio con più disponibilità di prodotti di slot, e poi se qualcosa manca, basta chiedere che gli verrà dato .... anzi ordinato.
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/02/2008 : 16:45:23
|
Vorrei far tornare attuale l'argomento del titolo e cercare di censire i negozi delle città italiane per stilare un elenco che potrebbe tornare utile a molti amici slottisti. Personalmente, per ora, ho acquistato solo da Doc e mi sono trovato benissimo, ma qui nei Castelli Romani c'è un negozio di modellismo (non faccio nomi per evitare pubblicità) nella zona industriale di Ciampino che è abbastanza fornito, sia di modelli che di ricambi, e che ha anche la pista (Ninco 8 corsie, lunghissima ma tenuta da schifo). Nella mia ultima visita ho visto che ha in vendita parecchi modelli fra i quali Slot.it, Ninco, SCX, Spirit, ecc., tanto per citarne alcune fra le marche più note, ed i prezzi sono allineati con quelli che si trovano in rete. Notizia che potrà interessare a molti: ha anche disponibili i pulsanti Parma Economy e Plusa da 15 e da 25 Ohm e molti pezzi Polistil.
|
Modificato da - Renatone in data 20/02/2008 16:47:44 |
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/02/2008 : 17:46:43
|
Negozi web italiani: www.slotars.it www.crazy4slot.com www.mondoslot.com www.slotbazar.com
esteri web
www.criccrac.es (spagna) www.mre.co.uk (inghilterra)
negozio "fisico" a Verona MicroMacro uscita di VR est vicino fra l'altro a VRSlot.
|
Modificato da - mussovolante in data 20/02/2008 17:47:18 |
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/02/2008 : 18:36:40
|
www.brogamslotshop.it
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/02/2008 : 19:24:17
|
Grazie Paolo e Marco, questi negozi on-line li conosco già, ma sto parlando di negozi reali vecchio stampo dove vai di persona e tocchi con mano quello che compri prima di pagarlo.
Per Paolo: forse intendevi www.slotcars.it
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/02/2008 : 23:00:33
|
accidenti in effetti mi riferivo proprio a www.slotcars.it che è (senza togliere nulla agli altri) il mio fornitore preferito in italia, che è pure un negozio "reale" a roma e cioè Marzi Otello.
anche mondoslot è un negozio reale a milano.
non dimentichiamo inoltre sia come negozio web, ma anche come negozio reale è anche uno sponsor del forum www.modellismouliano.com
|
Modificato da - mussovolante in data 20/02/2008 23:02:08 |
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/02/2008 : 09:54:33
|
qua a rimini non ci sono molti negozi di modellismo... saranno 2 o tre quelli seri.. tutti hanno qualche slot (per lo piu ninco) ma in un paio di essi la scelta è molto scarsa in fatto di macchinine-ricambi-piste... solo in un negozio di s marino che si trova in un centro commerciale (nn x fare pubblicita perche mi stanno anche sul c..... perche non sono per niente seri... del tipo: hanno allestito una pista ninco abbastanza carina sui 20 mt con cartelli ovunque: E' POSSIBILE USARE LA PISTA SOLO ACQUISTANDO UNA SLOT QUI DA NOI... ok va bene, MA dopo aver comprato una slot se vai li a chiedere di poter fare un giro si inventano di tutto purche non ti facciano girare...) vabbe comunque riguardo al materiale... be x quanto riguarda ninco, ogni novita appena esce loro ce l hanno e i prezzi sono nell ordine di quelli sui siti in internet... tengono anche qualche slot scx e di piste hanno tutto quello che ninco ha da offrire... come ricambi hanno solo ninco e su quelli sono un po carucci (due cuscinetti a 11 euri..) be questo è quello che penso...
|
|
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~
Città: montecieco ~
Membro dal: 01/02/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2011
|
|
|
Nomads
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 14/03/2008 : 15:46:27
|
ho clacolato che con 135 dollari perndo 4 macchine che nn troverei qui+13 dollari spedizione,mettini pure il 20 % piu il dazio......qui non ti danno 4 macchine
|
|
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Ovada ~
Membro dal: 10/03/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2013
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/03/2008 : 17:25:18
|
Se mettini le offerte, clacola che perndi 4 auto anche qui.
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/03/2008 : 19:39:38
|
Modena terra di motori a scoppio ... per cui poche slot .. esiste la Magica Giocattoli dove trattano Carrera e Scalextric 1:32 e 1:43 qualche ricambio per la prima ... Coel elettronica ha un angolo di modellismo e per natale ha tentato con Ninco ma volendo è disposto a procurare altre marche .. on-line potete verificare i prezzi http://www.coelelettronica.it/ mi è sembrato un pò deluso per cui non è detto che ci sia un seguito ( thò che strano ? )da una sua stima sù 100 modellisti 4 slottano .... HOBBY CENTER in un angolo tra le perline e i gomitoli di lana dopo le macchine da cucire a Natale alcune slot e qualche pista pochi ricambi.... come dire o passate a Natale o ciccia. Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
Nomads
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 14/03/2008 : 22:16:56
|
Citazione: Messaggio inserito da slotzilla
scusa Slot che macchine?quelle che vedo in giro in italia sono solo gt,carrozze classiche o americane nn ho visto!Faccio notare che 135 dollari son circa 88 eur! Cmq su Crazy ho visto cose interessanti!ed a qualche euro in meno sugli europei.....strano però che certi "pezzi" italiani costino meno in USA
|
|
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Ovada ~
Membro dal: 10/03/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2013
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/03/2008 : 01:11:12
|
Citazione: Messaggio inserito da slotzilla
Marco, o hai il Mac impallato o è teatro sperimentale... è quel verbo "mettinare" che mi confonde le idee... Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/03/2008 : 09:40:12
|
Lou,evidentemente non leggi i post precedenti,io essendo poliglotta per diletto e passione,mi adeguo per mera solidarietà e simpatia,all'idioma proposto in ogni thread. Ciao
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/03/2008 : 21:03:44
|
mi aguedo anch'io al fido del discrorso... ...forse è coppa dei prezzi alti che non si capisce più un sazzo!
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
Discussione |