Autore |
Discussione |
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/02/2010 : 22:04:47
|
Ho appena finito di spacchettare una Mazda e nel secchatto con i due alettoni ho trovato una sottile striscia di alluminio...a cosa serve?
la colla artiglio (mai sentita nominare) può rovinare i trasparenti come la ciano o posso andare tranquillo come con la vinilica?
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2010 : 10:00:52
|
Io ho la Mazda in versione montata, l'unica striscia di quel colore è il bordo d'uscita dell'ala posteriore, ma mi pare verniciato....quindi il quesito rimane aperto....
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
loipoi
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2010 : 22:44:03
|
la striscetta va dietro alla carrozzeria della mazda sopra gli stop.. l attac non ha modificato il colore dell asticella
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/10/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2018
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2010 : 14:38:52
|
| loipoi ha scritto:
la striscetta va dietro alla carrozzeria della mazda sopra gli stop.. l attac non ha modificato il colore dell asticella
|
Ciao, nella versione Efini Autopolis montata, sopra gli stop c'è il bianco della carrozzeria...
Forse è solo per la versione LeMans, quindi c'è una seppur minima differenza in peso tra le due versioni (oltre che per i fanali anteriori), a favore della Autopolis.
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
Discussione |
|