Autore |
Discussione |
Nitro72
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/02/2010 : 21:01:34
|
Ciao strega e ti ringrazio molto per l'invito ci verrei volentieri ma come ho detto in una delle mie risposte ho iniziato a costruir casa e mi sa che mi tocca lavorare tutti i fine settimana se voglio risparmiare un pò di euro da investire poi nelle slot!!! Magari più avanti un pensirino ce lo posso fare intanto mi alleno nel mio pistino di casa visto che è da poco che slotto. Oltretutto sono negato nella preparezione delle auto meglio che impari un pò prima!! Grazie di nuovo ciao.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: Almenno S.B. ~
Membro dal: 10/12/2009 ~
Ultima visita: 03/04/2014
|
|
|
strega
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/02/2010 : 21:19:53
|
Non faccio i conti in tasca a nessuno ma se vuoi, gli unici soldi che spendi sono quelli di autostrada e benza. Le mie 4 auto (2 ford nsr e 2 diablo ninco) sono preparate proprio in maniera dilettantistica (ho aggiunto un pò di pesi e cambiato gomme e pick-up), niente di che.. Il mio è un invito amichevole da principiante quale sono, la scusa è per stare in compagnia, magari scambiare qualche opinione sulle rispettive realizzazioni o progetti futuri, ma sopratutto divertirsi un pò. Ti aspetto quando vuoi, ciao..
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Mirano ~
Membro dal: 04/09/2009 ~
Ultima visita: 02/05/2016
|
|
|
Nitro72
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/03/2010 : 20:59:48
|
Ho modificato la pista appena faccio le foto ve le mostro. Avrei bisogno di un consiglio. Non trovando le prese magic da nessuna parte cosa potrei usare in alternativa?
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/03/2010 : 11:21:19
|
Se ti interessa, ho le magic disponibili.
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 18/08/2023
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/03/2010 : 00:27:37
|
Ciao, complimenti bel pistino, l'ideale sarebbe ampliarla un'altro pò in lunghezza intendo, trasformarla in una 4 corsie, aggiungere un bel diorama non molto sviluppato in altezza (segui i consigli del musso!) porre in opera un bel telo attorno e per finire progetta un bel salone con aria condizionata e camino completo di vano box, costruiscigli la casa tutto attorno ed il gioco è fatto. Ah non dimenticare l'ampio parcheggio coperto......Ecco nato un nuovo Club:il TUO....inaugurazione con tanto di taglio del nastro e via si parte. Gare a go-go. Che ne dici? in fondo lo slot sviluppa la fantasia o no? Una volta rientrati (dall'isola che non c'è) in questo mondo che tristezza!!!....... ma la cosa importantissima è non smarrire la strada per ritornarci, sull'isola intendo.
Riciao da roberto.
|
Modificato da - robsal in data 10/03/2010 00:33:18 |
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
Nitro72
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/03/2010 : 11:38:27
|
Ciao Roberto l'idea sarebbe prprio di fare una bella pista a 4 corsie e costruirci la casa attorno ma sarà molto difficile!! Comunque nel sottotetto dovrei riuscire a ricavarci qualcosa di buono,giusto per organizzare delle garette tra amci! A suo tempo posterò le misure de locale e chiederò,a chi vorrà, di fare un progetto per la pista per poi,con il vostro aiuto, scegliere la migliore e se è fattibile realizzarla.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Discussione |