Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/05/2010 : 07:52:20
|
..... BEL LAVORO .... mi permetto di aggiungere un'altra modifica che ho trovato interessante e utile ... personalmente trovo gli Evo molto più comodi viste le dimensioni ma con le Go mi trovo a utilizzare solo la parte finale dell'escursione del regolatore per controllare le macchine per cui qualche tempo fa guardandone uno a "cuore aperto" ho apportato questa modifica ...
.... in pratica visto che il pulsante all' interno è dotato di due resistenze in questa maniera è possibile by passarne una cambiando il comportamento "che risulta più aderente al mio stile di guida" ... uhuhuhuh vabbe' ... l'interruttore permette di selezionare le due modalità che se le mie misure non sono sbagliate vuol dire 60-30 ohm. Ovviamente i tedeschi ci avevano già pensato da mo' come del resto se ricordo bene marcopit sulla sua pista togliendo direttamente la resistenza in "eccesso" ..... peccato lo spazio sia poco per poter aggiungere potenziometri per frenata e sensibilità .... ma l'indiscutibile fascino del comanda a "pollice" e il costo ( ho pagato da un minimo di 2,5€ a un massimo di 5€ ) li rendono decisamente degni di nota ... ...
Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|