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porsche962
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 21/02/2010 : 20:23:11
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ciao a tutti,da pochi giorni ho acquistato una mosler nsr,secondo voi è meglio uno gnik 21 o un boxter/2 o un king 21 evo2?
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SHOYA TOMYZAWA 10/12/1990 - 5/09/2010 |
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pier
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Inserito il - 21/02/2010 : 20:41:29
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Scusa ma se l'hai già acquistata a cosa ti serve un consiglio?Un saluto da pier ps forse ,non dicendoci, con che motore sw aw etc..è equipaggiata la tua Mosler vuoi sapere se hai azzeccato la scelta?
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porsche962
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 21/02/2010 : 20:43:46
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evvero scusa pier,comunque e AW...
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SHOYA TOMYZAWA 10/12/1990 - 5/09/2010 |
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Renatone
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Inserito il - 21/02/2010 : 21:09:41
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Boxer 2 tutta la vita, anche se poco tempo fa ho preso il nuovo King 21 Evo2 che ancora devo provare (a chi posso rivolgermi per avere una giornata da almeno 36 ore?).
Ciao da Renato
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porsche962
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 21/02/2010 : 21:31:25
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se trovi qualcuno fammelo sapere....oggi sono andato all'arci e ho girato in 10 basso,te con la mosler quanto fai??
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SHOYA TOMYZAWA 10/12/1990 - 5/09/2010 |
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Renatone
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Inserito il - 21/02/2010 : 22:37:18
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Vuoi la verità? Non me lo ricordo. Comunque più persone hanno notato che sulla pista dell'Arci ci sono tempi più bassi in prova e più alti in gara. Altra cosa da verificare è come era regolata la tensione dell'alimentatore poichè ogni tanto c'è qualche buontempone che si "diverte" a smanettare sul potenziometro tant'è che ormai è diventata pratica normale verificare e correggere la regolazione prima di ogni gara.
Ciao da Renato
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batdog
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Inserito il - 22/02/2010 : 10:14:26
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| renatone ha scritto:
Vuoi la verità? Non me lo ricordo. Comunque più persone hanno notato che sulla pista dell'Arci ci sono tempi più bassi in prova e più alti in gara. .... Ciao da Renato
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Ipotizzo una spiegazione: in prova il pilota è più rilassato, mentre in gara deve tenere d'occhio gli avversari, evitare il più possibile gli errori.
Ciao, Alessandro
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Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
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pedro023
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Inserito il - 22/02/2010 : 15:41:47
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Globalmente consiglio il Boxer Slot.it : potente, bel freno, magnetismo alto. Comunque tra i miei motori il migliore in assoluto è un SongNa. Il King Evo è potente ma ha poco freno. Il King Evo2 ha un buon freno ma, almeno il mio esemplare, non ha un'accelerazione fulminante. Purtroppo poi c'è la variabilità di prestazioni da un esemplare a un altro che può influenzare i giudizi.
Il fatto che in prova si facciano spesso tempi migliori che in gara (escludendo variazioni del voltaggio), oltre che dalla maggiore tranquillità, dipende anche dal fatto che in prova si osa un po' di più perché c'è meno paura di uscire e, non ultimo, da eventuali limiti di amperaggio dell'alimentatore che si evidenziano quando tutte le corsie sono occupate, come durante una gara.
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pedro023 |
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porsche962
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 23/02/2010 : 17:28:42
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grazie ragazzi,ieri ho comprato il boxter 2 probabilmente domenica lo provo,come si monta??????(nel senso come vanno i fili,li monto sempre la contrario)
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SHOYA TOMYZAWA 10/12/1990 - 5/09/2010 |
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batdog
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Inserito il - 23/02/2010 : 17:37:13
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| porsche962 ha scritto:
grazie ragazzi,ieri ho comprato il boxter 2 probabilmente domenica lo provo,come si monta??????(nel senso come vanno i fili,li monto sempre la contrario)
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E tu montali al contario del contrario...
Ti conviene fare una prova usando due cavi con coccodrilli collegati direttamente all'alimentatore. Quando hai trovato la polarità giusta, prendi un pennarello indelebile e scrivi un "+" sulla cassa del motore vicino al terminale del positivo; così se devi cambiare i cavi non hai bisogno di rifare la prova con l'alimentatatore.
Ciao, Alessandro
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Modificato da - batdog in data 23/02/2010 17:43:47 |
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Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
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Renatone
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Inserito il - 23/02/2010 : 19:36:49
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Se ci fai caso accanto ai contatti dove si saldano i fili ci sono due "pallini" ed uno di questi è marcato con il rosso. Normalmente il pallino rosso indica il polo positivo, cioè quello dove va il filo che , guardando la macchina da davanti, si trova sul lalto sinistro del pickup (vedi schema ANSI), ma ci sono alcuni casi come le AW Ninco dove molto spesso la polarità è invertita. Per non sbagliare guarda come sono saldati i fili sul motore originale prima di smontarlo e poi saldali sul nuovo motore nella stessa posizione. Ovviamente una prova di verifica prima di andare in pista non guasta mai.
Ciao da Renato
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