strega
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/02/2010 : 03:56:12
|
Da frequentatore di questo forum come semplice appassionato con voglia di imparare da chi ha più esperienza ed ammirando la vostra passione e dedizione e le vostre opere, e anche conquistato dai molti appassionati di modellismo slot e dal tono amichevole dei commenti, sono sinceramente molto dispiaciuto di aver causato-anche se non volontariamente-toni così accesi e dei post che avrei preferito ignorare. Sono rammaricato e mi scuso particolarmente con Doc, comunque ognuno ha il diritto di esercitare la propria opinione e siccome, appunto, da questo forum e dalle vostre esperienze e commenti ho imparato tanto e credo tanto ancora da imparare, mi spiace per coloro i quali non sono d'accordo con il mio punto di vista, senza retorica. Evidentemente il forum ha dei limiti "fisici" e il fatto di non conoscersi personalmente può talvolta dare seguito a situazioni, pensieri e considerazioni che vengono travisate non rispecchiando la naturalezza e semplicità da cui nascono. Ben lieto di accoglierti ed ospitarli in casa mia, come qualsiasi frequentatore di questo forum, Doc, se vieni da queste parti nel Veneto. Cordialmente...
strega
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Mirano ~
Membro dal: 04/09/2009 ~
Ultima visita: 02/05/2016
|
|
|