Forum Tuttoslot.it - TEST porsche 911 GT3R Autoart
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 TEST porsche 911 GT3R Autoart
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 04/09/2007 : 04:00:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: www.tuttoslot.it/tecnica/testporscheautoart2.htm






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/09/2007 : 23:35:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
'Sta gioventù... gli lasci una macchina per dieci minuti e te la modificano come niente fosse... e tirano via due secondi dal tempo sul giro...
A forza di restare compiaciuti di fronte a quello che sanno "spremere" da un modello alla fine uno si dimentica di fare i complimenti.
La 911, in qualunque salsa venga cucinata, non è un soggetto facile per via delle carreggiate strette e tirarne fuori qualcosa che cammina non è roba da poco. Ridendo e scherzando quanti altri preparatori considerano quel piccolo particolare dello smaltimento del calore, dando per scontato che non serva o che il motore non abbia di tali problemi?
I miei complimenti, dunque: la tecnica slottistica esiste ancora!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/09/2007 : 17:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

sono Fabrizio, ringrazio molto Louboyle per i complimenti!

Che il Gruppo Torquemadaslot apprezza in maniera particolare, perchè giungono da un modellista che ha vissuto questo hobby in tempi in cui la creatività faceva la vera differenza in pista, ed oggi riesce a fondere il suo bagaglio di esperienza e conoscenza con le tante novità dello slot ( dalle slotcars ai prodotti racing ).

Louboyle ha colpito nel segno, con il progetto Porsche 911 Autoart by Torquemadaslot avevamo due obbiettivi:

il primo era quello di dimostrare che è possibile acquistare una slotcar molto bella e tirar fuori velocità e divertimento in pista, quindi non rinunciate al vostro modello preferito perchè non lo ritenete performante, a questo pensateci voi!

Il secondo è che tutte le modifiche che abbiamo apportato sono servite solo al miglioramento della prestazione, come potete verificare nell'articolo confrontando i dati del nostro TTS, e quindi niente è stato istallato per caso;

per farvi un esempio, Louboyle ha notato l'apertura dell'abitacolo, che favorice oltre la dinamica della slot anche lo smaltimento di calore del motore, bene dalla nostra esperienza abbiamo verificato che in gare lunghe ( 2 ore circa ), i motori cassa corta non riescono a smaltire completamente il calore prodotto, ed una volta accumulato ecco che vi ritrovate un propulsore con l'effetto elastico...

ovvero la prontezza di risposta in accellerazione si riduce, così come la potenza frenante; per tanto riducendo la temperatura di esercizio del motore di circa 4/5°C si riduce ai minimi termini il rischio di rimanere senza motore.

Secondo Torquemadaslot la qualità delle prestazioni è il fatto di poter contarci sempre ed in tutte le condizioni, la slotcar più veloce conquista la Pole, quella veloce ed affidabile vince Gara e Campionato!

Grazie ancora Louboyle, e buon divertimento a tutti!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization