io non li conosco...il venditore si chiama Ermanno e la pista è a Mirano (VE)...poi, la pista è bella, le ore di lavoro non sono calcolabili, magari facendo un offerta viene via con 10 K€...non saprei, di materiale ce ne molto...certo che farsela da sè son + soddisfazioni...ma chi non può/non riesce...
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 313 ~
Membro dal: 22/05/2009 ~
Ultima visita: 06/09/2017
Beh, rispondendo al titolo del Post "li conosciamo"... in effetti mi sembra di riconoscere la pista postata in questa discussione da Strega e tra l'altro corrispondono anche i dettagli inseriti nel canale di YouTube dall'utente che ha caricato il video.
Beh, rispondendo al titolo del Post "li conosciamo"... in effetti mi sembra di riconoscere la pista postata in questa discussione da Strega e tra l'altro corrispondono anche i dettagli inseriti nel canale di YouTube dall'utente che ha caricato il video.
ecco dove l'avevo già vista...mah, che strano, l'ha finita ad ottobre e si è già stufato...o magari sono solo problemi economici...di questi tempi è facile ! Visto, però ? dice 500/700 ore di lavoro...
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 313 ~
Membro dal: 22/05/2009 ~
Ultima visita: 06/09/2017
L'avevo visto anch'io su ebay e non credevo ai miei occhi in più mi son detto visto i 13.000euroni di questa allora anche la mia vale diversi eurini, ma forse questi......
Firma di Malva
Malva... Slot club costa etrusca
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
dai raga...non per sminuire il lavoro fatto,ma non ci vale proprio.Se considerate che gli edifici(in plastica)li vendono gia' belli e pronti,e il materiale usato credo sia cartapesta o al massimo garza gessata,il prezzo richiesto a cosa e' dovuto?alle ore di lavoro?.....Con 13 testoni mi faccio una digitale kilometrica. questo il mio punto di vista,poi se riescono a venderla buon per loro.
saluti Fedele
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~ Città: Termini Imerese ~ Messaggi: 30 ~
Membro dal: 25/11/2009 ~
Ultima visita: 09/10/2010