Forum Tuttoslot.it - da quanto tempo....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 da quanto tempo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 19/02/2010 : 17:41:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! da quanto tempo che non scrivo in questo forum...finalmente ho ritrovato il tempo e ecco subito tre richieste per i più esperti
1.ho messo le decal su una c9 slot.it che trasparente devo passarci???sapete se disponbile suXXXXXXXXXX?
2.oggi stavo pulendo il mio piarma economy...lo sot.it si è nuovamente rotto(4 volte in 6 mesi...manco a dire lo trattassi male)mentre lo richiudevo,si e dissaldato il cavo verde(e rimasto solo attaccato al grilletto)..dove si risalda???????
DOMANDA DA 300990900000 DI EURO
3.qualcosa per rendere più silenziosa la riley???......grazie a tutti in anticipo e buon proseguimento






 Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/02/2010 : 18:49:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il trasparente vai in ferramenta e prendi il traparente acrilico.
Per il pulsante Parma possiamo vederci (filo verde?).
Per il pulsante SCP1 mandalo alla Slot.it evitando di passare da Gainni Modellismo così fai prima.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/02/2010 : 22:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie renà il parma l'ho risolto x lo slot.it probabilmente farò come ai detto...oggi ho acquistato una mosler nsr gli ho messo le sospenzioni e trattato le gomme,per il telaio;standard oppure medio o duro?





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/02/2010 : 22:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
porsche962 ha scritto:

grazie renà il parma l'ho risolto x lo slot.it probabilmente farò come ai detto...oggi ho acquistato una mosler nsr gli ho messo le sospenzioni e trattato le gomme,per il telaio;standard oppure medio o duro?

io corro su pista Ninco e mi trovo molto bene con il telaio duro,quello bianco!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/02/2010 : 22:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
Saluti,per rendere silenziosa la Riley,noi,io personalmente l'ho di scatola,praticamente come la compri ma senza magnete,piccola sistemata alla careggiata e altezza da terra anteriore smollato le viti del banchino di solo un quarto di giro lubrificata al tutto e via in pista.
Non male,se non fosse per il motore che ha un effetto fionda,ma abbiamo notato che se lo tieni un po su di giri in curva va via bene.
Saluti e buon lavoro Michele.






  Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/02/2010 : 22:45:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vuoi un consiglio per la Riley , spendici due soldini e preparala GT light! Flat 6R ,abitacolo in lexan,assale indipendente MB all'anteriore con gomme Slot.it PT19,al posteriore cerchi da 16 NSR con gomme BRM,ammortizzatori Slot.it o MB!!....e vai come un cannone!!!!!!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/02/2010 : 22:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhe che tentazione tra poco credo acquistero una dallara sempre sydwais.....anche io la riley ce l'ho di scatola,giusto per avere una macchina per fare il gt slot.it,per il gt light uso la 908 anche se però non mi trovo molto bene infatti credo farò come ai detto te Animal.





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/02/2010 : 23:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
porsche962 ha scritto:

Bhe che tentazione tra poco credo acquistero una dallara sempre sydwais.....anche io la riley ce l'ho di scatola,giusto per avere una macchina per fare il gt slot.it,per il gt light uso la 908 anche se però non mi trovo molto bene infatti credo farò come ai detto te Animal.

Perdici un pochino di tempo per una meticolosa preparazione....e vedrai che i risultati saranno ottimi!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/02/2010 : 23:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie..avrei un'altra domanda(i vaffa sono permessi dopo quest'ennesima richiesta) per spruzzare il trasparente x decal(acrilico) bisogna smontare i vetri??






  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/02/2010 : 00:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovvio che si.
Non devi smontare solo i vetri, devi smontare tutta la carrozzeria: vetri, fari, alettone, specchietti, ecc., ecc., ecc.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/02/2010 : 11:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
renato,ieri ho finalmente una mosler nsr,ho subito montato le sospensioni(morbide) e trattato le gomme,ho visto le novità motoristiche e telaistiche nsr,secondo te mi conviene comprare il nuovo telaio con il nuovo banchino(per l'arci di che durezza?) ed il nuovo motore???





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/02/2010 : 15:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Il nuovo telaio ed il nuovo banchino risolvono alcuni problemini emersi nel corso degli anni quindi direi che la scelta è sicuramente ottima.

Per quanto riguarda che durezza scegliere non posso aiutarti. Sia io che altri piloti nel recente campionato GT ANSI abbiamo corso quasi tutti con il telaio standard.

Ormai della classifica me ne frego completamente: non la seguo per niente, vado a correre solo per divertirmi ed arrivare primo o ultimo per me non fa più nessuna differenza.
Anche se vincere mi farebbe ovviamente piacere ad oggi l'unica cosa che mi interessa quando corro è controllare se i miei tempi sul giro si abbassano e quanti giri totali riesco a percorrere in gara. Oggi la mia sfida è solo contro me stesso.
Di tutto il resto, incluse le verifiche (che le mie macchine passano SEMPRE, e ci tengo a sottolinearlo), me ne sbatto altamente; alla faccia di chi bara spudoratamente e poi vuole anche avere ragione e di chi vuole vincere ad ogni costo e con ogni mezzo.

L'altra sola cosa che mi preme è di trovare i pochi pezzi che ancora mi mancano per completare la mia pista Polistil a 4 corsie da una 30ina di metri e di prossima realizzazione (sempre se i miei genitori si decidono a cedermi l'uso della loro sala hobby inutilizzata), mi mancano solo pochi rettilinei.
Se riuscirò nel mio intento le prossime gare a cui parteciperò si disputeranno a casa mia e CON LE MIE REGOLE, o le rispetti in toto o sei fuori!!!
E c'è ancora chi mi chiede perchè non vado a correre agli interregionali. Puah!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/02/2010 : 20:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Renatone,dimmi che ti serve!!Magari riesco ad aiutarti!!!! La Polistil che abbiamo smontato per passare alla Ninco,tuttora in un garage inutilizzata!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/02/2010 : 21:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz, a saperlo prima.
Comunque pochi minuti fa mi sono aggiudicato 35 rettilinei all'asta su eBay per soli 41,50 euro ed il venditore è nella mia zona, quindi posso ritirare a mano e pagare in contanti.
Però mi servirebbero ancora 9 pezzi da 1/4 di rettilineo e 2 da 1/2 rettilineo. So dove poterli trovare nuovi di zecca, ma se li hai ed mi fai un buon prezzo.....

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/02/2010 : 21:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti renà anche io sto pensando alla pista di casa,ho riempito tutta la stanza e rulli di tamburo in un mese da 10 mt a 28





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/02/2010 : 21:30:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Azz, a saperlo prima.
Comunque pochi minuti fa mi sono aggiudicato 35 rettilinei all'asta su eBay per soli 41,50 euro ed il venditore è nella mia zona, quindi posso ritirare a mano e pagare in contanti.
Però mi servirebbero ancora 9 pezzi da 1/4 di rettilineo e 2 da 1/2 rettilineo. So dove poterli trovare nuovi di zecca, ma se li hai ed mi fai un buon prezzo.....

Ciao da Renato


questa settimana vado nel magazzino dove l'abbiamo depositata e vedo se ho i pezzi che cerchi..!...anche se ..così a memoria ...la vedo dura!!
non mi sembra di ricordare rettilinei da 1/2 o 1/4..






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization